B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
PERFETTO! Grazieeeee... Attivato e subito visibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max io l'ho fatto il primo giorno, di più nin zo![]()
Non vedo il perché dovevano negare la visione del canale a chi ha il ticket, o il multivision ecc...Stessa esperienza: attivazione il giorno in cui è arrivato il messaggio sul decoder, scheda principale e 2 Multivision attivate regolarmente.
Non vedo il perché dovevano negare la visione del canale a chi ha il ticket, o il multivision ecc...
A volte prima di sparare cavolate è meglio informarsi prima o avere un'esperienza diretta in merito invece di creare solo confusione agli utenti.
Due giorni fa ho visto che potevo attivare il canale dal mio fai da te... ma ho voluto aspettare. Ora non trovo più dove attivarlo... In arricchisci abbonamento non c'è più.... come faccio?
Relax, no problem.sai... se arriva una comunicazione ufficiale in cui ti comunicano che non sarà visibile a Ticket e Multivision... dai per scontato che non ti serva un' esperienza personale per verificare.....
e in effetti era così.
Se poi DOPO QUALCHE GIORNO hanno deciso di cambiare idea, non significa che la comunicazione era "falsa".. significa solo che la strategia aziendale é stata CAMBIATA.
é più chiaro adesso? o andiamo avanti come i pecoroni a pensare che qualcuno voglia sparare cavolate per confondere le idee?![]()
ci va besiktas-arsenalSul SORRISI E CANZONI danno la partita del Napoli su SKY SPORT 1.
ripensamento a quanto pare http://www.digital-forum.it/showthr...l-canale-204&p=4091031&viewfull=1#post4091031Sono andato qualche pagina indietro ma non ho trovato il suo post.
Invece c'è un info definitiva che oltre alla garanzia di vedere la Champions su un altro canale, Sky Sport Plus può essere attivato anche da chi ha il ticket Sport?
Questi sono ripensamenti che ha fatto Sky che forse legge il forum, oppure ci eravamo semplicemente fatti delle idee sbagliate?
Visto che sono sempre loggato al sito Sky, andando sul link come mai che non compare in automatico che ho già attivato?
Visto che sono sempre loggato al sito Sky, andando sul link come mai che non compare in automatico che ho già attivato?