Paolo1969
Digital-Forum Friend
peccato per i quarti. meglio Brasile Colombia o Francia Germania?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato per i quarti. meglio Brasile Colombia o Francia Germania?
l'argentina mai in onda sulla rai...e merita...Per me scelta giusta fatta dalla rai, il belgio è l'outsider più temibile..
mi verrebbe da dire che è la fotocopia un po' sbiadita con volti televisivi delle cronache fatte dalla Gialappa's band per anni su Radio2 e adesso (dopo la cacciata immotivata e ingiustificabile da parte di un dannoso incompetente allora neodirettore di Radio2) su RTL, con l'inserimento di un giornalista sportivo per le cronache (anche questo, esperimento fatto e vinto ai mondiali 2002 durante Svezia-Senegal con Livio Forma). I puristi del calcio non storcono il naso per questo almeno dal 1990Certamente, hanno continuato con la loro telecronaca molto divertente che forse farà storcere il naso ai puristi del calcio, ma secondo me fa avvicinare a questo sport molti che detestano le telecronache classiche su Rai 1.![]()
Infatti Germania-Francia non merita?La scelta della rai non la condivido.Sui quarti dovendo fare una scelta, sono d'accordo sulle scelte di far vedere Brasile e per la prima volta l'argentina
mah, non condivido, il Bra l'hanno fatto vedere già tante volte se non erro e poi anche a livello di blasone avrei scelto Francia-Ger tutta la vita, forse solo per l'orario posso capire la scelta per questioni di palinsesto ma non certo dal punto di vista strettamente "sportivo". Comunque io non ho problemi, avendo AstraMeritano tutte e due. Ma tra le due condivido la scelta e me la posso vedere perché la fanno alle 22.
Sbagli invece Olanda-Costa Rica va su Rai 1 almeno così dice la Guida Tv del Sito Raivs
venerdì 4 luglio h.18![]()
vs
venerdì 4 luglio h.22![]()
vs
sabato 5 luglio h.18![]()
vs
sabato 5 luglio h.22![]()
In grassetto visibili anche su RAI (su Sky probabilmente "aperte" a tutti gli abbonati).
Le altre in esclusiva Sky o in chiaro su Astra.
Dalle semifinali tutte le partite saranno visibili ovunque.
Sbagli invece Olanda-Costa Rica va su Rai 1 almeno così dice la Guida Tv del Sito Rai