[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al degenero...ma chi hanno assunto a Fox? 4 analfabeti? Se vogliono mi propongo per metter giù i comunicati, di sicuro non posso far peggio di così :D
Stranamente la redazione di sportitalia sbaglia raramente... pero tutti a criticate i workshop... qua guadagnini non si sa come assume, è sbagliano paradossalmemte un articolo elementare.....

Senza contare il fatto che in una difesa in cui ci sono Richard Sherman ed Earl Thomas vai a prendere come "stella della difesa Malcom Smith"?

Comunque non sono d'accordo con l'accostamento con la Rai. Quello che fecero a suo tempo rimarrà nelle storia della Nfl in tv. Tra pagine blu, repliche di una maratona, gare di slittino interminabili, era un incubo continuo.

Senza contare il fatto che in una difesa in cui ci sono Richard Sherman ed Earl Thomas vai a prendere come "stella della difesa Malcom Smith"?

Comunque non sono d'accordo con l'accostamento con la Rai. Quello che fecero a suo tempo rimarrà nelle storia della Nfl in tv. Tra pagine blu, repliche di una maratona, gare di slittino interminabili, era un incubo continuo.

Il criptaggio sul satellite senza la tessera tivusat con pochissime zone ancora coperte dal mux digitale fu la ciliegina sulla torta, fui costretto a guardare solo il monday night registrato via internet su quel sito che manco mi ricordo come si chiama.
E' stato li che ho scoperto il game pass.

Comunque da come fanno i comunicati a Fox si capiscono MOLTE cose sulla gestione dei suoi canali

Ma avranno anche il commento in italiano o è ancora ad appannaggio esclusivo di Mediaset?

Ma avranno anche il commento in italiano o è ancora ad appannaggio esclusivo di Mediaset?

ad ora NESSUNO trasmette il commento italiano della NFL. poi vediamo se le cose cambieranno. quindi per ora tutto SOLO INGLESE.

dall'articolo letto si capisce che questa settimana OK la prossima niente partita delle 19? o non la hanno ancora comunicata? scusatemi ma ancora io non ci credo che possano passare una partita di calcio francese al posto della NFL.

comunicato stampa da neuro! nemmeno i nomi delle squadre corretti!

quindi sembrerebbe che la partita delle 22.25 ci sara' comunque nella week2.
ma e' un caso perché non ci sono partite di calcio da mandare? o durante le altre settimane avremo spazio solo dalle 23 in poi?
grazie

ad ora NESSUNO trasmette il commento italiano della NFL. poi vediamo se le cose cambieranno. quindi per ora tutto SOLO INGLESE.

dall'articolo letto si capisce che questa settimana OK la prossima niente partita delle 19? o non la hanno ancora comunicata? scusatemi ma ancora io non ci credo che possano passare una partita di calcio francese al posto della NFL.

comunicato stampa da neuro! nemmeno i nomi delle squadre corretti!
Alle 19 al momento andrà sempe il calcio quando c'è.

quindi sembrerebbe che la partita delle 22.25 ci sara' comunque nella week2.
ma e' un caso perché non ci sono partite di calcio da mandare? o durante le altre settimane avremo spazio solo dalle 23 in poi?
grazie

Si la partita delle 22.25 c è ...... ma tu (se decidi di guardarla) inizi a vederla dalle 23 (al massimo dalle 22.50) ..... quando finisce "l'imperdibile" match di ligue1

Si la partita delle 22.25 c è ...... ma tu (se decidi di guardarla) inizi a vederla dalle 23 (al massimo dalle 22.50) ..... quando finisce "l'imperdibile" match di ligue1

Incredibile...un campionato scarso al posto dell NFL

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ma in quel comunicato nella week2 danno la partita dalle 22 non dalle 23
quindi vorrei capire:
1) e' uno dei tanti errori scritti e si partira' alle 23e non alle 22 come scritto
2) quella settimana la partita di calcio inizia prima e quindi il canale e' gia' libero dalle 22 per la NFL

QljLiU1.jpg
IDk8SYT.jpg

Week 1

<<< Giovedi 04 Settembre >>>

GREEN BAY PACKERS @ SEATTLE SEAHAWKS

Diretta ore 02.30

SEA > NFC West [0-0]
GB > NFC North [0-0]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Domenica 07 Settembre >>>

NEW ORLEANS SAINTS @ ATLANTA FALCONS
Diretta ore 19.00
Replica lunedi 08 alle 06.00

ATL > NFC South [0-0]
NO > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

SAN FRANCISCO 49ERS @ DALLAS COWBOYS
Diretta ore 22.25
Replica mercoledi 10 alle 21.30

DAL > NFC South [0-0]
SF > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

INDIANAPOLIS COLTS @ DENVER BRONCOS
Diretta ore 02.30

DEN > AFC West [0-0]
IND > AFC South [0-0]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 08 Settembre >>>

CAROLINA PANTHERS @ TAMPA BAY BUCCANEERS
Differita ore 08.30 (partita della domenica alle 22.25)
Replica giovedi 11 alle 12.00

TB > NFC South [0-0]
CAR > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

CLEVELAND BROWNS @ PITTSBURGH STEELERS
Differita ore 12.00 (partita della domenica alle 19.00)

PIT > NFC South [0-0]
CLE > NFC South [0-0]

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Jenny Dell

NEW YORK GIANTS @ DETROIT LIONS
Diretta ore 01.10
Replica martedi 09 alle 12.00

DET > NFC South [0-0]
NYG > NFC South [0-0]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

SAN DIEGO CHARGERS @ ARIZONA CARDINALS
Diretta ore 04.20
Replica martedi 09 alle 21.30 e mercoledi 10 alle 12.00

ARI > NFC West [0-0]
SD > AFC West [0-0]

NFL on ESPN: Chris Berman, Trent Dilfer, Lindsay Czarniak

Ultima modifica:
a me piace sentire gruden, e la coppia nantz/simms di CBS. Chris berman era numero 1 quando potevamo vedere le sintesi commentate da lui...

Premetto che capisco la delusione di chi critica la scelta di andare in leggera differita, però va considerato anche che se c'è già in corso un evento iniziato qualche ora prima non è corretto verso chi lo sta seguendo tagliarlo a mezz'ora dalla fine perché sopraggiunge un altro evento. È una questione di rispetto verso il pubblico e avrei detto così anche se fosse avvenuto il contrario, cioè se per chiudere la diretta della NFL avrebbero ritardato la messa in onda della Ligue 1.

Basta usare il cervello, mandare la parte che salta in registrata saltando le pause e poi via alla diretta...come fa EuroSport quando capita una situazione del genere. Ma in fase Fox è impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso