Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno mi può dire come sarà seguita la Nfl a partire da Settembre su Fox ? Il numero di partite sarà lo stesso dello scorso anno ? Vi ringrazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una partita per slot orario: Thursday Night, Sunday Early Game (19.00 italiane), Sunday Late Game (22.05/22.25 italiane), Sunday Night e Monday Night.Qualcuno mi può dire come sarà seguita la Nfl a partire da Settembre su Fox ? Il numero di partite sarà lo stesso dello scorso anno ? Vi ringrazio
Una partita per slot orario: Thursday Night, Sunday Early Game (19.00 italiane), Sunday Late Game (22.05/22.25 italiane), Sunday Night e Monday Night.
In poche parole come lo scorso anno.
Credo che la NFL voglia delle garanzie in questo senso; l'unico problema, come sappiamo, risiede nel Thanksgiving quando ci sarà con tutta probabilità la sola partita delle 8.30ET.Secondo Fabio Guadagnini sì, ma visto come seguono la MLB non mi stupirei se facessero qualche mega cavolata.
Io ho dato la disdetta, poi se si comporteranno bene il pacco sport lo posso sempre rimettere. Per ora però ho zero fiducia su questo canale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gli orari della EreDivisie non si sovrappongono MAI a quelli della NFLl'unico problema sarà se dovessero inserire le partite del campionato olandese su fs2 perchè sugli altri due non c'è spazio...
Più che probabilità, sicurezza, visto che è certo che quel Giovedì sera ci sarà l'Eurolega di basket (e con una squadra italiana in campo, oltretutto)Credo che la NFL voglia delle garanzie in questo senso; l'unico problema, come sappiamo, risiede nel Thanksgiving quando ci sarà con tutta probabilità la sola partita delle 8.30ET.
si per la partita delle 19, poi per quella delle 22e20, al costo di perdervi il primo quarto la potrebbero trasmetterePiù che probabilità, sicurezza, visto che è certo che quel Giovedì sera ci sarà l'Eurolega di basket (e con una squadra italiana in campo, oltretutto)![]()
Gli orari della EreDivisie non si sovrappongono MAI a quelli della NFL![]()
Ma anche no...si per la partita delle 19, poi per quella delle 22e20, al costo di perdervi il primo quarto la potrebbero trasmettere![]()
Quest'anno in Eurolega mi sembra che siano state più le squadre (e che squadre...) a prenderne 30 dall'Armani in trasferta, che non viceversa...piuttosto un cartello sul plus e noi a rodere guardando l'armani che ne prende 30 in trasferta.
È veroquest'anno in eurolega mi sembra che siano state più le squadre (e che squadre...) a prenderne 30 dall'armani in trasferta, che non viceversa...![]()
Quest'anno in Eurolega mi sembra che siano state più le squadre (e che squadre...) a prenderne 30 dall'Armani in trasferta, che non viceversa...![]()
In firma il palinsesto fino al 13 lugio
Beh... dentro al contratto ci sta tutto quello che hai elencato (dentro al contratto però...)...che tu sappia dopo il 13 cosa passano dell'all star game? oltre alla partita vera e propria si sa qualcosa dell' HR derby? o dell future all star game?
Beh... dentro al contratto ci sta tutto quello che hai elencato (dentro al contratto però...)...