Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite NFl di base sono su fox sports 2 ma vengono trasmesse su sky sport 3 alcuni match quando i canali fox sono entrambi occupati?
Grazie!
Il 2 è occupato? Magari tengono libero il 3 e mettono la serie B su Supercalcio (205)?Quest'anno Foxsports 2 sarà sempre occupato dal calcio quindi la domenica la NFL si sposta su SKY.
Domenica prossima alle 18 c'è la serie B quindi al 100% salta la diretta delle 19
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 2 è occupato? Magari tengono libero il 3 e mettono la serie B su Supercalcio (205)?
Il 2 ce la ryder cup.Nel epg risulta la serie b domenica prossima sul 3.Il 2 è occupato? Magari tengono libero il 3 e mettono la serie B su Supercalcio (205)?
Domenica sera con il posticipo serale?Sul 2 la ryder cup, sull'1 non lo so ma tanto mai metteranno la NFL sull'1
Domenica sera con il posticipo serale?![]()
Sicuro ahahah anzi domani mi ritrovo la neve appena mi alzoSai che shock se si trovassero la NFL su sport 1 e il posticipo della serie a saltasse? Fa prima a nevicare a luglio in Sicilia mi sa
Su sky sport3 ci sará catania pescara (finalmente ) e poi la wwe..Ho controllato velocemente la EPG di domenica prossima. Niente SKY e la NFL su Foxsports 2 con la diretta join in progress alle 21 di Chicago Green Bay e alle 22.25 diretta integrale di San Francisco Philadelphia.
@SATRED puoi confermare? Mi auguro di no
gestione delle pubblicita' oscena...
se c'e' gente che non sa fare il proprio lavoro la si cambia...
manco l'ultimo dei canali regionali puo' permettersi una cosa del genere, ma che immagine danno di sé...