Beh ma secondo me in quel caso allora era da fischiare penalità vs McDonagh e non concedere il gol se effettivamente King è stato spinto, è pur vero che interferisce scontrandosi col portiere. Inoltre, se è vero che viene spinto contro Lundqvist, mi pare che lui sia già dentro prima della spinta definitiva.
Secondo me può essere assimilabile, a logica, a questo esempio, quando il portiere sposta intenzionalmente la porta e il disco supera la linea immediatamente dopo che la porta è uscita dai cardini non è gol ma penalità di 2 minuti al portiere (vedi derby Ambrì-Lugano 1-0 di quest'anno).
sì, sono d'accordo con questa tua interpretazione...come scritto, dopo aver rivisto tutti i casi proposti dal regolamento, è chiaro che la concessione della rete sia stata un'interpretazione quanto meno azzardata...
In ogni caso avrebbe cambiato gara-2 ma non la serie per me. Certo c'è da dire che a NY non gira bene mezzo episodio nemmeno per sbaglio... (hai già visto gara-3?)
anche in questo caso, concordo...
sì, ho visto gara #3...e presumo tu ti riferisca al miracolo di Quick sull'occasione "galattica" di Zuccarello (che comunque, insieme a Lundqvist e McDonagh, rimane secondo me sorprendentemente il migliore della sua squadra, quello con più "huevos") e al gol di Carter a 7 decimi di secondo dalla fine del periodo...

ah una domanda ulteriore, ormai mancano pochi giorni e sarò già in astinenza...ma col GCL si vedono anche le partite di preseason? (eddai che il conto alla rovescia è più breve di qualche settimana)
sinceramente non ho mai avuto il GCL durante quel periodo...di solito (nelle ultime 3 stagioni...non è che ce l'ho da chissà quanto...anche perchè prima in Italia non era disponibile...

comunque con il GCL è disponibile Vault...che dà accesso a tutte le partite di RS e PO (altro che pre-season) delle ultime 3 stagioni e a diverse partite "storiche" (anche di tanti anni fa...oviiamente queste non sono nè in HD nè in 16/9...ma a volte un "ripasso" di storia non fa male a prescindere dal formato video)...
quindi il rischio "astinenza" è escluso in partenza se si decide di mantenere la sottoscrizione anche in off-season...

Inoltre, cosa ne penseresti?
http://www.thehockeynews.com/blog/wh...mat-look-like/
in linea di massima, mi piacerebbe molto...io adoro la massima "varietà" di accoppiamenti nei PO e "aborro" (cit.

ma il terzo commento (quello di tale "chris") a quell'articolo credo che abbia pienamente centrato il punto...purtroppo le varie TV USA hanno bisogno di "garanzie" sul numero di partite distribuite nei vari slot...e con un rimescolamento "totale" potrebbe anche diventare quasi impossibile (senza contare che si potrebbe arrivare a PO "mono-Conference" già dal secondo turno, visto lo sbilanciamento che periodicamente c'è tra Est e Ovest...oggi in favore "nostro", ma spesso in passato tutto rivolto nel senso opposto)...