Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E togliere la seconda antenna lasciando solo una per banda aiuta pure .

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Per domani è prevista propagazione in calabria e sicilia è sarà così per un lungo arco di tempo :

9g1UprD.png

potrebbero esserci problemi di ricezione nella parte Ionica di Reggio Calabria, in poche parole ci saranno zone dove si avranno problemi di ricezione specie nelle zone aperte vicino al mare a causa della propagazione

e il peggio deve ancora arrivare che sarà verso il 13 giugno

Ultima modifica:
- o papà, si viri ra televisione?
- chi?
- ra televisione, si viri?
- sì!
- e chi si viri?
- ra televisione!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avviso propagazione 14/06/2014

ahi cosa ci aspetta il 14 Giugno ci sarà una propagazione molto forte ci saranno seri problemi di ricezione per molte zone di Calabria e alcune zone della Sicilia

CL3lDYY.png

Ultima modifica:
avviso propagazione 14/06/2014

Confermato questa è più recente:
LaZdG30.png

Ci saranno problemi immagino soprattutto in Calabria e parte di Sicilia anche nelle parti di Milazzo e non solo

Ultima modifica:
Mux Timb 1 Ch47 off Messina

Confermo che risulta spento il Mux Timb 1 Ch47 da Messina Casazza S:0% Q :0%
gli altri Mux Timb 3 Ch48 e Timb 2 Ch55 sono attivi ma con Qualità un pò altalenante ma sono fruibili senza errori di bit

Edit: segnale ripristinato in mattinata del Mux Timb 1 Ch47 mentre gli altri 2 Mux sono tornati alla normalità al 100% senza qualità altalenante

Ultima modifica:
Qualcuno ha notizie di VideoCalabria - mux contrada petrazza?

sto notando che, forse complice il caldo, il segnale da cocuzzina (o forza d'agrò) sempre da messina...risulta squadrettante un pochino

Ma quale.. Gli e l'ho chiesto tempo fa a Maggio e mi avevano detto che contavano di riattivarlo entro il mese di Maggio ma ancora niente, non hanno toccato nulla e non c'è stato alcun cambiamento, adesso provo a domandarglielo di nuovo e vediamo che cosa mi rispondono :eusa_wall:

Problemi, assenza segnale, dai Mux mediaset da Reventino (Decollatura CZ), anche dal mux 49 da Bianchi (CS). Da Sabato persistono tali Problematiche.

Ribadisco assenza di segnale video Calabria nel mio paese maierato vibo valentia credo sia out monte contessa grazie spero che qualche tecnico di video Calabria vede il mio messaggio e ripristina il segnale .

Credo di aver fatto la domanda in altra sede , ma verso quale postazione é puntata la tua antenna e come é configurato il tuo impianto ?

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

comunque è una cosa che mi fa molto rabbia per il mux videocalabria...
perché oramai, bisogna mettersi in testa che non si è nell'epoca dell'analogico dove ad ogni frequenza c'era un canale.....: qua oramai, se una frequenza arriva di "mmmmmedda"... perdi minimo una decina di canali...

Capriccio, Cn24, Esperia Tv, Estival, Italiamia, Lumen Tv, Rete Kalabria, Sigma Tv, Teleuropa Ten, Tg Norba 24, Video Touring, Videocalabria 8.....

scusate lo sfogo ma ...

Hai ragione che ormai si perdono una decina di canali o più E che ti devo dire anche io sono esaurito ormai bisogna mettersi in testa anche che non ripristineranno mai più C.da Petrazza secondo me, dovevano ripristinarlo entro Maggio come avevano detto ma non hanno fatto niente ora gli ho scritto tramite facebook ma non mi rispondono più c'è un email per contattarli e avere info? :eusa_wall: e poi non possono ripristinare la potenza come era tempo fa circa l'anno scorso a Forza D'Agrò che entrava forte lateralmente?

Ultima modifica:
@Timmy : si,guarda, bisogna evitare oramai di sperare che " da un giorno all'altro" questo o quel mux riesca a raggiungere la propria antenna :(
tieni conto che, mi ero messo in testa di aspettare che VideoCalabria riaccendesse contrada petrazza ( visto che come tu stesso hai detto, ti avevano dato una data indicativa,fine maggio)......prima di intervenire sulla sostituzione del cavo della mia antenna ( 5 metri, nulla di che)..... giusto per togliermi il dubbio sul cavo (ha i suoi anni ed è molto molto deteriorato )...
questa domenica mi metto a sostituirlo ( l'ho già comprato, cavo televes classe A) :D, non mi aspetto niente, ma almeno se faccio la segnalazione, non mi si può dire "ha controllato il cavo antenna"? :D

Io non so quando ripristineranno una cosa è certa provo a scrivergli di nuovo e a trovare la loro email per chiedere info;) non è che posso fare una doppia antenna Messina+Forza D'Agrò per ricevere il loro Mux perchè se lo faccio entrano anche i segnali di Monte Lauro e Valverde e mi fanno saltare le frequenze della rai specie il Mux1 ch35 preferisco non ricevere il loro Mux sperando che ripristinano C.da Petrazza al più presto o aumentano la potenza di Forza D'Agrò come tempo fa che entrava forte lateralmente ;) comunque ci sono volte che entra e volte che non entra il Mux da Forza D'Agrò

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso