[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi può dire come sarà seguita la Nfl a partire da Settembre su Fox ? Il numero di partite sarà lo stesso dello scorso anno ? Vi ringrazio

Qualcuno mi può dire come sarà seguita la Nfl a partire da Settembre su Fox ? Il numero di partite sarà lo stesso dello scorso anno ? Vi ringrazio
Una partita per slot orario: Thursday Night, Sunday Early Game (19.00 italiane), Sunday Late Game (22.05/22.25 italiane), Sunday Night e Monday Night.

In poche parole come lo scorso anno.

Una partita per slot orario: Thursday Night, Sunday Early Game (19.00 italiane), Sunday Late Game (22.05/22.25 italiane), Sunday Night e Monday Night.

In poche parole come lo scorso anno.

Secondo Fabio Guadagnini sì, ma visto come seguono la MLB non mi stupirei se facessero qualche mega cavolata.
Io ho dato la disdetta, poi se si comporteranno bene il pacco sport lo posso sempre rimettere. Per ora però ho zero fiducia su questo canale

Sent from my iPhone using Tapatalk

dai ragazzi non fasciamoci la testa prima di romperla, dobbiamo ragionare che la NFL è l'unico sport decente che possono trasmettere in autunno, l'eurolega va giovedi e venerdi quindi non intralcia, le freccette non so ma dovrebbero ripartire ad anno nuovo, forse potrebbe esserci della pallavolo, ma anche qui fuori dagli orari di NFL. l'unico problema sarà se dovessero inserire le partite del campionato olandese su fs2 perchè sugli altri due non c'è spazio...

è questo il vero problema, sfori di calcio dagli altri due canali potrebbero oscurare la nfl.

se ci fosse un direttore di rete serio questo non accadrebbe, ma con fabio guadagnini possiamo solo attendere e sperare...

Secondo Fabio Guadagnini sì, ma visto come seguono la MLB non mi stupirei se facessero qualche mega cavolata.
Io ho dato la disdetta, poi se si comporteranno bene il pacco sport lo posso sempre rimettere. Per ora però ho zero fiducia su questo canale

Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che la NFL voglia delle garanzie in questo senso; l'unico problema, come sappiamo, risiede nel Thanksgiving quando ci sarà con tutta probabilità la sola partita delle 8.30ET.

Credo che la NFL voglia delle garanzie in questo senso; l'unico problema, come sappiamo, risiede nel Thanksgiving quando ci sarà con tutta probabilità la sola partita delle 8.30ET.
Più che probabilità, sicurezza, visto che è certo che quel Giovedì sera ci sarà l'Eurolega di basket (e con una squadra italiana in campo, oltretutto) :eusa_whistle:

Più che probabilità, sicurezza, visto che è certo che quel Giovedì sera ci sarà l'Eurolega di basket (e con una squadra italiana in campo, oltretutto) :eusa_whistle:
si per la partita delle 19, poi per quella delle 22e20, al costo di perdervi il primo quarto la potrebbero trasmettere ;)

Gli orari della EreDivisie non si sovrappongono MAI a quelli della NFL:evil5::evil5::evil5:

fidati, salterà fuori una partita di coppa olandese o coppa tedesca o altre amenità che andranno precise alle 19 di domenica o sforeranno...

per il thanksgiving non ci spero nemmeno... anche perchè "per regolamento" il thanksgiving cade di giovedi:evil5: e di giovedi il plus è chiuso, quindi sarebbe troppo facile usare quello, ed essendo logico, facile, e intelligente, loro non lo faranno mai.

piuttosto un cartello sul plus e noi a rodere guardando l'armani che ne prende 30 in trasferta.

si per la partita delle 19, poi per quella delle 22e20, al costo di perdervi il primo quarto la potrebbero trasmettere ;)
Ma anche no...:eusa_whistle:
Non c'è niente di più facile che, dopo la partita della squadra italiana (che sarebbe ovviamente in prima serata se dovesse giocare in casa), trasmettano la differita di un'altra partita di basket, in modo da riempire il buco tra la fine della diretta e l'inizio dell'incontro del Thanksgiving delle 0.30 italiane.:evil5::evil5::evil5:
Quanto all'ipotesi di entrare a gara in corso su quella delle 22.20, stai pure tranquillo: non lo faranno MAI:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
E giustamente, direi: le partite vanno viste (e trasmesse) PER INTERO, non a spizzichi e bocconi:icon_rolleyes:

Quest'anno in Eurolega mi sembra che siano state più le squadre (e che squadre...) a prenderne 30 dall'Armani in trasferta, che non viceversa...:evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

si lo so. era per enfatizzare il fatto di prenderlo nel ... sia per il basket sia per la nfl.

quindi riformulo, ... guardare l'armani che gioca contro il maccabi...

In firma il palinsesto fino al 13 lugio

che tu sappia dopo il 13 cosa passano dell'all star game? oltre alla partita vera e propria si sa qualcosa dell' HR derby? o dell future all star game?

anche se sono manifestazioni di secondo piano e prive di utilità, una bella sintesi dell HR derby non sarebbe male, guardarlo in diretta è impossibile, ci saranno 3 ore di pubblicità in una manifestazione da 3 ore e mezzo! inaffrontabile, specialmente di notte.

Semplicemente per curiosità, questa settimana sono anda 2 partite commentate in italiano quella di lunedì e quella di ieri sera... le altee 2 che erano in prime time erano in inglese, mentre quelle della notte non le ho viste ma credo che erano purs in inglese :(..

Beh... dentro al contratto ci sta tutto quello che hai elencato (dentro al contratto però...)...

infatti massimo, io personalmente non mi strappo i capelli se non passano l'hr derby, ma non passarlo sarebbe l'ennesima presa per il "fondelli" di fox a noi abbonati. anche perchè non credo che lunedi 14 ci sia così tanta roba da mandare in diretta alle 2 di notte.

poi ripeto, è un evento da guardare con il mysky e andare avanti veloce ad ogni pausa.

per il resto, la tristezza del momento non ha paragoni, il palinsesto di fs2 dovrebbe vivere delle diretta mlb non essendoci veramente altro da trasmettere e invece ci sono due partite ogni tanto con 3 repliche per ogni diretta.

tipo mercoledi 25 perchè passare alle 18:00 la replica di miami phila del giorno prima quando alle 18:10 c'è live pittsburg tampa bay? ok che c'è il mondiale ma chi vuole vedere altro? una replica del giorno prima? ma!!!! guardo bene prima della diretta di SF SD c'è la mosconi cup! episodio 14!! allora si spiega tutto!

Fox usa il feed di fox sport international. Dovreste averlo capito oramai. Detto ciò sono due settimane Con una partita al giorno.

Inviato dal mio GT-I9300

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 Agosto riparte il college football su SkySport2.

Fonte: SkyLife

Quindi confermati i Thursday Night ESPN sui canali SkySport. Buona o cattiva notizia vedremo in seguito...
Da dire ( anzi ridire visto che l'abbiamo detto tante volte ma comunque non guasta mai ) che Fox Sports Usa ha una migliore schedule per il college football rispetto al college basket con il championship game della Big Ten,molte più partite di Pac-12 e anche Big 12. Purtroppo mancano 2 gioielli come SEC e ACC
Per la copertura dei bowl finali o meglio del nuovo formato playoff dovremmo affidarci a SkySport

P.S: Qua la prima stesura della schedule di Fox Sports Usa per il college football 2014

http://msn.foxsports.com/college-football/story/2014-college-football-tv-schedule-fox-sports-052914

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso