Ciao a tutti

la mia situazione è la seguente:
Sono abbonato da 3 anni e ho cinema+calcio+HD+On Demand+ Famiglia.
A luglio ho fatto la disdetta e il 31 agosto sarà il mio ultimo giorno di visione.
Le mie domande sono fondamentalmente 3.
1) Ho seguito le offerte che hanno fatto in questi mesi ma ho sempre tentennato per aspettare la "classica" offerta irrinunciabile per non farmi andare via. Pensavo tra l'altro che essendo Sky, in caduta libera con la perdita della champions, l'offerta sarebbe stata irrinunciabile. Invece nulla, nessuna offerta e alle mie chiamate mi dicono che dopo due anni di promozione , non mi faranno alcuna offerta perchè è cambiata la loro politica!Premesso che a questo punto sono davvero tentato di lasciarli, vi chiedo. E' davvero così? a 5 giorni dalla conclusione dell'abbonamento non mi arriverà sicuramente alcuna offerta?
2) Tra le promozioni che seguivo, mi ero soffermato sulla ormai nota 2 pack a 29 euro, scaduta il 17 agosto. Perderei l'on demand e pagherei credo 69 euro a vuoto se nn ho capito male ma mi consentirebbe di mantere calcio e cinema (non è particolamente conveniente ma meglio di nulla). Su quest'offerta ho 4 domande: A) Ero convinto fosse scaduta ma nel punto 6 della prima pagina, ovvero l'offerta "parity" e cioè l'offerta dei 2 pack a 29 euro per i già abbonati non riporta la scritta "SCADUTA". Ciò significa che effettivamente, per i gà abbonati l'offerta è ancora sottoscrivibile B) Parliamo di offerta e vincolo di 12 mesi , giusto? C) Ho provato ad andare avanti cliccando il link sotto l'offerta ma mi chiede di aderire a Calcio+Sport...io sport non lo voglio, voglio cinema, come faccio a modificare ciò oppure..c'è un link già predisposto per calcio+cinema? D) il costo extra è 69 euro?
3)La combinazione che sto cercando di ottenere dunque sarebbe: TV + CALCIO + CINEMA + HD + SKYGO . Ci sono offerte più convenienti per avere "tutto ciò"?
Grazie davvero a chi vorrà rispondere a tutti i miei dubbi

Scusate la lunghezza del post