pierluigip
Digital-Forum Gold Master
vabbè è ovvio... quando vedo il TGR Sicilia persino la sigla è affetta da difetti da tv analogica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta leggere. Non hanno rispettato nulla.
Nella pub si parlava di digitalizzazione, non di 16:9.
Per ora hanno semplicemente cambiato formato. E secondo me, se fossero in procinto di digitalizzazione, avrebbero fatto tutto insieme. Se sono passati al 16:9, credo che l'attesa per la digitalizzazione sia ancora lunga
Comunque alla fine avevi ragione tu...Mah... alla fine come fai a dire se è digitalizzato o no? Dalla qualità video? Magari la qualità è questa...
Magari per digitalizzare intendevano soprattutto eliminare le videocassette col materiale d'archivio, per cui può darsi che noi non vediamo il cambiamento.
Sì digitalizzazione delle sedi regionali![]()
Dalla redazione? Interessante!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
e perché scusa? siamo nel 2014 e l'unica cosa che manca all'HD è la disponibilità di canali per tutti sul DTTAnche le tgr in HD. Incredibile.![]()
Mah.... due mesi fa avevamo ancora il tg1 e il tg3 in 4:3 e le tgr a livello di canali locali. Mi stavo stupendo del repentino adeguamento.e perché scusa? siamo nel 2014 e l'unica cosa che manca all'HD è la disponibilità di canali per tutti sul DTT
ATTENZIONE: In HD l'emissione ma non la trasmissione, non essendoci Rai 3 HD Locali ma solo uno nazionale.