[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Sky e MP interesserebbe solo un calo vistoso e continuo degli abbonati....solo allora comincerebbero a dubitare delle loro politiche commerciali....
Adesso è partita la nuova scommessa delle "esclusive" , voluta principalmente da Sky . Vedremo le conseguenze....:D

A Sky e MP interesserebbe solo un calo vistoso e continuo degli abbonati....solo allora comincerebbero a dubitare delle loro politiche commerciali....
Adesso è partita la nuova scommessa delle "esclusive" , voluta principalmente da Sky . Vedremo le conseguenze....:D
pressy a me risulta da fonte CERTA che sia mediaset ad oggi a non voler trattare

Come ho già scritto più volte.....

Sky wants war?? Will get war!!

E con la champions in esclusiva fino al 2018....sono legnate pesanti!!

Legnate per chi? Te le fai e te le dici. Come Mediaset non perderà milioni di abbonati quest'anno idem sarà per SKY l'anno prossimo. Ti puoi immaginare se la massa va disdire per vedere la champions. È la serie A che sposta i numeri

Dateci un taglio altrimenti vi mando in ferie.

@Pressy non te lo ripeto più vedi di darti una calmata altrimenti la tua avventura su digital-forum termina qui

Mi sono rotto di leggere sempre le solite menate inutili e ripetitive

Vale per tutti il discorso

Dateci un taglio altrimenti vi mando in ferie.

@Pressy non te lo ripeto più vedi di darti una calmata altrimenti la tua avventura su digital-forum termina qui

Mi sono rotto di leggere sempre le solite menate inutili e ripetitive

Vale per tutti il discorso

Ecco per tutti ! anche per i soldatini inquadrati e affiliati .......:D

Considerando che io sono abbonato al pacchetto calcio di sky non mi cambia molto non avere la champions visto che comunque dovevo comprarla.. invece di dare soldi a sky li darò a Premium solo per le partite dell'Inter... invece mi pesa più che non abbiano l'europa league quest'anno ma farò la stessa cosa che farò con la champions l'anno prossimo.. a meno che il mio amico inquilino interista abbonato a Premium non mi invita e il gioco é fatto. .. fatevi furbi ragazzi.

non ho il pack calcio, ma se vado su un canale calcio mi esce la scritta : abbonati al calcio e avrai tutta la serie a, la bund.. ,i maggiori campionati europei e anche l'e.l. 2014/2015, forse sperano in un accordo oppure voglio solo "truffarmi"?

non ho il pack calcio, ma se vado su un canale calcio mi esce la scritta : abbonati al calcio e avrai tutta la serie a, la bund.. ,i maggiori campionati europei e anche l'e.l. 2014/2015, forse sperano in un accordo oppure voglio solo "truffarmi"?

forse intendono c.l.? o la c.l è menzionata?

sarebbe da segnalare a chi di dovere la cosa, non certo a sky, che continua ad affermare che avrà l'Europa league.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

so che i call centers sono l'ultima spiaggia ma i call centers Sky dicono che ci sarà l'EL mentre quelli MP parlano di CL
ci stanno facendo credere che non ci sarà nessun accordo ed invece c'è?

si verissimo questo già ho fatto notare io un paio di giorni fa.

si verissimo questo già ho fatto notare io un paio di giorni fa.

Finchè si rimane nel vago dicendo "Europa League" si può credere che non sia aggiornato e fanno riferimento allo scorso anno ma nel caso in cui sia ben indicato che si tratta del 2014/2015 il discorso cambia :) perchè vuol dire che è stato modificato per questo avere una "prova" è importante.

E' rimasto ancora il vecchio cartello dell'anno scorso, non lo hanno modificato o per pigrizia o perchè non ci hanno minimamente pensato o perchè ci marciano sopra, non saprei

Nel multivision che ho non c'è il calcio.Li c'è scritto europa league ma senza data.È lo stesso cartello dello scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso