Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dipende anche se vogliono trasmettere la partita delle 18 o delle 22 a prescindere dalla partita. Il Brasile è alle 22, l'altra è alle 18

Certamente, hanno continuato con la loro telecronaca molto divertente che forse farà storcere il naso ai puristi del calcio, ma secondo me fa avvicinare a questo sport molti che detestano le telecronache classiche su Rai 1. ;)
mi verrebbe da dire che è la fotocopia un po' sbiadita con volti televisivi delle cronache fatte dalla Gialappa's band per anni su Radio2 e adesso (dopo la cacciata immotivata e ingiustificabile da parte di un dannoso incompetente allora neodirettore di Radio2) su RTL, con l'inserimento di un giornalista sportivo per le cronache (anche questo, esperimento fatto e vinto ai mondiali 2002 durante Svezia-Senegal con Livio Forma). I puristi del calcio non storcono il naso per questo almeno dal 1990 ;)

Non ho ben capito se la RAI ha deciso già mesi fa anche gli ottavi e quarti o se può improvvisare.
Perchè non trasmettendo Argentina-Svizzera, si è persa una delle più belle partite dei mondiali.
Peccato che poi come in altri casi è passata la squadra che meritava meno.

Non penso. ha fatto una scelta tra partita e orario di messa in onda. O forse ha pensato che di martedì ci fossero più ascolti e fosse migliore la partita di stasera, rispetto all'Argentina. Per adesso hanno sbagliato

Meritano tutte e due. Ma tra le due condivido la scelta e me la posso vedere perché la fanno alle 22.
mah, non condivido, il Bra l'hanno fatto vedere già tante volte se non erro e poi anche a livello di blasone avrei scelto Francia-Ger tutta la vita, forse solo per l'orario posso capire la scelta per questioni di palinsesto ma non certo dal punto di vista strettamente "sportivo". Comunque io non ho problemi, avendo Astra;)

Per orario ci sta fare Brasile-Colombia,anche se immagino polemiche a raffica per non fare Germania-Francia
Giusto invece fare Argentina-Belgio che per me potrebbe essere la partita più bella del mondiale

-m-01l3vx__42x22.png
vs
-m-01l3wr__42x22.png
venerdì 4 luglio h.18

-m-01352___42x22.png
vs
-m-032c08__42x22.png
venerdì 4 luglio h.22

-m-02bh_v__42x22.png
vs
-m-0329gm__42x22.png
sabato 5 luglio h.18

-m-02ltg3__42x22.png
vs
-m-03zb6t__42x22.png
sabato 5 luglio h.22

In grassetto visibili anche su RAI (su Sky probabilmente "aperte" a tutti gli abbonati).
Le altre in esclusiva Sky o in chiaro su Astra.

Dalle semifinali tutte le partite saranno visibili ovunque.

-m-01l3vx__42x22.png
vs
-m-01l3wr__42x22.png
venerdì 4 luglio h.18

-m-01352___42x22.png
vs
-m-032c08__42x22.png
venerdì 4 luglio h.22

-m-02bh_v__42x22.png
vs
-m-0329gm__42x22.png
sabato 5 luglio h.18

-m-02ltg3__42x22.png
vs
-m-03zb6t__42x22.png
sabato 5 luglio h.22

In grassetto visibili anche su RAI (su Sky probabilmente "aperte" a tutti gli abbonati).
Le altre in esclusiva Sky o in chiaro su Astra.

Dalle semifinali tutte le partite saranno visibili ovunque.
Sbagli invece Olanda-Costa Rica va su Rai 1 almeno così dice la Guida Tv del Sito Rai

Sky parla di dirette esclusive per Brasile-Colombia e Olanda-Costarica
(fonte sovraimpressione durante Copacabana Night & day)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso