In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non è inibito da HDMI, io quando ho problemi cone le app ps3 e smartTv utilizzo il pc, collegato appunto in HDMI. Quelle a essere bloccate dovrebbero essere le porte hdmi out dei dispositivi mobili.
Sarebbe un grosso errore bloccare anche pc, io non uso un collegamento VGA da anni ormai.
Ah bene. Avevo letto un po' ovunque di questo limite, al momento in cui il servizio fu rilasciato.
http://www.tomshw.it/cont/news/sky-online-senza-hd-e-con-blocco-hdmi-flop-annunciato/54280/1.html
In ogni caso, l'app PS3 non ha nessun problema particolare con Cinema e Serie TV, funziona perfettamente. I problemi si sono verificati con le dirette sport, sia MotoGp (testati da me) sia mondiali (un sacco di utenti). Problemi non presenti invece da Pc.

Strano che il problema sia solo su PS3 per lo Sport. Forse ogni piattaforma ha il proprio server e quello delle console è più carico?

Comunque i miei timori si sono rivelati fondati, ho preferito fare l'abbonamento sat per seguire i mondiali, proprio per paura di una situazione di questo genere.

Guarda, è l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi anche io.

Anche perché a volte capitano problemi "strani" isolati ad una sola piattaforma. Ad esempio, mi è capitato più volte con l'app èer Smart Tv di sintonizzarmi sui canali live come Fox mentre questi trasmettevano incessantemente sempre lo stesso spezzone di 30 secondi di un determinato programma. Ad esempio 30 secondi di Big Bang Theory per tutta la giornata, a qualsiasi ora ti sintonizzavi. Se invece mi collegavo da Pc, il problema non c'era, e la diretta non presentava problemi.

Se la sorgente è la stessa, il problema non dovrebbe presentarsi su una piattaforma e l'altra no.
Due sono le cose: o hanno server separati per i vari dispositivi oppure passano per i server Samsung per le Smart Tv e i server Sony per PS3-4 attraverso il Playstation Network. Problemi dei server Sony ad esempio potrebbero causare i problemi solo su PS3 e non sulle altre piattaforme, ad esempio.

Potrei essere nel torto, ma mi sembra l'unica spiegazione possibile. Il servizio clienti non mi da spiegazioni, ma come ho detto, siamo su livelli veramente bassi. La penultima che li ho contattati per un problema sull'applicazione SmartTv, mi hanno proposto, tra le soluzioni, l'aggiornamento di Chrome. :eusa_wall:

Non è inibito da HDMI, io quando ho problemi cone le app ps3 e smartTv utilizzo il pc, collegato appunto in HDMI.

a me il collegamento PC - TV via HDMI funziona solo se il TV è l'unico monitor acceso e collegato, provando a passare il segnale anche sul PC appare il messaggio di errore

Sky Online si fa in due per te!
Scegli l'offerta che preferisci a soli 9,90€

MONDIALI FIFA 2014 + 1 MESE DI SERIE TV
Acquista il pacchetto Mondiali e riceverai immediatamente
l'accesso per 1 mese a tutte le Serie TV presenti sul catalogo di Sky Online

3 MESI DI SERIE TV
Guarda le tue Serie TV preferite per 3 mesi!
Registrati subito a Sky Online e accedi alla tua area personale
"Il mio Sky Online" per attivare la promozione.

Registrandoti a Sky Online potrai goderti il grande sport ed il meglio delle Serie TV: l’intera stagione di Gomorra, tutte le stagioni di 24, House of Cards, Il trono di Spade e tante altre.

http://www.skyonline.it/?cmp=DEM_Ricontatto_SimpleAgency_0x0_Promo-W52

Non so se è già stata segnalata, ma tra le offerte mi ritrovo questa particolarmente interessante:

3 MESI DI CINEMA E SERIE TV A €29,90

Attiva tre mesi dei Ticket Cinema e Serie TV al prezzo scontato di €29,90 invece di €89,40!
Promozione valida dal 13/06/2014 al 30/06/2014

Questo si che è il prezzo giusto :D Ora ho attivato il codice Mondiali + Cinema + Serie con il codice di Paypal, ma se non ci fosse stata questa promozione difficilmente avrei rinnovato qualcosa...Spero che si concentrino su queste promozioni che magari "impegnano" l'utente per un periodo maggiore ma ad un prezzo decisamente vantaggioso.

e adesso c'è pure la promozione "un mese di cinema a 9,90".... attivabile entro il 30 giugno ;)

Grande aggiunta quella di Buffa! Ottima mossa!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Aiuto. Non posso leggere tutte le pagine. Mi sono appena iscritto però da PC vedo a scatti. Ho provato diverse versioni di silverlhigt ma niente. Ottimo 9.98 il test di connessione. Online non sanno come aiutarmi. Qualcuno ha lo stesso problema?

Come mai non si vede ancora l'offerta del gran premio di Inghilterra di questa settimana?

Un informazione: io ho attivato l'offerta dei 3 mesi di Serie tv direttamente da sky online quindi da fine luglio mi dovrebbero prendere i soldi di quest'offerta visto che ho attivato dopo il rinnovo, la domanda quindi è la seguente. Posso attivare la promo anche delle poste? E se si mi si accumulano i mesi? o è la stessa promo?

Un informazione: io ho attivato l'offerta dei 3 mesi di Serie tv direttamente da sky online quindi da fine luglio mi dovrebbero prendere i soldi di quest'offerta visto che ho attivato dopo il rinnovo, la domanda quindi è la seguente. Posso attivare la promo anche delle poste? E se si mi si accumulano i mesi? o è la stessa promo?

ciao, di cosa si tratta che promo è quella di poste?

Aiuto. Non posso leggere tutte le pagine. Mi sono appena iscritto però da PC vedo a scatti. Ho provato diverse versioni di silverlhigt ma niente. Ottimo 9.98 il test di connessione. Online non sanno come aiutarmi. Qualcuno ha lo stesso problema?

Confermo che oggi vedo leggermente a scatti pure io, dopo qualche giorno di funzionamento ineccepibile

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si sa qualcosa della app skyonline per xbox 360?grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso