Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprende quota l'ipotesi del pro12 su mediaset. Fonte onrugby

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo, è ancora presto. Trattandosi di NFL, se si chiude per le trasmissioni in chiaro lo si fa in extremis...

Guido bagatta su twitter PER TUTTI NFL su m@Sport_Mediaset: per adesso stiamo scalando il tourmalet con una bici a scatto fisso.....ma io ci spero sempre.....

Penso che se mediaset era interessata avrebbe già chiuso. Evidentemente lo scorso anno non è stato soddisfacente.

Non me lo sono inventato io.. prima aveva scritto si potrebbe chiudere anche dopo l'opening game...
Poi qualcosa a bagatta gliela devono concedere.. io sono fuducioso (se succede metto avatar di mediaset per una settimana :D)
L'anno scorso chiuse contratto 2 giorni prima ;)

La trattativa inizio pure a gennaio, pero la firma fu messa 2/3 giorni prima dell'opening game; almeno de ricordo bene

Ma l'annuncio arrivò con largo anticipo, credo maggio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Calma. Effettivamente mediaset aveva raggiunto l'accordo, l'anno scorso, con largo anticipo, mentre era stata Sportitalia due anni fa a raggiungere l'accordo in extremis (anzi, se non sbaglio addirittura a stagione già iniziata). Ma poco cambia: aspettiamo, perché se accordo per il chiaro ci sarà quest'anno sarà siglato molto probabilmente all'ultimo minuto (e forse anche oltre...). Io continuo ad essere moderatamente ottimista.

Bagatta su twitter ha scritto oggi 1% di possibilità x NFL su Italia2 :(:(

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

In effetti, sembra proprio che butti male. Speriamo nei miracoli (o magari in un'altra emittente)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso