tarsu983
Digital-Forum Gold Master
SONY CAM HD e SHARP CAM SD prezzi invariati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DISPONIBILI:
PREMIUM CAM HD 61euro
PREMIUM CAM SD 45euro
SHARP CAM SD 42euro
Le cam sono in vendita anche in altri lidi.Non utilizzo più il corriere spedireweb dopo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda da questo fine luglio.Chi avesse un corriere di fiducia può utilizzarlo in caso di acquisto.Io utilizzo raccomandata semplice(5,35euro)o raccomandata1(6,05euro-CONSIGLIATA)
Ciao,
io ho preso il sony w8 con Esselunga, quale cam mi consiglieresti?
Eventualmente effettui scambio a mano?
Grazie mille
per il tuo tv di ultima generazione vanno bene tutte e 3 le cam.Dipende dalle tue esigenze.E' possibile lo scambio a mano
Ciao,
grazie x la risposta, cosa intendi x esigenza? Io sono abbonato premium, di piu nn faccio, nn uso altri tipi di schede. In che zona sei?
essendo dotata di slot CI+ è compatibile.Toshiba non certifica i tv con le cam hd.Ritengo per non pagare i costi della certificazione
Ah ok, si mi interessano i canali hd. Non avevo capito, pensavo fossi di Milanointendo se sei interessato anche alla visione dei canali hd di mediaset premium(PREMIUM CAM HD).Se non ti interessano van bene sia la sharp cam sd che la premium cam sd.Io sono di Noicattaro(BA)come scritto nel titolo
61euro+
spedita in raccomandata semplice 4,95euro-CamHD+scontrino
spedita in raccomandata1 6,05euro.Confezione originale completa
Scusa l'insistenza ma quindi funziona sicuro ? Non ne capisco molto e non voglio avere problemi...
Ah ok, si mi interessano i canali hd. Non avevo capito, pensavo fossi di Milano