Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Ho provato a cercare sul web ma non si trova nulla. Quando si saprà qualcosa su ciò che hanno deciso??
(Non escludo comunque che accadrà quello che ha detto eterix... -.- )

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

So che se ci fossero novità si sarebbero scritte qui, però metà luglio è ormai passato... si è poi saputo cosa è stato deciso?
E per le LCN 8 e 9? :) :eusa_whistle:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Siamo ad agosto l incontro cera il 18 luglio ma ora tutto tace vero??????
Da prendere con le dovute cautele ma ...
in realtà io oggi ho avuto una soffiata interessante da fonte molto attendibile e ben informata e al dentro delle questioni:
8: cielo
9: real time

deejaytv va via ( sembra che chiuda definitivamente a fine anno)
mtv trova altra posizione

poi sul 31 una tv della Paramount
e vari riposizionamenti per il gruppo LT media che spera di arrivare lcn 60 con alice e company.
Non so da quando sarà effettivo tutto ciò ma si stanno chiudendo già i primi accordi.
vedremo.

Se cosi fosse non oso pensare cosa combinera il patron di rete capri visto che voleva essrrci lui in quelle due posizioni

Quimdi si liberebbe il26/31/ uno x mediaset forse ? E uno x sky o per altri.mtv andra delle lcn musicali.o nei primi 40?? Poi se spostano le televendite ossia qvc e hse 24 si liberano altri canali .direi che sara un autunno di fuoco sotto molti aspetti sul digitale terrestre

Quanto scritto da rti - lauomotv lo vedo come abbastanza realistico. . Se Cielo va all'8 si può pensare a un semplice scambio con MTV e quindi MTV al 26?
Chiedo poi a rti - lauomotv: questi spostamenti sarebbero frutto di accordi tra le emittenti o di un intervento del ministero?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

A me avevano detto Paramount Channel sul 26, comunque per il resto ci siamo :)

@Cr92: ha scritto chiaramente di accordi in corso.

Okkk Volevo una miglio specificazione, anche per robisat, che mi sembrava aver inteso diversamente ;)

Mi auguro che per quando Cielo passerà all'8, Persidera avrà già provveduto a dare una giusta e molto più adeguata copertura al mux ReteA1

Beh, le due cose sono incorrelate, ma per (tuo) fortuito caso temporalmente vicine tra loro...

Bene bene :) Forse questa è la volta buona che si modifia un pò la LCN come si deve cosi che i "meritevoli" passino avanti...

Riepilogando:
8 cielo
9 Real Time
26 Paramount Channel?
31 ?

Poi c'è da vedere se rimarranno...
32 QVC
33 ABC
37 HSE24

E se Italia 53 (LCN 53) occupa legittimamente la LCN oppure no.
Infine ci sarà da vedere DeejayTV che fine fa. Chiude del tutto? (dubito). Oppure verrà riposizionata nella categoria musicale? Se accadrà questo dubito verrà messa dopo Radio Capital (LCN 69).
Anche per MTV ci sarà da vedere su che lcn andrà!

Poi ci sarà da vedere se faranno mantenere la lcn 63 a Winga TV.
E poi i canali acqua e playme?

Insomma queste sono le posizioni lcn che potrebbero cambiare un pò. Vedremo se accadrà qualcosa e come!
Poi ovviamente anche per le locali ci sarà movimento mi sa.
Vedremo ;)

Sì ma se gli spostamenti sono limitati ad accordi tra emittenti e non ad un intervento "dall'alto", dubito ci siano modifiche che interessino ulteriori numerazioni/canali, diversi da quelli coinvolti in queste intense

Indietro
Alto Basso