BA+SS VENDO O SCAMBIO CAM HD E SD PER pay tv MEDIASET PREMIUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribasso 2euro per cam hd ed 1 euro per cam sd

PREMIUM CAM HD 62euro

SONY CAM HD 56euro

PREMIUM CAM SD 46euro

SHARP CAM SD 43euro

DISPONIBILI:

PREMIUM CAM HD 61euro

PREMIUM CAM SD 45euro

SHARP CAM SD 42euro

Le cam sono in vendita anche in altri lidi.Non utilizzo più il corriere spedireweb dopo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda da questo fine luglio.Chi avesse un corriere di fiducia può utilizzarlo in caso di acquisto.Io utilizzo raccomandata semplice(5,35euro)o raccomandata1(6,05euro-CONSIGLIATA)

DISPONIBILI:

PREMIUM CAM HD 61euro

PREMIUM CAM SD 45euro

SHARP CAM SD 42euro

Le cam sono in vendita anche in altri lidi.Non utilizzo più il corriere spedireweb dopo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda da questo fine luglio.Chi avesse un corriere di fiducia può utilizzarlo in caso di acquisto.Io utilizzo raccomandata semplice(5,35euro)o raccomandata1(6,05euro-CONSIGLIATA)

Ciao,
io ho preso il sony w8 con Esselunga, quale cam mi consiglieresti?
Eventualmente effettui scambio a mano?
Grazie mille

per il tuo tv di ultima generazione vanno bene tutte e 3 le cam.Dipende dalle tue esigenze.E' possibile lo scambio a mano

Ciao,
grazie x la risposta, cosa intendi x esigenza? Io sono abbonato premium, di piu nn faccio, nn uso altri tipi di schede. In che zona sei?

Ciao,
grazie x la risposta, cosa intendi x esigenza? Io sono abbonato premium, di piu nn faccio, nn uso altri tipi di schede. In che zona sei?

intendo se sei interessato anche alla visione dei canali hd di mediaset premium(PREMIUM CAM HD).Se non ti interessano van bene sia la sharp cam sd che la premium cam sd.Io sono di Noicattaro(BA)come scritto nel titolo

essendo dotata di slot CI+ è compatibile.Toshiba non certifica i tv con le cam hd.Ritengo per non pagare i costi della certificazione

61euro+

spedita in raccomandata semplice 4,95euro-CamHD+scontrino

spedita in raccomandata1 6,05euro.Confezione originale completa

intendo se sei interessato anche alla visione dei canali hd di mediaset premium(PREMIUM CAM HD).Se non ti interessano van bene sia la sharp cam sd che la premium cam sd.Io sono di Noicattaro(BA)come scritto nel titolo
Ah ok, si mi interessano i canali hd. Non avevo capito, pensavo fossi di Milano

Ritocchi con prezzi maggiorati

PREMIUM CAM HD 66euro

PREMIUM CAM SD 47euro

SHARP CAM SD 45euro

Da aggiungere spese di spedizione

Premium cam Hd 65euro(scontrino del 07/09/2014)+spese di spedizione di 5 euro con Raccomandata1.Le altre con prezzi invariati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso