[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia, sperando bene per il prossimo anno; potrebbero usare questo periodo come test e riproporre almeno le serie minori il prossimo anno...

Concordo. Direi che iniziano finalmente a mettere in atto il progetto di avere maggiore visibilità al di fuori degli Stati Uniti. Anche perchè a leggere gli ascolti le cose stanno andando piuttosto male...dubito che sia colpa dello spettacolo in pista...

Andrea campagna su twitter ;)
#CFB La partita della settimana su Eurosport 2 sarà Northwestern@Penn State, in programma Sabato 27 alle 20,30 (differita 120')

Io sono per ufc :D

io sono per:

- NHL
- KHL
- SHL
- Liiga
- Tipsport Extraliga (CZE)
- NLA
- Tipsport Extraliga (SVK)
- DEL
- EBEL
- CHL

tutte le partite, Live e On-Demand...e rigorosamente in Ultra-HD...:5eek: :D :laughing7:

OK...scherzavo...:lol: ;)
mi basta una connessione Internet "come dio comanda" e senza "traffic shaping"...;)...poi gli altri (= skyfox) possono fare quel ca***o che gli pare (tanto i miei soldi non li vedono più)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Il problema non è l'UFC, il problema è che un solo canale che già non bastava prima, adesso con l'aggiunta del calcio figuriamoci.

Aggiungiamoci l'approssimazione(per usare un eufemismo)nel fare i palinsesti e il gioco è fatto.

Secondo me il vero problema è solo incapacità di fare il palinsesto e basta

Vero, però col Plus intanto non ci sarebbero stati problemi con l'NFL(trasmettere una partita saltando il primo tempo per una pay-tv è una cosa vergognosa), anzi quest'estate sul Plus erano andati anche eventi di pugilato tanto che speravo fosse possibile aprirlo del tutto anche ad altri sport...invece dalla sera alla mattina lo hanno chiuso e tanti saluti.

Così facendo tra l'altro anche l'offerta calcistica si è ridotta, addirittura alcune partite non vanno in diretta ma con delle sintesi di mezz'ora

Ultima modifica:
Si però con il canale plus avremo avuto un canale sempre chiuso, è un altro canale pieno di repliche vecchie di mesi anche durante il fine settimana

Sul fatto che anche con un canale solo si potrebbe fare molto meglio non c'è dubbio, ma a Fox credo non freghi più di tanto quindi...

@marcobremb
il tuo "promo" sulla "redazione da incubo" mi ha fatto piegare dalle risate...non riuscivo più a smettere...:lol: :lol: :lol: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Sicuro, peccato che il messaggio di Marco sia stato modificato o cancellato perché, effettivamente, ci si era resi conto che aveva messo in ombra niente meno che Krusty il Clown, ed era davvero troppo... :eusa_naughty: :eusa_snooty: :badgrin:

Ma no... c'è ancora :)
Beh se è piaciuto a Phelps sono soddisfatto. E' un pò che lo pensavo e mi sono deciso a scriverlo.

http://www.digital-forum.it/showthr...i-Fox-Sports&p=4156347&viewfull=1#post4156347

Passate pure a sky, ieri in diretta goal durante la partita del milan suono acuto innascottabile

Come volevasi dimostrare, protestate troppo in anticipo :D, ecco le ripropozioni di UFC 178 su Fox Sports 2 HD :)

Lunedi 29 ore 00.30 sintesi di 2 ore
Giovedi 2 ore 21.30 replica integrale di 4 ore
Sabato 4 ore 13.30 sintesi di 2 ore
Domenica 5 ore 24.00 sintesi di 2 ore

4 ore con la pubblicità presumo, il ppv ne dura 3.

Ma nell'UFC il main event è il primo incontro?

Flyweight Demetrious Johnson (c) vs. Chris Cariaso
Lightweight Donald Cerrone vs. Eddie Alvarez
Featherweight Dustin Poirier vs. Conor McGregor
Middleweight Tim Kennedy vs. Yoel Romero
Women's Bantamweight Cat Zingano vs. Amanda Nunes

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 4

<<< Giovedi 25 Settembre >>>

NEW YORK GIANTS @ WASHINGTON REDSKINS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD
Replica venerdi 26 alle 08.30 e alle 16.00

WAS > NFC East [1-2]
NYG > NFC East [1-2]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 28 Settembre >>>

GREEN BAY PACKERS @ CHICAGO BEARS
Diretta Joined In Progress dalle 21.00 su Fox Sports 2 HD (partita delle 19.00)
Replica integrale lunedi 29 alle 16.00 su Fox Sports 2 HD

CHI > NFC North [2-1]
GB > NFC North [1-2]

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

PHILADELPHIA EAGLES @ SAN FRANCISCO 49ERS
Diretta ore 22.25 su Fox Sports 2 HD
Replica martedi 30 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD

SF > NFC West [1-2]
PHI > NFC East [3-0]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

NEW ORLEANS SAINTS @ DALLAS COWBOYS
Replica martedi 30 alle 02.30 su Fox Sports 2 HD

DAL > NFC East [2-1]
NO > NFC South [1-2]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 29 Settembre >>>

BALTIMORE RAVENS @ CAROLINA PANTHERS
Differita ore 06.00 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 19.00)

CAR > NFC Sourth [2-1]
BAL > AFC North [2-1]

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Evan Washburn

ATLANTA FALCONS @ MINNESOTA VIKINGS
Differita ore 08.30 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 22.25)

MIN > NFC North [1-2]
ATL > NFC South [2-1]

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

NEW ENGLAND PATRIOTS @ KANSAS CITY CHIEFS
Replica martedi 30 alle 16.00 e alle 21.30; mercoledi 01 ottobre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD

KC > AFC West [1-2]
NE > AFC East [2-1]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso