Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vi seguo da qualche anno, grazie a voi ho risparmiato qualche euro :)

Scrivo per informarvi come ho fatto per disattivare il GIFT CALCIO senza spendere i 10,08 euro.

Allora,

1 - partiamo dalla situazione GIFT CALCIO + GIFT SPORT di una settimana fa, mondiali visibili.
2 - lo sport scade il 14 giugno 2014 (disdetto senza nessun costo tramite email al "contatta sky", poi mi hanno telefonato). Attivo immediatamente i 2 giorni SPORT omaggio dal fai da te, per vedere i mondiali.
3 - il 16 giugno, attraverso la chat, dopo qualche tentativo, chiedo la disponibilità del ticket mondiali+sport fino a gennaio a 49€.... non ce ne sono, ma sono disponibili solo quelli fino a fine settembre a 29€. Lascio perdere.
4 - sempre il 16 giugno mattina, compilo il modulo nella pagina "contatta sky" per disdire il GIFT calcio, che scade il 14 luglio 2014
5 - alle 18.00 mi chiamano dal call center, faccio disdetta del GIFT calcio, senza nessun costo aggiuntivo

6 - il 17 giugno mattina decido di prendere il ticket sport+mondiali fino a fine settembre a 29€
7 - attraverso la chat, mi dicono che non posso attivarlo, perchè c'è una procedura di downgrade in atto (la disdetta del gift calcio), al massimo possono annullare la richiesta di disdetta, attivare il ticket, poi rifare la richiesta di disdetta. Dico ok
8 - attivato ticket fino a settembre, e sempre in chat, con la stessa operatrice, faccio richiesta di disdetta del gift calcio
9 - mi dice che ci sono i 10,08€ da pagare Angry
10 - dopo chiacchiere varie senza successo, le dico di non disdire il gift. Faccio ulteriori 3 tentativi sempre in chat. Tutte mi dicono che ci sono i 10,08 euro. Non faccio fare disdetta.
11 - ricompilo il modulo sul link "contatta sky", con motivazione "disdetta gift calcio"
12 - mi chiama dopo 2 ore il solito personaggio da call center, che con accento simpatico mi disdice il gift e mi dice che non ci sono costi aggiuntivi.

Sperando che sia vero quello che mi ha detto l'indiano del call center, alla fine ho vinto io :)

Spero che quello che ho scritto sia chiaro, e possa essere di aiuto a qualcuno per risparmiare i 10€ :)

ciao

Ciao a tutti, vi seguo da qualche anno, grazie a voi ho risparmiato qualche euro :)

Scrivo per informarvi come ho fatto per disattivare il GIFT CALCIO senza spendere i 10,08 euro.

Allora,

1 - partiamo dalla situazione GIFT CALCIO + GIFT SPORT di una settimana fa, mondiali visibili.
2 - lo sport scade il 14 giugno 2014 (disdetto senza nessun costo tramite email al "contatta sky", poi mi hanno telefonato). Attivo immediatamente i 2 giorni SPORT omaggio dal fai da te, per vedere i mondiali.
3 - il 16 giugno, attraverso la chat, dopo qualche tentativo, chiedo la disponibilità del ticket mondiali+sport fino a gennaio a 49€.... non ce ne sono, ma sono disponibili solo quelli fino a fine settembre a 29€. Lascio perdere.
4 - sempre il 16 giugno mattina, compilo il modulo nella pagina "contatta sky" per disdire il GIFT calcio, che scade il 14 luglio 2014
5 - alle 18.00 mi chiamano dal call center, faccio disdetta del GIFT calcio, senza nessun costo aggiuntivo

6 - il 17 giugno mattina decido di prendere il ticket sport+mondiali fino a fine settembre a 29€
7 - attraverso la chat, mi dicono che non posso attivarlo, perchè c'è una procedura di downgrade in atto (la disdetta del gift calcio), al massimo possono annullare la richiesta di disdetta, attivare il ticket, poi rifare la richiesta di disdetta. Dico ok
8 - attivato ticket fino a settembre, e sempre in chat, con la stessa operatrice, faccio richiesta di disdetta del gift calcio
9 - mi dice che ci sono i 10,08€ da pagare Angry
10 - dopo chiacchiere varie senza successo, le dico di non disdire il gift. Faccio ulteriori 3 tentativi sempre in chat. Tutte mi dicono che ci sono i 10,08 euro. Non faccio fare disdetta.
11 - ricompilo il modulo sul link "contatta sky", con motivazione "disdetta gift calcio"
12 - mi chiama dopo 2 ore il solito personaggio da call center, che con accento simpatico mi disdice il gift e mi dice che non ci sono costi aggiuntivi.

Sperando che sia vero quello che mi ha detto l'indiano del call center, alla fine ho vinto io :)

Spero che quello che ho scritto sia chiaro, e possa essere di aiuto a qualcuno per risparmiare i 10€ :)

ciao

Ciao.. le tue informazioni sono utilissime! Ma potresti dirmi come inviare l'email tramite il contatta sky?

Ciao.. le tue informazioni sono utilissime! Ma potresti dirmi come inviare l'email tramite il contatta sky?

Vai sul sito Sky, in basso dove ci sono tanti link, sotto il titolo "Assistenza e supporto" c'è il link Contatta sky. Clicchi e si apre la pagina. il link è questo ---> http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html
A destra c'è un box blu, con scritto SCRIVI UNA EMAIL, clicca. Si apre questa pagina: ---> http://www.sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html

Dopo aver inserito i tuoi dati, sul paragrafo "Scegli la motivazione della tua richiesta" io ho selezionato "Modifica il tuo abbonamento" e poi "Arricchisci e modifica il tuo abbonamento"
Come messaggio "richiesta disattivazione gift sport"

E' tutto chiaro? :)

Vai sul sito Sky, in basso dove ci sono tanti link, sotto il titolo "Assistenza e supporto" c'è il link Contatta sky. Clicchi e si apre la pagina. il link è questo ---> http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html
A destra c'è un box blu, con scritto SCRIVI UNA EMAIL, clicca. Si apre questa pagina: ---> http://www.sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html

Dopo aver inserito i tuoi dati, sul paragrafo "Scegli la motivazione della tua richiesta" io ho selezionato "Modifica il tuo abbonamento" e poi "Arricchisci e modifica il tuo abbonamento"

Chiarissimo! Io ho attivato il gift cinema oggi..quando dovro mandare l"email secondo te?

Grazie per questa informazione. Ho mandato email sono stato ricontattato al cellulare da sky e la signora mi ha confermato che non mi metterà in fattura i 10.08 di variazione amministrativa poichè è un gift.
Poco tempo fa ho chiamato sia l'199 che lo 02/7070 e mi volevo addebitare questo costo.

Ragazzi............ oltre alla riattivazione del pacchetto sport a 10€ al mese, che teoricamente non dovrebbe far slittare la mia scadenza contattuale fissata per il 1 di ottobre, sapete se al momento c'è qualche altra offerta tipo ticket e/o gift di x mesi sotto le 20€ ?

Ciao a tutti, scusate se posto qui ma no trovo Topic piú adatti... Sono un abbonato Sky TV, famiglia e sport (+pass solo mondiali a 19.90). Lunedì 9 giugno ho attivato la promo piú giorni Sky x cinema (data l'anzianità ho diritto a 7gg di visione). Bene, a quasi 2 settimane il cinema rimane ancora visibile. Sarà la 4a volta che usufruisco di questa fantastica promo, ma é la prima volta che succede.
Qualcuno sa dirmi come mai? Dal fai da te non noto cambiamenti nell'abbonamento e pare tutto nella norma

Ragazzi............ oltre alla riattivazione del pacchetto sport a 10€ al mese, che teoricamente non dovrebbe far slittare la mia scadenza contattuale fissata per il 1 di ottobre, sapete se al momento c'è qualche altra offerta tipo ticket e/o gift di x mesi sotto le 20€ ?

A me in chat hanno dato un ticket sport + mondiali a€.29 fino al 30.09, visto che ormai i mondiali sono in stato avanzato, magari riesci a spuntare un ticket solo sport a €19. Insisti in chat.

Raga che dite,secondo voi verso fine luglio potranno iniziare dei ticket per il pacchetto calcio o ci toccherà andare di gift?grazie.

ragazzi, secondo voi con un contratto in scadenza a fine settembre,
quando conviene dare disdetta per sperare in una retention
con buoni sconti ??

A me in chat hanno dato un ticket sport + mondiali a€.29 fino al 30.09, visto che ormai i mondiali sono in stato avanzato, magari riesci a spuntare un ticket solo sport a €19. Insisti in chat.
Sarebbe perfetto visto che ho il contratto in scadenza il 1/10............. però quando ho chattato alcuni giorni prima che mi disattivassero il gift la tipa mi ha detto che l'unica offerta x me era quella di 10€ al mese per mantenere il pacchetto sport.

ragazzi, secondo voi con un contratto in scadenza a fine settembre,
quando conviene dare disdetta per sperare in una retention
con buoni sconti ??
45 giorni prima come è sempre stato e aspetti finche non ti fanno l'offerta che ritieni + giusta.

Vai nel form di informazioni disdetta (http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) e ti si aprirà la chat, a quel punto richiedi all'operatore il ticket cinema da 49,90. Io ho fatto così :laughing7:

A me l'operatrice della charm mi ha detto che i ticket sono finiti ma mi ha aperto la visione del cinema gratis fino al 24 agosto e poi si disattiva in automatico. . A fine agosto vedremo le promozioni che usciranno sempre se mi interessa..

Ho disdetto entro la decorrenza dei 30 giorni un gift calcio in scadenza il 13 di luglio e mi avevano detto che me l'avrebbero staccato dal 1 agosto e che non avrei pagato la differenza dei giorni di visione.

Oggi richiamo (un'operatrice peraltro cafona: "Se le hanno detto così le hanno detto una fesseria" e mi riattacca il telefono in faccia) per avere conferma e mi dicono che pagherò la differenza a listino fino al 31 luglio e in più i 10 euro di cambio piano.

Cosa posso fare per ottenere quello che mi avevano promesso di diritto?

Ho disdetto entro la decorrenza dei 30 giorni un gift calcio in scadenza il 13 di luglio e mi avevano detto che me l'avrebbero staccato dal 1 agosto e che non avrei pagato la differenza dei giorni di visione.

Oggi richiamo per avere conferma e mi dicono che pagherò la differenza a listino fino al 31 luglio e in più i 10 euro di cambio piano.

Cosa posso fare per ottenere quello che mi avevano promesso di diritto?

Dovrebbe essere regolare così :) Ticket e Gift sono due cose diverse anche se l'effetto di visione è il medesimo e per molti sono considerati uguali. I ticket vengono disattivati automaticamente il giorno della scadenza e non hanno costi ulteriori. Per i gift (trattandosi in realtà di AGGIUNTA DI PACCHETTI) vanno pagati i giorni di differenza fino alla fine del mese ed eventualmente anche i 10,08 per modifica della combinazione.

Pensavi che dal 13/7 al 1/8 ti avrebbero regalato la visione? :badgrin: Per quale motivo dovevano farlo... è ovvio che dovevi pagarla.

Ti ringrazio sei stato chiarissimo.

Ok. Però nel momento di disdetta (30 giorni fa) mi hanno detto il contrario, è questo che non mi va giù. Come posso fare per ottenere ciò che mi hanno promesso?

Ti ringrazio sei stato chiarissimo.

Ok. Però nel momento di disdetta (30 giorni fa) mi hanno detto il contrario, è questo che non mi va giù. Come posso fare per ottenere ciò che mi hanno promesso?

La regola è quella, se non riesci a dimostrare che ti hanno promesso diversamente sarà molto difficile ottenere quanto hanno erroneamente dichiarato. :)

Capisco.. farò varie telefonate sperando di trovare un operatore pio... o almeno che mi propongano qualcosa di buono per il nuovo campionato....!

L'ideale per attivare un gift sono gli ultimi giorni del mese (se non proprio il 31 :)) in modo che così non ci sono ulteriori costi o minimi per arrivare poi "a fine mese" una volta che scade :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso