Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica sera alle 19 su Fox Sports 2 HD non perdetevi il nuovo programma: "Redazione da incubo".
Scopri la storia della redazione di Fox Sports Italia: tra partite importanti mostrate da metà secondo tempo, spot pubblicitari lanciati nel bel mezzo di un'azione importante, palinsesti a caso, tecnici incapaci... chi "lavora" grazie al tuo abbonamento?

1a puntata speciale della durata di 1h30min dedicata alle grandi gesta del direttore Fabio Guadagnini. UN NOME, UNA GARANZIA!
Prossimo ep. DOM 5 OTT ore 19; replica ep. MAR 30 SET ore 2:30

Ultima modifica:
Non credo alle dimenticanze, mi sbagliero', ma secondo me la promessa (con tanto di comunicato ufficiale) se la sono gia' rimangiata.

Comunque vedremo domani con Caen-PSG

Parliamo di gente che non sa gestire assolutamente un palinsesto eh.

Poi a loro conviene di più un canale aperto che un canale chiuso per i possessori del pacchetto calcio.Alla fine non stiamo parlando di Barcellona-Real Madrid eh..

Il messaggio di Marco è ironico ma non va lontano dalla verità.

Domenica sera alle 19 su Fox Sports 2 HD non perdetevi il nuovo programma: "Redazione da incubo".
Scopri la storia della redazione di Fox Sports Italia: tra partite importanti mostrate da metà secondo tempo, spot pubblicitari lanciati nel bel mezzo di un'azione importante, palinsesti a caso, tecnici incapaci... chi "lavora" grazie al tuo abbonamento?

1a puntata speciale della durata di 1h30min dedicata alle grandi gesta del direttore Fabio Guadagnini. UN NOME, UNA GARANZIA!
Prossimo ep. DOM 5 OTT ore 19; replica ep. MAR 30 SET ore 2:30

Lo registro con MySky...:D

Stasera niente Fox Sports 2 aperto a quelli del calcio?
Sarà contento qualcuno

guarda cosi e piu coretto datto che un canale per sport e altro per calcio ho tutti vedono tutto ho Oggiono ha i suo canali nulla contro gli abbandonati calcio ma solo una cosa equa

Ora che c'entra l'auditel?
Non ti chiedi mai perché su Sky Sport 1 non fanno mai certe ca*ate? Sempre tutto apposto, orari regolari, ecc...
Non ti chiedi mai perché Formula Uno, Motociclismo, importanti tornei di Tennis in certe occasioni vanno in contemporanea su Sky Sport 1?
Ma poi mica tutti i calciofili hanno quel coso degli ascolti. :D
Ed è il vostro (e nostro, per noi amanti di tutto il panorama sportivo) più grande ed irreparabile problema.

Oggi foxsport2 aperto a quelli del pacchetto calcio, cosi' stasera posso vedere il PSG

Forse ieri si e' trattato davvero di una dimenticanza, mah....

mi gireresti l'indirizzo a cui scrivergli?
quella barra sta facendo impazzire pure me
ho trovato questo indirizzo sul sito
foxsportsit@gmail.com

hanno anche facebook e twitter ma non sono iscritto, non sarebbe male lamentarsi anche li che c'è anche più visibilità

Cioè anziché la sfida tra la prima e la seconda in classifica va in onda una non squadra con tanti campioni ma senza difesa? Chi sceglie i palinsesti vuole per forza che il canale non venga visto?
Secondo me è più interessante quella dello United, e non lo dico solo perchè sono tifoso ma anche perchè Chelsea-Aston Villa è una partita a senso unico, lo abbiamo visto contro l'Arsenal quanto vale quella squadra, è seconda solo per caso mentre il West Ham esce da un ottimo risultato contro una big e adesso ne incontra un'altra che è in crisi quindi la partita è molto più aperta e imprevedibile.

Cioè anziché la sfida tra la prima e la seconda in classifica va in onda una non squadra con tanti campioni ma senza difesa? Chi sceglie i palinsesti vuole per forza che il canale non venga visto?

Sull'EPG invece risulta in diretta Hull City-Manchester City, con sintesi di Chelsea-Aston Villa alle 21.30 e differita integrale il giorno dopo alle 09.45

Non si capisce nulla, come al solito :D

Secondo me è più probabile che facciano vedere il City, perché tre giorni dopo gioca contro la Roma in Champions e i romanisti potrebbero far raggiungere un picco d'ascolto...

E allora io sabato pomeriggio mi guardo Schalke 04-Borussia Dortmund così non ci penso più...

Comunque la partita delle 16 sarà Chelsea-Aston Villa, visto che è una per tutte le tv e la decide la PL, la stessa verrà trasmessa dalla pay-tv straniere.

Comunque la partita delle 16 sarà Chelsea-Aston Villa, visto che è una per tutte le tv e la decide la PL, la stessa verrà trasmessa dalla pay-tv straniere.
La premier produce tutte le partite, chalsea aston villa è la più interessante, stiamo parlando del.big match di giornata la prima contro la seconda ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso