Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dati personali e codice cliente, ma non quello del contratto vecchio perchè fatto l'abbonamento online subito dopo ti mandano via mail il pdf del contratto contenente il nuovo codice cliente, pero' la raccomandata è un di più che ho voluto fare io, anche dal servizio clienti mi hanno confermato che basta rifiutare l'appuntamento col tecnico quando chiama e sei apposto anche perchè non hai firmato niente, il contratto non è ancora attivo...

una curiosità: come si fa a recedere con raccomandata un contrtto stipulato telefonicamente?
Basta inserire solo codice cliente (lo stesso di prima suppongo) e la data di stipula o devi anche specificare altro?

dati personali e codice cliente, ma non quello del contratto vecchio perchè fatto l'abbonamento online subito dopo ti mandano via mail il pdf del contratto contenente il nuovo codice cliente, pero' la raccomandata è un di più che ho voluto fare io, anche dal servizio clienti mi hanno confermato che basta rifiutare l'appuntamento col tecnico quando chiama e sei apposto anche perchè non hai firmato niente, il contratto non è ancora attivo...
pensavo (o ci fraintendiamo) che avessi mandato raccomandata per recedere dal contratto coi ticket offerto in retention

a me nessuna chiamata anche perchè lo hanno fatto 7 giorni fa con le stesse offerte fatte a voi oggi che ho già rifiutato

raga che sky non faccia piu' retention onestamente me ne sbatto!!!!
50.00€ al mese quindi 600.00€ l'anno se a loro fanno schifo li do a qualcun'altro.
Mi stanno dando un servizio e non un bene.
Io il loro listino prezzi non lo pago di principio, perchè è caro e serve solo a fare finti sconti ai nuovi abbonati.
Io faccio il venditore e succede che il cliente mi dica:senti io per questo posso darti questo ti va bene??
si o no punto!!!
se non fanno retention si vede che a loro non va bene, e io sono libero di non acquistare un loro servizio che per quanto sia di qualita' reputo caro.

Scusate lo sfogo ma sembriamo un gregge di pecore che aspetta il lupo che se le babbi!!
Qui il lupo siamo noi, perchè senza i nostri soldi non vanno da nessuna parte!

no no il recesso dal nuovo contratto, l'altra offerta c'è poco da recedere, non risulta a nessun terminale la mia offerta...
pensavo (o ci fraintendiamo) che avessi mandato raccomandata per recedere dal contratto coi ticket offerto in retention

a me nessuna chiamata anche perchè lo hanno fatto 7 giorni fa con le stesse offerte fatte a voi oggi che ho già rifiutato

Inutile...io e la chat non andiamo d'accordo...sti benedetti codici non li mollano, dando scuse ridicole tipo "devi essere amico o parente di un dipendente sky", oppure "in via del tutto eccezionale ok, devi però procedere ora, in linea" dopo che ho dato un codice fiscale di un non abbonato. Poi la chicca "non divulgare in giro, in quanto trattasi di offerta limitata e riservata ai nostri parenti". Insomma dopo che ho detto che non potevo fare nulla su due piedi, chat chiusa in faccia! :eusa_naughty:

Dagli IP vedono quante volte si è entrati in chat. :eusa_shifty:

ricevuto chiamata da 080 mi ha offerto:
- 50% senza servizi
- mini abbonamento a 5 euro in attesa di promozioni che inizieranno tra 3 settimane :laughing7:
- downgrade a skytv+hd a 21,50 euro

rifiutato. Aspettiamo domani :D

ma con queste offerte e con quelle della promozione F&F (che non ho capito se sono buone o no) non conviene andare al buio e fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente?

oggi mi hanno richiamato. Mi hanno riproposto il 20% di nuovo. Ho rifiutato dicendo che se con 50euro mi ci davano il multivision cinema avrei accettato. Nulla da fare.

ricevuto chiamata da 080 mi ha offerto:
- 50% senza servizi
- mini abbonamento a 5 euro in attesa di promozioni che inizieranno tra 3 settimane :laughing7:
- downgrade a skytv+hd a 21,50 euro

rifiutato. Aspettiamo domani :D

Scusa iavol... Se fai downgrade a 21.50... e ti compri i ticket? non dovrebbe essere conveniente? Certo dovresti sborsare parecchi soldi tutti insieme, però..... Il fatto è che non capisco se questi benedetti ticket ci sono e ci saranno sempre (cinema 49 calcio 49 sport 69) oppure no?

Scusa iavol... Se fai downgrade a 21.50... e ti compri i ticket? non dovrebbe essere conveniente? Certo dovresti sborsare parecchi soldi tutti insieme, però..... Il fatto che non capisco è se questi benedetti ticket ci sono e ci saranno sempre (cinema 49 calcio 49 sport 69 oppure no?

Sarebbe ottima! Quasi una FULL a 35,4 euro / mese...la prenderei al volo :D

Ma il downgrade a SkyTV+HD a 21,5 euro lo mollano facilmente o solo a poco eletti?

Al momento siamo in 55:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72 [Ha accettato Retention il 30/7]
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68 [Ha accettato Retention il 31/7]
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny [Ha accettato Retention il 30/7]
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin [Ha accettato Retention il 30/7]
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa
iavol83
zio68
bluvaca
Shulzdj
UgoCat
rewind2
alvaruccio
ciccio200mh

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- Abbonamento scontato del 50% per 12 mesi sul prezzo di listino ma senza servizi (no MySky, SkyGo, OnDemand, HD)
- 20% di sconto
- Offerta di Ticket annuali a 49€ l'uno
- Pacchetto Famiglia e HD scontati del 50% (2,50€/mese l'uno)

Comunque, nonostante molti fake, gli utenti ancora in Retention sono tanti. Lo scorso anno alla data del 30/7 eravamo in 61 (vedi post QUI)

Ultima modifica:
Ennesima chiamata dallo 080. Solita manfrina dei motivi della disdetta e poi proposta del mini abbonamento da 5 euro. Rifiutato. Poi è caduta la linea, ma non credo avessero altro da proporre. Domani chiudiamo. Salvo sorprese dell'ultimora (improbabili visto l'andazzo) ci rivedremo in tanti nel post della reconnection.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Toglietemi dal listone perchè forse la mia offerta non è veritiera...
Al momento siamo in 47:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- Abbonamento scontato del 50% per 12 mesi sul prezzo di listino ma senza servizi (no MySky, SkyGo, OnDemand, HD)
- 20% di sconto

Comunque, nonostante molti fake, gli utenti ancora in Retention sono tanti. Lo scorso anno alla data del 30/7 eravamo in 61 (vedi post QUI)

Al momento siamo in 47:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- 20% di sconto

anche io l'anno scorso ho dovuto aspettare fino al 31, e inoltre li ho telefonato io :laughing7: però c'era l'idea che si poteva ricevere una buona offerta oggi invece non è cosi :eusa_wall::eusa_wall:

sono abbonato a sky da 4 anni ora ho il seguente pacchetto

sky tv + sport + calcio e pago 50 euro al mese + 5 hd

mi hanno fatto la seguente proposta

29 euro gli stessi pacchetti+ 5 euro per hd in totale 34 euro ( per 6 mesi) attivabili solo da ottobre

se accetto ora devo pagare i due contratti cioè 50+ 34 oppure devo aspettare ottobre per pagare 29 euro ?

dopo i 6 mesi di contratto cosa succede pago di nuovo come prima i 50 euro al mese?

ci sono tessere prepagate che comprendono sia sport che calcio

fatemi sapere se ci sono altre offerte

ciao

Appena chiamato prima mi hanno offerto la solita cosa dei 5 euro, poi dietro alla mia faccia di bronzo chiedendo se potessi avere qualche sconto è uscito oppure di quei ticket di 49 euro che ho sentito parlare da un vostro operatore...

Offerta SkyTv+HD 21,50
Con SkyCalcio o SkySport 32,50/35,50 (non ho capito bene il prezzo)
Ticket Cinema x12 mesi 49 euro

Gli ho detto di chiamarmi per le 5 ... vediamo un pò

Scusa iavol... Se fai downgrade a 21.50... e ti compri i ticket? non dovrebbe essere conveniente? Certo dovresti sborsare parecchi soldi tutti insieme, però..... Il fatto è che non capisco se questi benedetti ticket ci sono e ci saranno sempre (cinema 49 calcio 49 sport 69) oppure no?
il problema è che non si sa se ci sono i ticket e men che meno 2 ticket non credo che li propongano, infatti c'è l'offerta a iacopodo che non gli viene confermata
Sarebbe ottima! Quasi una FULL a 35,4 euro / mese...la prenderei al volo :D

Ma il downgrade a SkyTV+HD a 21,5 euro lo mollano facilmente o solo a poco eletti?
attivare 2 o 3 ticket la vedo dura e cmq non sai adesso se ci saranno, skytv+hd a 21,5 credo che lo diano facilmente

Se qualcuno presente nel listone ha accettato una Retention, ha fatto nuovo abbonamento con/senza fake me lo può comunicare via messaggio privato così lo tolgo dalla lista ;)
Più che altro perchè, vista l'aria che tira, la lista passerà dritta dritta nel thread delle Reconnection :evil5:
Lo stesso vale per qualcuno che invece vuole farsi inserire per la Retention: può comunicarlo qui nella discussione o a me via MP

Cerchiamo di NON quotare il mio messaggio dove è presente la lista! La discussione si sta già scaldando molto, se occupiamo pagine di questa con un quote "inutili" diventa illeggibile soprattutto per chi si collega solo in alcune ore del giorno e si ritrova poi a dover leggere decine di pagine di discussione. Grazie :)

Link per la lista sempre aggiornata con migliori offerte Retention: CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA LISTA

skytv+hd a 21,5 credo che lo diano facilmente

Ok. Però per non perdere tutto ciò che è nel MySkyHD non posso attendere l'uscita del ticket, quindi per lo meno l'offerta base deve contenere anche il pack CINEMA. Dato che se tolgo i cartoons è meglio che non mi faccia più vedere dai miei figli, anche SkyFamily diventa d'obbligo. Quindi la mia base deve essere Tv+Family+Cinema+HD...e credo che ad oggi sotto i 30 euro non si riesca ad averlo...

Ok. Però per non perdere tutto ciò che è nel MySkyHD non posso attendere l'uscita del ticket, quindi per lo meno l'offerta base deve contenere anche il pack CINEMA. Dato che se tolgo i cartoons è meglio che non mi faccia più vedere dai miei figli, anche SkyFamily diventa d'obbligo. Quindi la mia base deve essere Tv+Family+Cinema+HD...e credo che ad oggi sotto i 30 euro non si riesca ad averlo...

No, quella composizione, senza ticket, mi sa che te la offrono sui 35/37 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso