[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@tylermets, seguo le partite free della MLB quando vengono trasmesse tra le 19 e le 24

Il discorso è molto semplice. Gli inteligentoni di FS volgliono seguire l'onda del mondiale e hanno pensato che oramai il popolo del calcio è talmente rincoglionito che potranno passare le partite di un qualsiasi campionato (tanto comunque fara piu audience di una partita di MLB).
Ma xche non fanno altri 12000 canali di calcio e lasciano un mezzo canale di sport USA dove almeno quel poco che trasmettanno rimane pulito e nn viene inquinato da sto maledetto pallone.,,

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ieri sera guardavo phillies-giants, ma quella free non era male, peccato che oakland come loro solito abbia seppellito di punti l'altra squadra...

voi preferite una partita tipo oakland-houston che finisce 13 a 1 oppure una tipo phila-san fran che finisce 2 a 1?

io vado per la seconda, perchè con un giro di mazza cambia tutto, quando tra due squadre c'è troppo divario è uno strazio guardare il baseball. soffro quando vedo i pitchers predere troppo legno.

io ieri sera guardavo phillies-giants, ma quella free non era male, peccato che oakland come loro solito abbia seppellito di punti l'altra squadra...

voi preferite una partita tipo oakland-houston che finisce 13 a 1 oppure una tipo phila-san fran che finisce 2 a 1?

io vado per la seconda, perchè con un giro di mazza cambia tutto, quando tra due squadre c'è troppo divario è uno strazio guardare il baseball. soffro quando vedo i pitchers predere troppo legno.

tutta la vita i "pitching duels"...io aborro (cit.) gli "slug fest"...
la mia partita ideale è un perfect game di entrambi i partenti (con uno dei 2 che si salva sempre grazie alla difesa e l'altro che invece fa sempre K con grande varietà di lanci) che viene "rotto" solo sull'ultimo strike della parte bassa del nono con walk-off homer (possibilmente fatto da un giocatore "improbabile")...

per quanto riguarda i free games, ormai uso solo quelli (ma sempre on-demand, mai in diretta), visto che, quando ho un po' di tempo da dedicare al baseball (tipo ieri sera, ad esempio), sul 213 trovo sempre freccette o mosconi cup...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

la mia partita ideale è:

basi piene con 0 out ad ogni inning e poi vediamo come ne esce il pitcher! se fa tre k bravo lui! altrimenti grande difesa o punti dell'attacco, ma vi prego mettete giocatori in base!!

cmq stasera mi riguardo il perfect game di matt cain prima di dodgers giants. mi avete fatto venire voglia lanciatori che "ne sanno"...

per quanto riguarda i free games, ormai uso solo quelli (ma sempre on-demand, mai in diretta), visto che, quando ho un po' di tempo da dedicare al baseball (tipo ieri sera, ad esempio), sul 213 trovo sempre freccette o mosconi cup...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

io apprezzo le freccette, ma sinceramente ieri sera erano inascoltabili, senza adam grapes manca molto, poi quello che ci hanno messo era davvero fuori luogo, già franchini è fuori luogo con le freccette, ma almeno ha una misura, quello di ieri sera ha fatto andare il simpatometro a fondo scala dopo due lanci. meno male che c'è la mlb.

e parlando di perfect games, due sere fa Bartolo Colon, BARTOLO COLON!! ha portato il perfect game dentro il settimo per i mets, e ieri sera ben 5 pitchers hanno lanciato i loro primi sei inning subendo solo una valida...

poi arriva brandon moss e fa il suo terzo grande slam della stagione...

tracce in TV? ZERO!!!

@tylermets, seguo le partite free della MLB quando vengono trasmesse tra le 19 e le 24

Il discorso è molto semplice. Gli inteligentoni di FS volgliono seguire l'onda del mondiale e hanno pensato che oramai il popolo del calcio è talmente rincoglionito che potranno passare le partite di un qualsiasi campionato (tanto comunque fara piu audience di una partita di MLB).
Ma xche non fanno altri 12000 canali di calcio e lasciano un mezzo canale di sport USA dove almeno quel poco che trasmettanno rimane pulito e nn viene inquinato da sto maledetto pallone.,,

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con l'acquisizione da parte di bSkyb di Sky Italia possiamo sperare in un ritorno di ESPN? Visto che da loro si vede ancora?

si ma i clienti bSkyb hanno ESPN nel loro pacchetto sport, canale 433 ESPN HD. Noi ci dovremo tenere Fox spotrs 2 HD?

Ultima modifica:
si ma i clienti bSkyb hanno ESPN nel loro pacchetto sport, canale 433 ESPN HD. Noi ci dovremo tenere Fox spotrs 2 HD?

Non dire fesserie, ESPN te la aprono solo se hai l'option BT Sports, proprio perchè è un canale di proprietà di BT. Anche prima che non lo era era un option, non è mai stata (e mai sarà probabilmente) nel pacchetto Sports di Sky Digital.

oggi alle 22 dopo le nostre 8 ore di freccette quotidiane ci fanno il piacere di ridare in replica per la terza volta cincinnati-washington, i genii non hanno visto che alle 22.10 ci sarebbero due partite live tra cui scegliere..

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 28 luglio al 03 agosto 2014 [Calendario]

Lunedi 28
01.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Tampa Bay Rays

Rays: Fox Sports Sun Sports HD
Brewers: Fox Sports Wisconsin HD

Martedi 29
01.08 Live:
Chicago White Sox @ Detroit Tigers

Tigers: Fox Sports Detroit HD
White Sox: Comcast Sports Network Chicago HD

Mercoledi 30
20.10 Live:
Oakland Athletics @ Houston Astros

Astros: Comcast Sports Network Houston HD

Giovedi 31
21.40 Live:
Saint Louis Cardinals @San Diego Padres

Padres: Fox Sports San Diego HD
Cardinals: Fox Sports Mid-West HD

Venerdi 01
01.05 Live:
Seattle Mariners @ Baltimore Orioles

Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2 HD
Mariners: Root Sports HD

Sabato 02
01.10 Live:
Los Angeles Angeles Of Anaheim @ Tampa Bay Rays

Rays: Fox Sports Sun Sports HD
Angels: Fox Sports West HD

Domenica 03
19.10 Live:
San Francisco Giants @ New York Mets

Mets: Sports Of New York HD
Giants: Comcast Sports Network Bay Area HD

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 28 Luglio a Domenica 03 Agosto 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PRESEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Domenica 03
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Buffalo Bills VS New York Giants

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 28
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente, anche alle 17.00)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Washington Nationals @ Miami Marlins (Repliche: martedi 29 alle 08.00 e alle 20.30)

Martedi 29
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
New York Yankees @Texas Rangers (Repliche: mercoledi 30 alle 08.00 e alle 17.30)

Mercoledi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Baltimore Orioles (Repliche: giovedi 31 alle 08.00 e alle 12.30)

Giovedi 31
Seattle Mariners @ Cleveland Indians (Repliche: venerdi 01 alle 08.30 e alle 13.30)

Venerdi 01
Cincinnati Reds @ Miami Marlins (Repliche: sabato 02 alle 08.30 e alle 12.30)

Sabato 02
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
New York Yankees @ Boston Red Sox (Repliche: domenica 03 alle 13.30 e alle 18.00)

Domenica 03
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Kansas City Royals @ Oakland Athletics

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche.

** MLB.com - Free Games Of The Week **

OTHERS

TJv9ZZC.jpg
INDYCAR SERIES [Sito Ufficiale / News & Media / Live Timing & Scoring / Calendario]
Sabato 19
21.45 Diretta Sky Sport 3 HD:
Round 15 Of 18 – Mid-Ohio

> Tutte le gare della Indycar Series sono commentate in italiano.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Whaschington cincinnati commentata in italiano... quasi non ci credo.. :O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso