[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 14 al 20 luglio 2014 [Calendario]

Venerdi 18
02.10 Live:
Tampa Bay Rays @ Minnesota Twins

Twins: Fox Sports North HD
Rays: Fox Sports Sun Sports HD

Sabato 19
01.07 Live:
Texas Rangers @ Toronto Blue Jays

Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario HD
Rangers: Fox Sports South-West HD

Domenica 20
19.10 Live:
Colorado Rockies @ Pittsburgh Pirates

Pirates: Root Sports HD
Rockies: Root Sports HD

LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports 2 HD

Da lunedi 14 a domenica 20 luglio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 14
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas Rangers (partita del giorno precedente, anche alle 15.00)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Home Run Derby 2014 (Repliche: martedi 15 alle 15.00)

Martedi 15
01.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
MLB All-Star Game 2014 (Repliche: mercoledi 16 alle 15.00 e alle 22.30)

Venerdi 18
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Washington Nationals (Repliche: sabato 19 alle 08.30 e alle 15.30)

Sabato 19
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Cincinnati Reds @ New York Yankees
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals (Repliche: domenica 20 alle 06.30)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Cleveland Indians @ Detroit Tigers (Repliche: domenica 20 alle 09.00)

Domenica 20
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
San Francisco Giants @ Miami Marlins
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

** MLB.com - Free Games Of The Week **

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Stanotte telecronaca Freri-Varriale-Gotta, domani notte Freri-Faso.

Repliche 15.10-21.30 e 15.00-22.30.

MLB: 1995: NY Yankees - Seattle giovedì 17 alle 21.30 primo passaggio

Roberto Gotta (sempre gentile e disponibile) da Twitter : "la cosa di fox sports live la decide la sede europea, non viene decisa in italia"

domanda scema:
c'è modo di registrare il flusso dati di skygo ?
... ad occhio non penso ...

beh nulla di nuovo per gli sport usa, solite cose nfl WS e basta su FS2, ancora nulla per NHL e altre cose...

chi ha seguito l'ASG? io ho guardato per ora solo HRderby e il commento in italiano è stato piacevole, non essendoci competizione era piacevole ascoltare i loro aneddoti, anche se secondo me avrebbero dovuto lasciare parlare di più roberto gotta, anche se sal varriale ne sa davvero tanto.

giovedi sera quindi c'è la prima partita storica. spero che faccia successo e convinca i boss del canale a passare le partite storiche nella off season, al posto delle repliche della mosconi cup... qualcuno mi sa dire se queste partite storiche passano anche sul fox olandese? cioè se sono dovute alla volonta di fox europa o a quella di fox italia? giusto per capire cosa aspettarmi.

C'è l'enigma sulla lingua italiana per la NFL, se resta invenduto Fox li prenderà oppure non è minimamente nei loro pensieri?

beh nulla di nuovo per gli sport usa, solite cose nfl WS e basta su FS2, ancora nulla per NHL e altre cose...

chi ha seguito l'ASG? io ho guardato per ora solo HRderby e il commento in italiano è stato piacevole, non essendoci competizione era piacevole ascoltare i loro aneddoti, anche se secondo me avrebbero dovuto lasciare parlare di più roberto gotta, anche se sal varriale ne sa davvero tanto.

giovedi sera quindi c'è la prima partita storica. spero che faccia successo e convinca i boss del canale a passare le partite storiche nella off season, al posto delle repliche della mosconi cup... qualcuno mi sa dire se queste partite storiche passano anche sul fox olandese? cioè se sono dovute alla volonta di fox europa o a quella di fox italia? giusto per capire cosa aspettarmi.

In Olanda queste partite non sono nel palinsesto

Nonostante la partita andasse su Fox negli States per l'All Star Game MLB feed di MLB International su Fox Sports 2.

Nonostante la partita andasse su Fox negli States per l'All Star Game MLB feed di MLB International su Fox Sports 2.

è la volontà della mlb. nei paesi esteri danno il feed internazionale per eventi quali le WS e ASG. succede anche per il superbowl.

buona cosa che le partite storiche non siano in palinsesto sui canali olandesi! è possibile quindi che vengano usate come tappabuchi nella off season...

è la volontà della mlb. nei paesi esteri danno il feed internazionale per eventi quali le WS e ASG. succede anche per il superbowl.
Invece hanno già corretto anche me: il SuperBowl è stato mandato col feed della Fox; a distanza di poco tempo dall'evento non meo ricordavo nemmeno io, tanta era l'abitudine a vedere le immagini di NFL Network.

Poco male fin che si tratta di All-Star Game.

è uscita una lista degli eventi sportivi più visti nel 2014 fino ad oggi.

- nelle prime 10 posizioni ci sono 9 eventi di NFL,
-- il non NFL è la cerimonia di apertura delle olimpiadi che propriamente non è nemmeno sport...
--- il primo evento (sportivo) non nfl nella lista è la finale di coppa del mondo al 13esimo posto con 26.5 milioni
---- gara 5 di nba è al 33esimo posto
----- ma prima per il basket c'è la ncaa con UConn/Kentucky final four
------ non ci sono eventi di nhl
------- ma ci sono le corse dei cavalli...
-------- non c'è nemmeno la mlb, ma non fa strano in quanto le WS ancora devono giocarsi...
--------- il primo evento pay se non sbaglio dovrebbe essere il BCS al 15esimo posto con 26.6

per chi volesse la lista http://www.sportsmediawatch.com/2014/07/halftime-the-50-most-watched-sporting-events-of-2014-so-far/

MARVAL vince l'HR derby italiano
Osman%20MARVAL%20All%20Star%20Game%20HR%20Derby%20Ezio%20Ratti%20da%20Fibs.it.jpg

mentre cespedes vince quello americano
350x-40.jpg

come premi siamo li! :eusa_naughty:

marval ha vinto un foglio A4 stampato in loco a parma 20 minuti prima della competizione:5eek:
cespedes oltre che il trofeo ha anche la cintura di campione WWE!! mitico!

ps sinceramente non ho capito il perchè della cintura WWE, qualcuno lo sa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso