[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma secondo me in quel caso allora era da fischiare penalità vs McDonagh e non concedere il gol se effettivamente King è stato spinto, è pur vero che interferisce scontrandosi col portiere. Inoltre, se è vero che viene spinto contro Lundqvist, mi pare che lui sia già dentro prima della spinta definitiva.
Secondo me può essere assimilabile, a logica, a questo esempio, quando il portiere sposta intenzionalmente la porta e il disco supera la linea immediatamente dopo che la porta è uscita dai cardini non è gol ma penalità di 2 minuti al portiere (vedi derby Ambrì-Lugano 1-0 di quest'anno).

sì, sono d'accordo con questa tua interpretazione...come scritto, dopo aver rivisto tutti i casi proposti dal regolamento, è chiaro che la concessione della rete sia stata un'interpretazione quanto meno azzardata...

In ogni caso avrebbe cambiato gara-2 ma non la serie per me. Certo c'è da dire che a NY non gira bene mezzo episodio nemmeno per sbaglio... (hai già visto gara-3?)

anche in questo caso, concordo...;)
sì, ho visto gara #3...e presumo tu ti riferisca al miracolo di Quick sull'occasione "galattica" di Zuccarello (che comunque, insieme a Lundqvist e McDonagh, rimane secondo me sorprendentemente il migliore della sua squadra, quello con più "huevos") e al gol di Carter a 7 decimi di secondo dalla fine del periodo...:eusa_think: ;)

ah una domanda ulteriore, ormai mancano pochi giorni e sarò già in astinenza...ma col GCL si vedono anche le partite di preseason? (eddai che il conto alla rovescia è più breve di qualche settimana :badgrin:)

sinceramente non ho mai avuto il GCL durante quel periodo...di solito (nelle ultime 3 stagioni...non è che ce l'ho da chissà quanto...anche perchè prima in Italia non era disponibile...:doubt:) lo disdico a fine stagione e poi lo sottoscrivo di nuovo proprio il giorno prima dell'inizio della RS (anche perchè, fino a quando è rimasta ESPN America, mi dicevo sempre..."ma sì, per la RS mi accontento e poi lo faccio solo per i PO...salvo poi cambiare regolarmente idea all'ultimo minuto...è proprio vero...ormai il GCL è come una droga, impossibile farne a meno)...

comunque con il GCL è disponibile Vault...che dà accesso a tutte le partite di RS e PO (altro che pre-season) delle ultime 3 stagioni e a diverse partite "storiche" (anche di tanti anni fa...oviiamente queste non sono nè in HD nè in 16/9...ma a volte un "ripasso" di storia non fa male a prescindere dal formato video)...
quindi il rischio "astinenza" è escluso in partenza se si decide di mantenere la sottoscrizione anche in off-season...:D :laughing7: ;)

in linea di massima, mi piacerebbe molto...io adoro la massima "varietà" di accoppiamenti nei PO e "aborro" (cit. :badgrin: :lol:) i continui remake per tanti anni di fila delle stesse serie (insomma..di LA vs San Josè ne ho un po' piene le pelotas...diciamocelo...:badgrin: :lol:)...
ma il terzo commento (quello di tale "chris") a quell'articolo credo che abbia pienamente centrato il punto...purtroppo le varie TV USA hanno bisogno di "garanzie" sul numero di partite distribuite nei vari slot...e con un rimescolamento "totale" potrebbe anche diventare quasi impossibile (senza contare che si potrebbe arrivare a PO "mono-Conference" già dal secondo turno, visto lo sbilanciamento che periodicamente c'è tra Est e Ovest...oggi in favore "nostro", ma spesso in passato tutto rivolto nel senso opposto)...

non ho capito che differenza ci sia tra la realtà e quello che dicono qui. alla fine si gioca sul ghiaccio. io sinceramente credo che su una lega di 30 quadre più della metà che vanno ai playoffs è troppo. il rapporto giosto lo ha il baseball, che su 20 ne manda 8, 10 con la boiata della doppia wild card. dovrebbero mandarci le vincitrici delle divisione e riga, visto che nella NHL ci sono 4 division avrebbero anche il numero pari, non come in mlb che ci sono 6 division.

la differenza è semplice..ora c'è la divisione tra Est e Ovest, con la garanzia di avere 8,4,2 e 1 squadra per ogni Conference in ogni rispettivo turno di PO (e, di conseguenza, spazio in Tv per il maggior numero di mercati spalmati al massimo a livello geografico, sia per gli USA che per il Canada)...
con tale proposta (PO subito misti tra tutte le Conference già dal primo turno), si avrebbero alcuni rischi (vedi post precedente) che difficilmente le TV USA sarebbero disposte a correre...
per cui quella proposta è destinata a rimanere giusto un "gioco" e nulla più...però, secondo me, come detto, avrebbe davvero un suo fascino e non mi dispiacerebbe se un lontano giorno fosse seriamente presa in considerazione...

p.s. tra RS e PO c'è un abisso nell'intensità e nella preparazione tattica dei match...praticamente sono 2 sport diversi...quindi, visto che c'è comunque suffciente equilibrio tra le prime e le medie squadre della lega, ben vengano i PO "ampliati" con circa metà delle squadre...
se si utilizzasse la stessa proporzione delle MLB, già a metà stagione metà delle squadre sarebbero praticamente "in vacanza"...e vedere partite di Hockey di fatto "amichevoli" e senza "pathos" per il raggiungimento dell'obbiettivo-PO è veramente deprimente...ci sarebbe un crollo di pubblico sia negli impianti che in Tv davvero enorme, fidati (c'è troppa differenza nella struttura del gioco, nella sua componente "fisica", tra Hockey e Baseball per applicare gli stessi principi di qualificazione alla Post-Season)...;)

Ultima modifica:
anche in questo caso, concordo...;)
sì, ho visto gara #3...e presumo tu ti riferisca al miracolo di Quick sull'occasione "galattica" di Zuccarello (che comunque, insieme a Lundqvist e McDonagh, rimane secondo me sorprendentemente il migliore della sua squadra, quello con più "huevos") e al gol di Carter a 7 decimi di secondo dalla fine del periodo...:eusa_think: ;)
anche a quella nel primo periodo con Quick fuori causa e disco a forse 20 cm dalla porta vuota uscito non si sa come...ora vedete di perdere stanotte che venerdì posso vederla in diretta, grazie :)

sinceramente non ho mai avuto il GCL durante quel periodo...di solito (nelle ultime 3 stagioni...non è che ce l'ho da chissà quanto...anche perchè prima in Italia non era disponibile...:doubt:) lo disdico a fine stagione e poi lo sottoscrivo di nuovo proprio il giorno prima dell'inizio della RS (anche perchè, fino a quando è rimasta ESPN America, mi dicevo sempre..."ma sì, per la RS mi accontento e poi lo faccio solo per i PO...salvo poi cambiare regolarmente idea all'ultimo minuto...è proprio vero...ormai il GCL è come una droga, impossibile farne a meno)...

comunque con il GCL è disponibile Vault...che dà accesso a tutte le partite di RS e PO (altro che pre-season) delle ultime 3 stagioni e a diverse partite "storiche" (anche di tanti anni fa...oviiamente queste non sono nè in HD nè in 16/9...ma a volte un "ripasso" di storia non fa male a prescindere dal formato video)...
quindi il rischio "astinenza" è escluso in partenza se si decide di mantenere la sottoscrizione anche in off-season...:D :laughing7: ;)
Si quello è vero, ma sono cmq partite passate, io guardo al futuro, a conoscere qualche nuovo prospetto etc etc :D

in linea di massima, mi piacerebbe molto...io adoro la massima "varietà" di accoppiamenti nei PO e "aborro" (cit. :badgrin: :lol:) i continui remake per tanti anni di fila delle stesse serie (insomma..di LA vs San Josè ne ho un po' piene le pelotas...diciamocelo...:badgrin: :lol:)...
ma il terzo commento (quello di tale "chris") a quell'articolo credo che abbia pienamente centrato il punto...purtroppo le varie TV USA hanno bisogno di "garanzie" sul numero di partite distribuite nei vari slot...e con un rimescolamento "totale" potrebbe anche diventare quasi impossibile (senza contare che si potrebbe arrivare a PO "mono-Conference" già dal secondo turno, visto lo sbilanciamento che periodicamente c'è tra Est e Ovest...oggi in favore "nostro", ma spesso in passato tutto rivolto nel senso opposto)...
Il rischio che diventi mono conference praticamente al 2° turno c'è...però sinceramente divisionali sono pietosi, ci sono division equilibratissime verso l'alto (vedi Hawks, Blues, Avalanche, Wild...e Dallas, non a caso l'unica a portarne 5 ai PO, ma anche Kings, Sharks e Ducks), mentre quelle a est lasciano molto a desiderare. E lo si vede benissimo nella diferrenza abissale di spettacolo che c'è stata nelle varie serie e, ancora di più, in questa SCF.
Certo, quest'anno si avrebbe avuto Hawks-Kings al primo turno...in teoria però, perchè secondo me cambierebbero molto le logiche...ad oggi arrivare primi secondi o terzi nella division cambia relativamente (ad ovest in particolare), mentre nell'ipotesi dell'articolo cambierebbe di molto perchè arrivare nelle primissime posizioni avrebbe un notevole vantaggio al primo turno quantomeno...

anche a quella nel primo periodo con Quick fuori causa e disco a forse 20 cm dalla porta vuota uscito non si sa come...ora vedete di perdere stanotte che venerdì posso vederla in diretta, grazie :)

purtroppo per te, non decido io...;)
perchè, se così fosse, la tentazione di rinviare la conquista del trofeo ad occasione casalinga l'avrei...:laughing7:

Il rischio che diventi mono conference praticamente al 2° turno c'è...però sinceramente divisionali sono pietosi, ci sono division equilibratissime verso l'alto (vedi Hawks, Blues, Avalanche, Wild...e Dallas, non a caso l'unica a portarne 5 ai PO, ma anche Kings, Sharks e Ducks), mentre quelle a est lasciano molto a desiderare. E lo si vede benissimo nella diferrenza abissale di spettacolo che c'è stata nelle varie serie e, ancora di più, in questa SCF.
Certo, quest'anno si avrebbe avuto Hawks-Kings al primo turno...in teoria però, perchè secondo me cambierebbero molto le logiche...ad oggi arrivare primi secondi o terzi nella division cambia relativamente (ad ovest in particolare), mentre nell'ipotesi dell'articolo cambierebbe di molto perchè arrivare nelle primissime posizioni avrebbe un notevole vantaggio al primo turno quantomeno...

ovviamente...penso anch'io che tutto sia calibrato su quello che poi può succedere nei PO, quindi, a PO diversi corrisponderebbe atteggiamento diverso in RS...;)

Vabbè, edito il post... in un argomento consone. Non è che Fox Sports trasmetterà i trials americani di vari sport (atletica, nuoto, ecc.) in vista dei prossimi Mondiali/Olimpiadi?

Ultima modifica:
Vabbè, edito il post... in un argomento consone. Non è che Fox Sports trasmetterà i trials americani di vari sport (atletica, nuoto, ecc.) in vista dei prossimi Mondiali/Olimpiadi?

difficile...è tutto materiale i cui diritti Tv appartengono a NBC ed affiliate...ergo, dovendoli acquistare a parte, escludo che verranno proposti sul nostro meraviglioso Fox Sports 2 (forse uno sforzo per nuoto e atletica potrebbero farlo...ma ne dubito, visto il "bidone" giusto prima di Londra 2012, quando poi avrebbero trasmesso "in grande stile" anche le Olimpiadi, mentre ora non hanno più i diritti nemmeno per l'evento "principale")...

so che tutti ora stanno guardando il brasile...

ma io indomito sto guardando washington san francisco, meta quinto, partono gli spot su mlb.tv e cavolo uno spot in italiano!!! incredibile secondo me, chi cavolo è che in italia paga per far passare il suo spot su mlb.tv? per di più lo spot di un mangiare per gatti, non proprio in target secondo me con lo spettatore medio di mlb.tv in italia!

giuro non ci credevo!! anche il cartello finale era in italiano! beh ragazzi è una boiata lo so, ma che effetto dopo ore ed ore di inglese sentire una voce femminile che dice che il mio gatto preferisce, non mi ricordo nemmeno la marca... ma dopo mille passaggi di beltran che beve 5hour energy...

fine quinto... c'è beltran come sempre... e poi mlb academy niente mangiare per gatti sta volta... ero pronto a fare il print screen!!

torno a vedere i giants ciao! e scusate l'ot.

per mia immena gioia i Rangers sono sopravvissuti (non ho ben capito come visto il parziale intorno a 25-3 di tiri a favore dei Kings dal gol di Brown che ha accorciato sul 2-1 a fine partita) e stanotte sarò live per gara-5.
Rangers come 24... Live another day:badgrin:

per mia immena gioia i Rangers sono sopravvissuti (non ho ben capito come visto il parziale intorno a 25-3 di tiri a favore dei Kings dal gol di Brown che ha accorciato sul 2-1 a fine partita) e stanotte sarò live per gara-5.

Con il puck che si è misteriosamente fermato per ben due volte sulla linea di porta, di cui una a 1:11 dalla fine e grazie a una piccola "montagnetta" di neve che si era formata lì :5eek:
Mai visto niente del genere !!
Comunque è girato tutto dritto per i Rangers, come era girato tutto storto in gara due. Giusto così, avanti con un altro match.

Io un sospetto ce l'avrei...credo si chiami Henrik Lundqvist, da Åre (SWE) con glaciale freddezza...:eusa_think: :lol: :laughing7:

e poi anche un bel po' di "büs del cü" (cit.) :D visto l'episodio citato da @frozen tundra...

Ora spero che questa notte si possa festeggiare alla grande...anche se ho paura che lo Svedese si ripeta sui livelli di ieri l'altro...a quel punto, tutto diventa possibile, anche per questi tutto sommato non irresistibili (eufemismo...) NY Rangers...
dai ragazzi...un ultimo sforzo e poi si può fare razzia di tutti i premi, anche quelli individuali...

so che tutti ora stanno guardando il brasile...

ma io indomito sto guardando washington san francisco, meta quinto, partono gli spot su mlb.tv e cavolo uno spot in italiano!!! incredibile secondo me, chi cavolo è che in italia paga per far passare il suo spot su mlb.tv? per di più lo spot di un mangiare per gatti, non proprio in target secondo me con lo spettatore medio di mlb.tv in italia!

giuro non ci credevo!! anche il cartello finale era in italiano! beh ragazzi è una boiata lo so, ma che effetto dopo ore ed ore di inglese sentire una voce femminile che dice che il mio gatto preferisce, non mi ricordo nemmeno la marca... ma dopo mille passaggi di beltran che beve 5hour energy...

fine quinto... c'è beltran come sempre... e poi mlb academy niente mangiare per gatti sta volta... ero pronto a fare il print screen!!

torno a vedere i giants ciao! e scusate l'ot.

clamoroso su MLB.tv! ci sarebbe da esultare...
allora è vero che anche le nicchie più nicchie interessano a qualcuno...non siamo proprio così "sfigati"...:)

p.s. secondo me il "profilo" che devono aver fatto del fruitore tipo di MLB.tv che ha portato a quella specifica inserzione è "maschio, single, con problemi di insonnia e, di conseguenza, di affetti...da qui la forte probabilità che abbia un animale domestico, magari di più facile gestione, rispetto a un cane, come un gatto"...
ops...devo aver visto qualche "criminal minds" di troppo...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7:

p.p.s. però lo confesso...ieri sera il Brasile ed il suo "furto legalizzato" contro la Croazia l'ho visto anch'io...del resto, almeno una volta ogni 4 anni, anch'io torno "itagliota" e seguo tutte le partite dei mondiali di calcio...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Io un sospetto ce l'avrei...credo si chiami Henrik Lundqvist, da Åre (SWE) con glaciale freddezza...:eusa_think: :lol: :laughing7:

e poi anche un bel po' di "büs del cü" (cit.) :D visto l'episodio citato da @frozen tundra...

Ora spero che questa notte si possa festeggiare alla grande...anche se ho paura che lo Svedese si ripeta sui livelli di ieri l'altro...a quel punto, tutto diventa possibile, anche per questi tutto sommato non irresistibili (eufemismo...) NY Rangers...
dai ragazzi...un ultimo sforzo e poi si può fare razzia di tutti i premi, anche quelli individuali...
Si ovviamente Lundqvist è stato ultra mega decisivo...rimane il fatto che c'è un abisso fra le due squadre e Lundqvist non può fare miracoli per 3-4 partite di fila. Certamente in gara-4 è girato tutto bene ai Rangers, come tutto male era girato in gara-2 e 3, ma il divario è enorme.
Stanotte vedremo che sarà di gara-5

Possibile che la pubblicità italiana su MLB.tv l'abbia vista solo chi ha ip italiano? Forse tecnicamente è possibile :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Possibile che la pubblicità italiana su MLB.tv l'abbia vista solo chi ha ip italiano? Forse tecnicamente è possibile :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

direi che è praticamente certo che sia così, si saranno affidati a qualche circuito internazionale per la pubblicità, io usando quasi sempre o chromecast o wd tv non becco mai pubblicità, ma solo il classico cartello di attesa

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 16 al 22 giugno 2014 [Calendario]

Lunedi 16
01.05 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Cleveland Indians

Indians: Sports Time Ohio HD
Angels: Fox Sports West HD

Martedi 17
01.10 Live:
Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays

Rays: Fox Sports Sun Sports HD
Orioles: Mid-Atlantic Sports Network HD