Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ieri il promo recitava "8 ore di diretta". Avranno cambiato idea considerando che hanno anche altre due dirette da fare stasera e domattina....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
nessuna diretta in orari notturni, quando si decide buona parte della gara

Adesso la superfight league... questi canali ritornano ad avere la stessa testa della dirigenza rai... :(
P.s ieri lo sciopero era dei dipendenti sitcom, non di quelli di lt multimedia ;)

E' una scusa semplicemente sia per la 24 Ore del Nurb che per la 24 Ore di Spa non sono mai previste dirette notturne. Spengono proprio le telecamere del circuito. Pure nello streaming gratuito youtube sul canale Nismo (Nissan ufficiale per chi non lo sapesse quindi legale) ha staccato con la notte per riprendere in mattinata e pure per Spa sarà così! Solo Le Mans trasmette pure di notte!

La colpa non è di Nuvolari! O meglio lo è se non si è mai accorta prima negli anni scorsi di sta cosa, pubblicizzandola come 24 ore su 24 per poi modificare il palinsesto solamente dopo.

le dirette del weekend

Sabato 28 giugno
ore 10.40: FIA Formula 3 Championship - Gara 1, in diretta da Norisring
ore 14.50: DTM 2014 - qualifiche, in diretta da Norisring

Domenica 29 giugno
ore 11.00: FIA Formula 3 Championship - Gara 2, in diretta da Norisring
ore 13.30: DTM 2014 - Gara 1, in diretta da Norisring
ore 15.30: FIA Formula 3 Championship - Gara 3, in diretta da Norisring

p.s. intanto hanno comprato anche le dirette delle amichevoli del celtic.

Ottimo, brava Nuvolari! Speriamo non scoppi una "guerra tra poveri" con Sportitalia,perché entrambi i canali meritano di crescere.Il fatto che comunque SI punti parecchio sull'informazione e suo talk e Nuvolari su motori e combattimenti probabilmente evita che i canali in questione siano uno il doppione dell'altro.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

In onda una televendita della BCTV. È durata poco, però intanto.... segno che non gli manca la raccolta pubblicitaria ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso