Sky Sport Plus

il mio abbonamento scade il 31 dicembre 2014, mica se attivo sky sport plus mi slittano l'abbonamento a settembre 2015?? perche siccome vorrei disdetta per dicembre poi mi troverei fregato!

E' stato detto 1000 volte credo :D ;): attivando il canale non proroga la durata dell'abbonamento (leggi primo post)

poiché io voglio attivare la promozione piu giorni sky martedì per vedermi la champions, il canale sky sport plus è visibile usando la piu giorni sky?

a propositi di sprechi....un canale che durante il fine settimana trasmette solo repliche, non sarebbe stato meglio la domenica trasmettere le partite della Liga e del campionato olandese oscurate da Fox?

ovvio che non avendo i diritti Sky non può farlo in questa stagione, però spero che nella prossima stagione questo canale serva durante il week-end a trasmettere anche le partite di qualche campionato estero, visto tra l'altro che la Champions non dovrebbe andare in onda su Sky, quindi spero che Sky si decida a prendere i diritti di almeno un paio di campionati esteri e che li trasmetta su questo canale nel fine settimana al posto delle solite repliche

a propositi di sprechi....un canale che durante il fine settimana trasmette solo repliche, non sarebbe stato meglio la domenica trasmettere le partite della Liga e del campionato olandese oscurate da Fox?

durante il fine settimana? saranno 15gg di continue repliche quando non ci sarà la CL... il canale più fuffa di sempre... :eusa_shifty:

Come faccio ad attivare Sky Sport plus con una scheda prepagata? Con il nr. di telefono 02917171 non ci sono riuscito.

Non essendo interessato al calcio, non avevo mai pensato di attivare il canale. Euupre se vado sul 204, sia sulla scheda principale che sul multivision, il canale lo vedo regolarmente. A qualcun altro è capitato lo stesso? Ho letto velocemente un pò di pagine precedenti ma non ho trovato nulla.

Giusto per avere qualche info in più sul canale :D

Sky Sport Plus HD: (Canale 204)
Video: 18,00 - 18,02 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio Italiano: AC3 - 448 Kbps
Audio Originale: AC3 - 224 Kbps

Giusto per avere qualche info in più sul canale :D

Sky Sport Plus HD: (Canale 204)
Video: 18,00 - 18,02 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio Italiano: AC3 - 448 Kbps
Audio Originale: AC3 - 224 Kbps

Su kingofsat è riportato che il canale è, con altri 7 canali HD, su un tpx con 24MBps :anche considerando che due sono primafila e due sono calcio, due sono cinema+1 e uno è FoxSports, come può avere un bitrate così alto? quanto lasciano gli altri 7 canali?

che non lo vedi ;) che vuoi che succeda? :)

Ma a che serve vederlo finora ho visto tutti gli eventi che ha trasmesso tramite i canali calcio. Non sento l'esigenza di attivare. Diversamente se avesse trasmesso un contenuto solo lì lo avrei attivato subito. Anche supercalcio in fondo è uguale

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso