Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono curioso di sapere se il feed stanotte sarà di NFL Network o di CBS, il commento è lo stesso ed è di CBS, magari anche lo score è lo stesso. Boh. Domani lo saprò![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=3846120&viewfull=1#post3846120Sono curioso di sapere se il feed stanotte sarà di NFL Network o di CBS, il commento è lo stesso ed è di CBS, magari anche lo score è lo stesso. Boh. Domani lo saprò![]()
Spero la CBS...
In ordine di preferenza per me ci vanno:
- CBS: qualità ottima in tutti gli ambiti
- ESPN: miglior qualità visiva tra tutte, grafiche che amo e buoni cronisti
- FOX: ottimi commenti ma bruttissima qualità video e grafica pessima da quest'anno
- NBC: grafica secondo me da rivedere e non sopporto i loro cronisti
- NFL Network: tutto orribile.
Se ti riferisci a me eccomi...
La patata bollente però la devi rigirare ai molti esperti (io non lo sono) che mi dicono da tempo in ambito calcistico che Sky e Fox sono due enti ben distinti e che il calcio internazionale non potrà essere utilizzato da Sky per una eventuale trattativa Champions 2015/2018. C'è qualcosa che non torna...![]()
e menzionbata eurolega non ce piu la coppa campioni di volley
E perchè il orossimo anno e non questo? E sopratutto il prossimo anno ancoda esisterà foxa detta di roggero su fb la NFL il prossimo anno dovrebbe essere in lingua italiana...
a nn lo so...xo cosi mi ha detto e cosi riporto...E perchè il orossimo anno e non questo? E sopratutto il prossimo anno ancoda esisterà fox![]()