[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

am epiace molto finalmente qualcosa di diverso che non fosse quella cose degliu ltimi anni...

Gigantesca ma si nota meno, perchè ha colori sobri, e più elegante. Ho proprio cambiato canale non so quante volte per vedere e sinceramente il pugno nell'occhio la fa questa nuova.

Cioè ma dico bianco il bordo tra l'altro spesso, blu dove ci sono i nomi, giallo nel punteggio, bianco grigio nel tempo, nero dove c'è il 1T e 2T boh... manca il verde e poi siamo apposto, un arcobaleno!

Bleah!! Deve averla fatta lo stesso che ha deciso i colori gialli su sfondo bianco delle maglie della Juve, poi certo vedo gente che acquista macchine di colori assurdi, quindi capisco che a molti possa piacere questa roba!

era ora che dopo 4 Anni Cambiassero Grafica mi Piace molto :D:D

A me piace tanto la nuova grafica.. é strano che in Champions invece tengono ancora quella vecchia seriosa e non utilizzano quella con il colore delle squadre come Mediaset. . Viva i colori!

ma la grafica per l'estero verrà modificata?
cioè noi guardiamo la grafica della premier league che è fanatstica epr l'estero, fanno vedere eprsino le tattiche dall'alto durante la parttia.

Il nero è un ****otto all occhio!!! Bastava usare sempre il blu dove ci sono i nomi delle squadre... sicuramente la modificheranno piu volte in corso d opera...

Sia chiaro non pretendo di aver ragione, purtroppo nell'essere umano si dice che il mondo è bello perchè vario, ma sembra fatta da un bimbo dell'asilo nido.
Il font del punteggio è pure diverso dagli altri e di un carattere veramente pietoso. Di colori come detto ne conto almeno 5... metterne altri 2 o 3 tipo viola o verde tanto per sembrare ancora più da circo no?

E grafica a parte, speriamo visto che siamo stati gli ultimi a mettere i colori delle squadre a fianco che almeno sappiamo usarli da oggi come si deve. Il Bologna blu e rosso cosa mi sta a significare? Sono i colori sociali ma ieri sera era vestito di bianco e visto che le bandine servono per identificare le due squadre in campo quella bianca (Bologna) doveva avere la strisciolina bianca.

ma a mediaset l'hanno cambiata o c'è ancora quella oro-nero?

Vorrei che porgeste l'attenzione sul canale opzione di RomaTV. La grafica la reputo molto lineare, semplice e...direi funzionale. Mi scuso per la qualità ma di meglio non ho trovato :(

a2buab.jpg

Unica cosa che toglierei sarebbe la parte con 1°T/2°T ;) così sarebbe il top ;)

PS: Riguardo a Mediaset, vidi che al trofeo Tim 2014 avevano uno scoreboard differente.. più 3d ;)

Questo è invece lo scoreboard di Lega Pro su Sportube.tv diverso da quello della Coppa, che forse era generale ;)
Ha qualcosa di simile a quello di Sky?
Io preferisco anche questo a quello della Rai :p

9rpnid.png

Molto più bello lo score della Lega Pro. Questo nuovo di Sky sembra essere stato fatto in fretta e furia: bruttissimo. Mille colori, che danno anche fastidio al telespettatore...

Mi pare che nessuno abbia ancora messo la nuova grafica Sky, eccola:

14izwk5.jpg

Come ho scritto ieri, basterebbe togliere il 1T/2T a sfondo nero e mettere il cronometro a 90' ;) sarebbe più elegante, più corto, più discreto. Il resto mi piace.

Indietro
Alto Basso