Bene, ho piacere per teio sono tanto felice con il pulsantone giallo.

Domanda d'obbligo, però: se sei "tanto felice con il pulsantone giallo" quali problemi crea alla tua persona e al tuo stato d'animo, il commento in italiano?

Mah...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, ho piacere per teio sono tanto felice con il pulsantone giallo.
Bene, ho piacere per te
Domanda d'obbligo, però: se sei "tanto felice con il pulsantone giallo" quali problemi crea alla tua persona e al tuo stato d'animo, il commento in italiano?
Mah...![]()
riguardo alle partite storiche si capisce che partite sono? se di RS o partite di playoffs?
la mia speranza è che:
cle-mia del 97 sia gara 7 delle WS.
phi-tor del 93 sia gara 6 delle WS.
nyy-tor del 95 gara 5 delle ALDS
non mi spiego altrimenti la scelta di queste partite. nyy-tor potrebbe essere una gara di RS dove ha esordito un certo derek jeter, con uno 0 su 5... potrebbe essere che trasmettano la sua prima gara mlb nella stagione dell'addio. boh sono congetture,
@max
Lunedì il 'Free Game Of The Week' è BAL @ WSH, non viceversa (l'orario è giusto)...![]()
![]()
l'arbitro a sua discrezione può chiamare il fan interference. la palla è considerata morta al momento del tocco e il battitore è eliminato.Ammetto di non guardare molto baseball, prima stavo guardando un pezzo di partita e ho visto qualcosa che per me ha dell'incredibile! La palla stava sì per uscire dal campo in homerun, ma il giocatore (non so chi sia) la stava prendendo, arriva il buontempone in primafila che con tanto di guanto cerca di fregargli la palla, non la prende ma gliela sporca così cade in terra.
Ma è consentito tutto ció o hanno cacciato dallo stadio il tipo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh... ci mancherebbeAll star game che sarà commentato live
Speriamo di noma se fs2hd commenta anche l'HR derby sarà tutto un pepi pepi pepi pepitone!!! oppure dopo un po si stancheranno?
Guardando la partita (ieri sera, in differita) mi è subito venuto in mente quest'episodio, valutato però in maniera opposta rispetto a Domenica dalla crew arbitraleAmmetto di non guardare molto baseball, prima stavo guardando un pezzo di partita e ho visto qualcosa che per me ha dell'incredibile! La palla stava sì per uscire dal campo in homerun, ma il giocatore (non so chi sia) la stava prendendo, arriva il buontempone in primafila che con tanto di guanto cerca di fregargli la palla, non la prende ma gliela sporca così cade in terra.
Ma è consentito tutto ció o hanno cacciato dallo stadio il tipo?![]()
A Steve Bartman non andò benissimo...per quanto riguarda il tifoso, a meno che non si renda partecipe di condotta violenta o aggressiva non viene sanzionato, viene preso per il **** o offeso dai tifosi quello si