Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una riduzione del mio abbonamento e tramite il numero verde che mi hanno detto di chiamare, mi hanno offerto 50% per un pacchetto a mia scelta per 3 mesi.
Promozione ridicola.

Scusate ma non capisco una cosa
Leggo che quasi tutti vogliono aderire alla promo Friends & Family
Ho chiamato e con questa promo per ''sky tv sky cinema e sky sport'' mi chiedono 32 euro ed aggiungendo hd siamo a 37
se invece attivo la promo ''Promozione Sky Calcio 24 - Sky TV+2 Pack a € 29,90/mese FINO AL 6/1/2016'' ne spendo 29,90 con hd 34.90
Unico inconveniente ondemand attivo solo dopo 12 mesi
Mi sfugge qualcosa?
Parti con Sky TV+Sport, una volta cliente con la promo F&F il pack Cinema aggiunto dal Fai da te entro il 28/9/14 ti costa € 5,05/mese per 12 mesi.

Vero ...speravo di non avere l'obbligo dei 69 euro avendo già il mysky a casa.
Ho disdetto oggi l'abbonamento che avevo quindi se faccio la promo f&f ci sono possibilità di avere un riallineamento con il vecchio contratto?
E comunque con f&f non ho nessun vincolo per cui se escono promo migliori posso disdire quando voglio?
Per il riallineamento posta nel thread riguardante il contratto fake.

Ciao a tutti ieri ho inviato la raccomandata a/r per la disdetta per fine contratto con scadenza 1o Settembre, non dovrei avere problemi vero?....
Avevo un abbonamento in promozione per nuovo cliente 19€ al mese calcio+sky tv, la domanda è come riuscire avere, se possibile, la stessa promozione.
Vorrei spendere il meno possibile, sono interessato solo alla serie A.
Ho visto le promozioni nel primo topic, ma non mi sembrano attraenti o sbaglio?

Avevo un abbonamento in promozione per nuovo cliente 19€ al mese calcio+sky tv, la domanda è come riuscire avere, se possibile, la stessa promozione.

Non esiste più quella promozione del genere... se non sbaglio c'è l'altra promozione ma con due pacchetti (Calcio e Sport) da 29,90 euro al mese per 12/15 mesi, per te è un problema spendere 10 euro mensili in più?

Ti rispondo ora ma devi capire che a 65 anni non sempre sono reattivo, comunque grazie per la risposta.
Entrando nel merito della tua risposta pensi che questa offerta valga solo per chi ha ricevuto la e-mail? Ti chiedo questo in quanto ho lasciato il mio recapito ma non mi hanno chiamato. Attualmente ho il contratto in scadenza il 31/7 e ho fatto a suo tempo regolare disdetta, penso quindi di avere diritto a questa offerta
Non lo so ma penso sia valido per tutti.

Ciao a tutti ieri ho inviato la raccomandata a/r per la disdetta per fine contratto con scadenza 1o Settembre, non dovrei avere problemi vero?....
Vorrei spendere il meno possibile, sono interessato solo alla serie A.
Ho visto le promozioni nel primo topic, ma non mi sembrano attraenti o sbaglio?
In prima pagina c'è l'offerta a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Spera che la raccomandata arrivi al massimo entro il 1/8/14 perchè la raccomandata deve arrivare minmo 30 giorni prima della scadenza, altrimenti paghi tutto il mese di settembre. Ho sempre letto che una volta che ti disattivano il servizio Sky per reintestarsi un contratto Sky devono passare 60 giorni dalla scadenza del contratto.

vale ancora il fake??

andrò al buoi il primo di agosto e non mi ha chiamato nessuno

mi sono letto tutti i vostri post ma non capisco come devo fare, se qualcuno me lo può spiegare mi farebbe un grande favore

In prima pagina c'è l'offerta a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Spera che la raccomandata arrivi al massimo entro il 1/8/14 perchè la raccomandata deve arrivare minmo 30 giorni prima della scadenza, altrimenti paghi tutto il mese di settembre. Ho sempre letto che una volta che ti disattivano il servizio Sky per reintestarsi un contratto Sky devono passare 60 giorni dalla scadenza del contratto.

Io pensavo facesse fede il timbro postale della data d'invio... Non bella questa cosa dei 60 giorni...
Girovagando per la rete ho trovato su uno shop italiano un'offerta molto conveniente a mio avviso... decoder xdome e prepagata sky calcio a 199€ (con scadenza il 31/06/15).
Cosa ne pensate? Sarebbero l'equivalente di circa 17€ al mese, senza la rottura di dover disdire e con un decoder sicuramente migliore di quello offerto a noleggio da sky...

Io pensavo facesse fede il timbro postale della data d'invio... Non bella questa cosa dei 60 giorni...
Girovagando per la rete ho trovato su uno shop italiano un'offerta molto conveniente a mio avviso... decoder xdome e prepagata sky calcio a 199€ (con scadenza il 31/06/15).
Cosa ne pensate? Sarebbero l'equivalente di circa 17€ al mese, senza la rottura di dover disdire e con un decoder sicuramente migliore di quello offerto a noleggio da sky...
Chiedi nel thread prepagato.

Perfetto... Ma per la disdetta fa fede il timbro postale con la data di spedizione o no?

Perfetto... Ma per la disdetta fa fede il timbro postale con la data di spedizione o no?
no, la disdetta deve arrivare e essere presa in carico da sky almeno 30 giorni prima della scadenza, per questo su questo forum consigliamo sempre di mandarla almeno 45 giorni prima della scadenza dell'abbonamento

Tempo fa leggevo che Sky ritira la posta in giorni stabiliti e fa fede la data di ricezione e, se non ricordo male, addirittura la data di gestione della pratica, roba da non credere.

...purtroppo è così....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Parti con Sky TV+Sport, una volta cliente con la promo F&F il pack Cinema aggiunto dal Fai da te entro il 28/9/14 ti costa € 5,05/mese per 12 mesi.
avrei necessità di un consiglio
Ho un contratto con 2 pack a 29 euro con hd e mysky in scadenza 27/07
Purtroppo sono arrivato lungo e non ho ancora inviato la disdetta
Ero intenzionato a chiamare domani (ultimo giorno della promo F&F e come consigliatomi da e9355 partire con cinema per poi aggiungere a 5 euro sport.
Il modulo di disdetta deve essere di fine contratto o quello della legge Bersani?

segui il tracking spedizione sul sito delle poste http://www.poste.it/online/dovequando/home.do con la ricevuta della raccomandata.
Io l'ho spedita il mese scorso di venerdi mattina presto , mi pare che arrivò in filiale MI TICINESE CPD il martedi successivo , mentre il mercoledi mi arrivò il messaggio di avvenuta presa in carico di sky della disdetta.
Teoricamente se l'hai mandata venerdi , mercoledi 30 dovrebbe essere in mano a sky (in tempo per non pagare un ulteriore mese )

scusate off topic..ho provato ad aiutare un utente.

avrei necessità di un consiglio
Ho un contratto con 2 pack a 29 euro con hd e mysky in scadenza 27/07
Purtroppo sono arrivato lungo e non ho ancora inviato la disdetta
Ero intenzionato a chiamare domani (ultimo giorno della promo F&F e come consigliatomi da e9355 partire con cinema per poi aggiungere a 5 euro sport.
Il modulo di disdetta deve essere di fine contratto o quello della legge Bersani?
Non ho capito cosa vuoi fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso