Ciao a tutti, vi seguo da qualche anno, grazie a voi ho risparmiato qualche euro
Scrivo per informarvi come ho fatto per disattivare il GIFT CALCIO senza spendere i 10,08 euro.
Allora,
1 - partiamo dalla situazione GIFT CALCIO + GIFT SPORT di una settimana fa, mondiali visibili.
2 - lo sport scade il 14 giugno 2014 (disdetto senza nessun costo tramite email al "contatta sky", poi mi hanno telefonato). Attivo immediatamente i 2 giorni SPORT omaggio dal fai da te, per vedere i mondiali.
3 - il 16 giugno, attraverso la chat, dopo qualche tentativo, chiedo la disponibilità del ticket mondiali+sport fino a gennaio a 49€.... non ce ne sono, ma sono disponibili solo quelli fino a fine settembre a 29€. Lascio perdere.
4 - sempre il 16 giugno mattina, compilo il modulo nella pagina "contatta sky" per disdire il GIFT calcio, che scade il 14 luglio 2014
5 - alle 18.00 mi chiamano dal call center, faccio disdetta del GIFT calcio, senza nessun costo aggiuntivo
6 - il 17 giugno mattina decido di prendere il ticket sport+mondiali fino a fine settembre a 29€
7 - attraverso la chat, mi dicono che non posso attivarlo, perchè c'è una procedura di downgrade in atto (la disdetta del gift calcio), al massimo possono annullare la richiesta di disdetta, attivare il ticket, poi rifare la richiesta di disdetta. Dico ok
8 - attivato ticket fino a settembre, e sempre in chat, con la stessa operatrice, faccio richiesta di disdetta del gift calcio
9 - mi dice che ci sono i 10,08€ da pagare Angry
10 - dopo chiacchiere varie senza successo, le dico di non disdire il gift. Faccio ulteriori 3 tentativi sempre in chat. Tutte mi dicono che ci sono i 10,08 euro. Non faccio fare disdetta.
11 - ricompilo il modulo sul link "contatta sky", con motivazione "disdetta gift calcio"
12 - mi chiama dopo 2 ore il solito personaggio da call center, che con accento simpatico mi disdice il gift e mi dice che non ci sono costi aggiuntivi.
Sperando che sia vero quello che mi ha detto l'indiano del call center, alla fine ho vinto io
Spero che quello che ho scritto sia chiaro, e possa essere di aiuto a qualcuno per risparmiare i 10€
ciao