Si si, ho capito che nessuno lavora per Sky e quindi non ci sono sconti per gli iscritti

però almeno ci teniamo in contatto e vediamo che offerte riusciamo a strappare. Io sono abbonato dal 1 Aprile 2013 (nuovo abbonato) con sport e calcio scontato per 1 anno + cinema, HD e mysky. Dal 1/05/2014 pago prezzo pieno (solo uno sconto di 4 euro sul cinema), quindi 63 euro per stv+calcio+sport+cinema+HD+servizi e mi sembra un po' troppo. Oggi ho ricevuto il messaggio sul decoder che invitava a chiamare il 338. Se lo chiamo da cel mi dice di chiamare un numero a pagamento per parlare con gli operatori. Ho richiamato nascondendo il numero (#31#) e digitando un numero finto e sono riuscito a parlare con 2 operatori. La prima (scortese) mi ha detto che posso solo effettuare un downgrade per pagare meno, la seconda (più cortese) mi ha detto che a breve (prima settimana di agosto) dovrebbero uscire i ticket e che mi ricontatterá lei quando ci saranno buone offerte. Per il momento non ho tentato altre chiamate, siamo solo al 1, vediamo se mi contattano davvero e cosa offrono a voi. Intanto sono tentato dal chiedere un codice f&f e provare il fake... Sapete se riesce ancora il riallineamento?