Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O furbi noi per cercare offerte di retention, così pensano i direttori di SKY.

Le offerte di retention arriveranno da metà settembre in poi, le prime telefonate ad agosto serviranno agli operatori di SKY per conoscere meglio la tua situazione.
Hai ragione, vogliamo fare i furbi anche noi:D
E' un mondo di furbastri...o presunti tali:D

scusate chi mi sa dire dopo quanto tempo di solito viene aggiornato il fai da te, in teoria lo sconto l'hanno inserito ieri ma tutt'ora vedo il prezzo pieno.

ho visto ora il fai da te . Nessun aggiornamento nemmeno a me: scadenza non aggiornata al 2015.

Sul test smart card nel decoder invece compare ticket b.

Ciao pure io in scadenza il 01/09 hanno gia' ricevuto disdetta , aggiungetemi anche a me ... Grazie !

Ah, per chi retentionando vuole agognare al MySky, non aspettate troppo. Come qualcuno ha ricordato, il MyHD genera un vincolo di 12 mesi a prescindere dall'offerta ricevuta, quindi se, per esempio, accettate una retention il 30 agosto (e la scadenza sarebbe 31/08/2014), se il nuovo decoder viene attivato il 2 settembre, la scadenza nuova sarà 30/09 e settembre ve lo fate a prezzo pieno (con offerte peggiori di quelle estive).

Esperienza personale: prima retention accettata il 30 agosto, contemporaneamente chiedo offerta passaggio hd -> myhd a 9,90€ (una promozione dell'epoca per impianti singoli [altrimenti c'erano i 49€ per modifica con secondo filo], attivazione e installazione con alimentatore SCR). Vivendo in una città e avendo vicino un grosso centro Sky, il tecnico viene il 31 mattina. Inconveniente: parabola in terrazza vecchia di una decina d'anni, viti della staffa completamente corrose dalla ruggine, quindi impossibile sostituire l'LNB e procedere. Tecnico va via perché sarebbe dovuto tornare il giorno dopo con qualcuno più esperto. Vi dico che per evitare un mese a prezzo pieno, rincasato mio padre abbiamo portato la parabola dentro casa, spaccato le viti con la smerigliatrice e richiamato il tecnico il pomeriggio

Ciao ragazzi
Seconda retention per quanto mi riguarda...disdetta accettata e chiusura per il 31/08. Aggiungetemi in lista vi terrò informati sulle offerte che ricevo. Per ora solo la solita chiamata per sapere le motivazioni e come consegnare gli apparati.

quindi se, per esempio, accettate una retention il 30 agosto (e la scadenza sarebbe 31/08/2014), se il nuovo decoder viene attivato il 2 settembre, la scadenza nuova sarà 30/09 e settembre ve lo fate a prezzo pieno (con offerte peggiori di quelle estive).
Confermo!
Nuova attivazione, con tecnico arrivato i primi di sett e scadenza trovata sul faidate al 1/10!
C'è però da dire che mi pare per una settimana hai il FULL pure in HD (anche se non lo hai richiesto e hai però un decoder in HD).
Quindi alla fine un pò ammortizzi...

Buonasera, sono un nuovo utente del forum ma ho seguito tutta la discussione di luglio. Anche io in scadenza (disdetta con Bersani) al 31/8 chiedo di essere inserito in lista

Ultima modifica:
Buonasera, sono un nuovo utente del forum ma ho seguito tutta la discussione di luglio. Anche io in scadenza (disdetta con Bersani) al 31/8 chiedo di essere inserito in lista

Benvenuto... evidentemente sono tantissimi abbonati (si stima 30/40%) che hanno come scadenza del contratto tra agosto e settembre...

P.S.: essere inserito in lista non ti comporta al diritto dello sconto, la lista è solo a scopo dimostrativo per capire quanti siamo... secondo me siamo davvero tanti alla faccia del nostro amico Borghese03 che forse non ha recepito la delicatissima situazione in Italia e non facciamo la disdetta per sport (e mi spiace ancora che non abbia recepito certe problematiche). Io disdico solo perchè non posso permettermi di spendere 67 euro mensili, prezzo completamente fuori dalla logica del mercato. Penso che a fine agosto potremmo ottenere qualcosa in più rispetto alla ultima retention di luglio. Sempre lo stesso Borghese03 sosteneva che siamo 4 gatti.

disdetta al 01/09/14 con decreto bersani, dopo un anno con sconto del 50% su calcio e sport. da aggiungere alla lista

Scadenza abbonamento 30/9, entro il 15/8 mando disdetta.
E' una dura lotta vedremo alla fine chi la vincerà...
Sicuramente io di spendere quasi 70 euro al mese per SKY non ci penso proprio!!!!!

Ciaoooooooooooo

Si si, ho capito che nessuno lavora per Sky e quindi non ci sono sconti per gli iscritti ;) però almeno ci teniamo in contatto e vediamo che offerte riusciamo a strappare. Io sono abbonato dal 1 Aprile 2013 (nuovo abbonato) con sport e calcio scontato per 1 anno + cinema, HD e mysky. Dal 1/05/2014 pago prezzo pieno (solo uno sconto di 4 euro sul cinema), quindi 63 euro per stv+calcio+sport+cinema+HD+servizi e mi sembra un po' troppo. Oggi ho ricevuto il messaggio sul decoder che invitava a chiamare il 338. Se lo chiamo da cel mi dice di chiamare un numero a pagamento per parlare con gli operatori. Ho richiamato nascondendo il numero (#31#) e digitando un numero finto e sono riuscito a parlare con 2 operatori. La prima (scortese) mi ha detto che posso solo effettuare un downgrade per pagare meno, la seconda (più cortese) mi ha detto che a breve (prima settimana di agosto) dovrebbero uscire i ticket e che mi ricontatterá lei quando ci saranno buone offerte. Per il momento non ho tentato altre chiamate, siamo solo al 1, vediamo se mi contattano davvero e cosa offrono a voi. Intanto sono tentato dal chiedere un codice f&f e provare il fake... Sapete se riesce ancora il riallineamento?

Si si, ho capito che nessuno lavora per Sky e quindi non ci sono sconti per gli iscritti ;) però almeno ci teniamo in contatto e vediamo che offerte riusciamo a strappare. Io sono abbonato dal 1 Aprile 2013 (nuovo abbonato) con sport e calcio scontato per 1 anno + cinema, HD e mysky. Dal 1/05/2014 pago prezzo pieno (solo uno sconto di 4 euro sul cinema), quindi 63 euro per stv+calcio+sport+cinema+HD+servizi e mi sembra un po' troppo. Oggi ho ricevuto il messaggio sul decoder che invitava a chiamare il 338. Se lo chiamo da cel mi dice di chiamare un numero a pagamento per parlare con gli operatori. Ho richiamato nascondendo il numero (#31#) e digitando un numero finto e sono riuscito a parlare con 2 operatori. La prima (scortese) mi ha detto che posso solo effettuare un downgrade per pagare meno, la seconda (più cortese) mi ha detto che a breve (prima settimana di agosto) dovrebbero uscire i ticket e che mi ricontatterá lei quando ci saranno buone offerte. Per il momento non ho tentato altre chiamate, siamo solo al 1, vediamo se mi contattano davvero e cosa offrono a voi. Intanto sono tentato dal chiedere un codice f&f e provare il fake... Sapete se riesce ancora il riallineamento?

Il riallineamento a qualcuno lo hanno concesso e ad altri no. Diciamo un pò a c***o.

Per il fake F&F attenzione ai vincoli di 15 mesi, pensateci bene!!!!

La serie A resta di Sky, f1 e MotoGP idem, avere un buon prezzo per 15 mesi non mi sembra una cattiva idea. Tanto l'accordo lo trovano di sicuro per la Champions. Però non passerò mai a premium... Qualità scadente, play con pochissima scelta, commentatori da schifo... Sky resta il meglio. Poi la politica aziendale potrebbe migliorare, visto l'acquisto di BSkyB XD

disdetta al 01/09/14 con decreto bersani, da aggiungere alla lista, dopo sconto del 40% su skytv, famiglia, calcio cinema e servizi.

a spendere prezzo pieno non ci penso neanche, piuttosto faccio come quelli di Faenza, faccio senza :laughing7:

Faccio notare che ora, dal fai da te, si può notare se un abbonamento è in disdetta o meno.
E per i disdettanti offrono i pacchetti "che ancora non hai". A me che ho il full cosa offrono? :D
image.png

image.png

E già che ci sto... visto che sky mi dice "vuoi lasciarci proprio adesso?" rigiro la domanda a sky:
"Visto che vi dò già dei bei soldini ed è dal 2004 che ve li sto dando, siete sicuri di volerci rinunciare a causa della vostra ottusità?"
Cordiali saluti :D

E'già un po che esce quel banner...al momento comunque non ho intenzione di chiamare!

Chiamata da uno 08.
Di nuovo richiesta di motivi per capire come mai disdico. Offerto downgrade per risparmiare un po'. "Preferisce chiudere un abbondamento piuttosto che togliere qualcosa?" (ndr, qualcosa significa calcio :D) "Di fronte a una proposta del genere, certamente. Arrivederci"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso