Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il prezzo del full che propongono al numero reconnection è di 26 o 29 euro al mese?!

Io (contratto scaduto e chiuso il 30/06/2014), non avendo ricevuto nessuna chiamata per retention, l'ho chiamato ieri per la prima volta, dopo aver saputo dall'amico Luchett della promo Serie&Doc+Calcio+Sport+Play+HD a 19 € al mese per 12 mesi, ma non ho mica iniziato così, ho iniziato dicendo che non sono stato contattato per offerte e volevo sapere che offerte c'erano per me, lui allora ha proposto le 2 offerte che già conosciamo, tutto tranne bambini a 29 € al mese per 12 mesi, oppure la promo senza cinema, che ho indicato, a 19 € al mese per 12 mesi.

Dopo un pò di riflessione ho deciso che quest'anno, essendo dura farli scendere ulteriormente, farò la promo dei 19 € per i motivi che ho menzionato nei messaggi precedenti.
Quindi senza Cinema e senza Champions? Mah...:eusa_think:

Ma il prezzo del full che propongono al numero reconnection è di 26 o 29 euro al mese?!
29 € al mese x 12 mesi, anziché 36 €.
Ma pare che stiano proponendo anche 26x12...
Quindi senza Cinema e senza Champions? Mah...:eusa_think:

Già, ma non è che mi importino tanto quest'anno le coppe visto che il mio Milan...

Comunque ci sono in piú, rispetto alla scorsa estate, Fox Sports ed Eurosport, non è tantissimo ma neanche poco. ;)

Ultima modifica:
Ho chiamato poco fa per la riattivazione, pensate un pò, l'operatore mi ha detto che sono stato contattato 2 volte per retention, il 6 giugno e il 12 giugno, alla prima dice che non ho risposto, alla seconda dice che ho rifiutato!!!!
Per quanto riguarda le chiamate, probabilmente le ho ricevute, se ne ricevono tante dai call center, e ultimamente sono stato molto impegnato a lavoro, ma per quanto riguarda una chiamata ricordo di aver risposto, ho detto "pronto" ma non si sentiva nulla e poi hanno chiuso. Mi ha detto che le offerte di reconnection sarebbero state più alte (ma va? :eusa_wall:)
Comunque sia ho attivato la promo dei 19 € per 12 mesi, purtroppo quest'anno è andata così, sono convinto che le offerte di retention sarebbero state leggermente più basse, se fossi riuscito almeno a conoscerle, invece...:doubt:
Ora nell'area clienti ho notato che l'annualità del contratto riparte da oggi, quindi è quasi come fosse un nuovo contratto, e, salvo disdetta, si auto-rinnoverà il 31 agosto 2015. Dal 5 agosto 2015 al 31 agosto 2015 pagherò il prezzo di listino, ma seguirà nuova disdetta a scadenza, naturalmente, e vedremo il da farsi. :icon_cool:

Ora vorrei riuscire ad attivare la promo Vodafone che consente di avere gratis Infinity per 3 mesi, così col cinema sono apposto per 3 mesi (la soluzione l'avrei comunque ma vediamo..) Stavo leggendo che la gratuità dei 3 mesi è legata alla prima attivazione, e siccome avevo già provato Infinity e non ricordo se ho inserito il numero vodafone o il secondo numero (Wind), dice che se è già stato utilizzato lo stesso numero, praticamente attivano direttamente il servizio a pagamento. Ora vedo di riuscire a capire sta cosa poi vediamo...:D

Ultima modifica:
sei rimasto tra i pochi "irriducibili" del full a 19 max 21 euro al mese... ;)

Caro mio , so bene che ciò non sembra più possibile , anche se la speranza e' l'ultima a morire, non si sa mai, magari quando inizierà il campionato , chissà .....ma ti assicuro che in questo periodo sono felicissimo senza pagare alcuna pay tv. Vedremo a fine agosto, metà settembre cosa passerà il convento...

Ho chiamato poco fa per la riattivazione, pensate un pò, l'operatore mi ha detto che sono stato contattato 2 volte per retention, il 6 giugno e il 12 giugno, alla prima dice che non ho risposto, alla seconda dice che ho rifiutato!!!!
Per quanto riguarda le chiamate, probabilmente le ho ricevute, se ne ricevono tante dai call center, e ultimamente sono stato molto impegnato a lavoro, ma per quanto riguarda una chiamata ricordo di aver risposto, ho detto "pronto" ma non si sentiva nulla e poi hanno chiuso. Mi ha detto che le offerte di reconnection sarebbero state più alte (ma va? :eusa_wall:)
Comunque sia ho attivato la promo dei 19 € per 12 mesi, purtroppo quest'anno è andata così, sono convinto che le offerte di retention sarebbero state leggermente più basse, se fossi riuscito almeno a conoscerle, invece...:doubt:
Ora nell'area clienti ho notato che l'annualità del contratto riparte da oggi, quindi è quasi come fosse un nuovo contratto, e, salvo disdetta, si auto-rinnoverà il 31 agosto 2015. Dal 5 agosto 2015 al 31 agosto 2015 pagherà il prezzo di listino, ma seguirà nuova disdetta a scadenza, naturalmente, e vedremo il da farsi. :icon_cool:

ma veramente l'unica offerta che a me hanno fatto (da call center) fino ad ora è stata solamente quella da 19x6+26x6 (solo calcio).....sinceramente mi sembra più bassa e vantaggiosa quella del n.verde di 19x12+10 :eusa_think:

ma veramente l'unica offerta che a me hanno fatto (da call center) fino ad ora è stata solamente quella da 19x6+26x6 (solo calcio).....sinceramente mi sembra più bassa e vantaggiosa quella del n.verde di 19x12+10 :eusa_think:

Ecco appunto, mi sembrava di aver letto da voi che le offerte di retention quest'estate non sono buone...quindi forse doveva andare così...

Ora vorrei riuscire ad attivare la promo Vodafone che consente di avere gratis Infinity per 3 mesi, così col cinema sono apposto per 3 mesi (la soluzione l'avrei comunque ma vediamo..) Stavo leggendo che la gratuità dei 3 mesi è legata alla prima attivazione, e siccome avevo già provato Infinity e non ricordo se ho inserito il numero vodafone o il secondo numero (Wind), dice che se è già stato utilizzato lo stesso numero, praticamente attivano direttamente il servizio a pagamento. Ora vedo di riuscire a capire sta cosa poi vediamo...:D

OT Aggiornamento

Ho attivato la promo ma usando, per sicurezza, altro cellulare di famiglia, e l'attivazione della promo 3 mesi gratis è avvenuta con successo. Mentre ho disattivato il rinnovo automatico dopo i 3 mesi indovinate che mi è successo? Ho visualizzato una finestra con scritto "Oggi è il tuo giorno fortunato. Puoi avere senza costi aggiuntivi ulteriori 30 giorni per usufruire del servizio. Clicca sì per accettare.".
Ho accettato ed entro 72 ore mi aggiungeranno i 30 giorni, che cuelo, ora ho pure 4 mesi gratis di Infinity e il cinema sono riuscito ad averlo lo stesso anche se solo per 4 mesi...:lol:

Consiglio l'attivazione di questa promo Vodafone, se qualcuno di voi attiva la promo dei 19 € senza il cinema. :)

P.S. La promozione si può attivare dall'area 190 Fai Da Te solo se disponibile, cliccando in alto la scritta "C'è un'offerta a te dedicata che ti aspetta, clicca qui".
Al termine del periodo di visione a 0€ il prezzo del servizio ti verrà addebitato direttamente sul tuo credito telefonico o in fattura, con la massima comodità."

Il numero che ho utilizzato non ha opzione Internet, quindi non credo sia più essenziale avere Internet. ;)

Fine OT

Ultima modifica:
con scadenza del contratto al 31/08, con luglio ed agosto già pagati. Se ad es. sottoscrivo oggi la retention, a livello di costi in fattura come è la situazione? Devo pagare da oggi nonostante già abbia pagato il mese di agosto???
Nel caso di retention bisogna pagare anche i costi di riattivazione??
Grazie mille a tutti per l'aiuto ;)

Si poi 25 anche se l'operatore mi ha consigliato di chiamare prima della fine dei sei mesi il servizio clienti per vedere se ci sono altre offerte. Comunque alla fine ho accettato perchè è la seconda volta che mi fanno la stessa proposta, altrimenti sarei andato in reconnection e alla fine non cambia molto rispetto ai 19x12 più 10 una tantum

con scadenza del contratto al 31/08, con luglio ed agosto già pagati. Se ad es. sottoscrivo oggi la retention, a livello di costi in fattura come è la situazione? Devo pagare da oggi nonostante già abbia pagato il mese di agosto???
Nel caso di retention bisogna pagare anche i costi di riattivazione??
Grazie mille a tutti per l'aiuto ;)

Se hai già pagato in fattura fino al 31/08 e accetti ad esempio oggi 07/08 un offerta di retention nella prossima fattura ti "rimborsano" i giorni dal 07/08 al 31/08 e poi ti aggiungono i giorni del nuovo pacchetto/offerta che accetti dal 07/08. Non ci sono costi di riattivazione in caso di retention, solo in caso di reconnection fanno pagare 10 euro.

Si poi 25 anche se l'operatore mi ha consigliato di chiamare prima della fine dei sei mesi il servizio clienti per vedere se ci sono altre offerte. Comunque alla fine ho accettato perchè è la seconda volta che mi fanno la stessa proposta, altrimenti sarei andato in reconnection e alla fine non cambia molto rispetto ai 19x12 più 10 una tantum
Eh io non ho capito quel punto, fu detto lo stesso a me

lo scoprirò a gennaio quando chiamerò il servizio clienti! speriamo in un ulteriore, almeno piccolo, sconto!

devo richiamare l'800900499 per accettare il full a 26x12. temporeggiavo per non pagare anche l'inutile mese di agosto. però poi pensavo se sottoscrivo il 1 settembre l'anno prox se pure vorrò recedere agosto sarà incluso, quindi forse meglio sottoscrivere ora. voi che dite??

devo richiamare l'800900499 per accettare il full a 26x12. temporeggiavo per non pagare anche l'inutile mese di agosto. però poi pensavo se sottoscrivo il 1 settembre l'anno prox se pure vorrò recedere agosto sarà incluso, quindi forse meglio sottoscrivere ora. voi che dite??

Ma la Reconnection non è 29x12 ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso