Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici giustoe per quanto riguarda l'Europa League invece è esattamente il contrario o sbaglio?
2014-15: 128 partite in esclusiva su Sky
2015-18: 128 partite in esclusiva su Mediaset Premium
*128 partite = tutte tranne una del mercoledì
PS: questo AD OGGI. Tutto può cambiare.
Toglierei il termine "esclusiva", però, visto che una partita del Mercoledì verrà trasmessa anche "in chiaro".2015-18: 145 partite in esclusiva su Mediaset Premium
Toglierei il termine "esclusiva", però, visto che una partita del Mercoledì verrà trasmessa anche "in chiaro".
Sarebbe corretto dire: 145 partite, di cui 128 in esclusiva![]()
.......Mi aspetto a questo punto una riduzione del prezzo di abbonamento visto che nel 2015 SKY non trasmetterà più la coppa.
Dici giustoPremium 2014 esclusiva di tutte le partite (1 partita ogni turno da mandare in chiaro, italia1/canale5 )
Sly 2015-2018 esvlusiva di tutte le partite (una partita ogni turno da mandare in chiaro; ancora non deciso il canale in cui andrá)
Fase a gironi: 6 match ( ovviamente tra uno Juventus - Real Madrid ed un Napoli-Anderlecht si opterà per la prima )
...
Non è che alzano o abbassano il prezzo a seconda se un contenuto entra o esce......
Ma siete sicuri che L'EL sia su Mediaset quest'anno? Non la stanno pubblicizzando per nulla neanche ieri che hanno presentato i palinsesti o sbaglio?
Ticket per chi?
Max, scusami se mi sono perso qualche passaggio, ma il Ticket riguarderà chi? Gli abbonati solo CALCIO, solo SPORT, calcio+sport, gli abbo solo a sky tv?
Questo è mediaset ? SKY dovrebbe far vedere tutte le italiane ,Juve ,Roma e speriamo il Napoli.
Hai ragione ,ma SKY dovrebbe incominciare a pensare a qualche incentivo. Se non ci sono soluzioni diverse io ad esempio tolgo il calcio ,fino ad ora la CL era inclusa nel pacchetto calcio,e mi prendo l'offerta Mediaset , campionato serie A + champions.
Questo è mediaset ? SKY dovrebbe far vedere tutte le italiane ,Juve ,Roma e speriamo il Napoli.
...Ovvio che 3 partite su 6 della Juventus,la squadra più tifata d'italia,andrebbero su Canale 5.