countzero75
Digital-Forum Junior Plus
Ah bene. Avevo letto un po' ovunque di questo limite, al momento in cui il servizio fu rilasciato.Non è inibito da HDMI, io quando ho problemi cone le app ps3 e smartTv utilizzo il pc, collegato appunto in HDMI. Quelle a essere bloccate dovrebbero essere le porte hdmi out dei dispositivi mobili.
Sarebbe un grosso errore bloccare anche pc, io non uso un collegamento VGA da anni ormai.
http://www.tomshw.it/cont/news/sky-online-senza-hd-e-con-blocco-hdmi-flop-annunciato/54280/1.html
In ogni caso, l'app PS3 non ha nessun problema particolare con Cinema e Serie TV, funziona perfettamente. I problemi si sono verificati con le dirette sport, sia MotoGp (testati da me) sia mondiali (un sacco di utenti). Problemi non presenti invece da Pc.
Strano che il problema sia solo su PS3 per lo Sport. Forse ogni piattaforma ha il proprio server e quello delle console è più carico?
Comunque i miei timori si sono rivelati fondati, ho preferito fare l'abbonamento sat per seguire i mondiali, proprio per paura di una situazione di questo genere.