Informazioni su Infostrada

Quindi infostrada ha detto c'è non c'è copertura e non ti può attivare? Rimarrai cliente telecom?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La copertura c'è, non ha la centrale libera.
Ad ogni modo ho chiesto consulenza ad Altroconsumo, in questo pasticcio la Infostrada è inadempiente contrattualmente, con possibilità di richiedere un risarcimento.
Non possono dire che la copettura esiste e poi dopo che hai stipulato un contratto, dirti che le centrali a cui devono collegarmi sono occupate; una buona prassi sarebbe quella di verificare personalmente dai tecnici, l'effettiva possibilità di effettuare il passaggio, successivamente in caso positivo della verifica tecnica, procedere alla stipula del contratto vero e proiprio, è così semplice ed elementare.... un'azienda del settore non deve commettere questi errori, proprio per tutelare l'utente acquisito e la stessa azienda.
Per il momento resto come prima, con i vecchi gestori Telecom e TeleTu, più in là valuterò altre possibilità..
Con questa occasione ho potuto anche verificare la superficialità degli interlocutori Infostrada prima e Telecom poi, quest'ultimo mi ha riferito una cavolata grande come una casa, che volendo potevano girarmi al call center della Vodafone, avvertendomi che in questo caso avrei dovuto cambiare numero!!
A conclusione di questa vicenda, si può ben intuire che si aiutano tra loro :D
Concorrenza dove seiiiii?? :D

Putroppo non solo infostrada fa cosi. Anche tiscali e fastweb. Infatti l'esito della copertura sul sito e solo indicativo e non veritiero al 100%, ma questo non lo dicono. Prima attivi il contratto e poi tac! Verifica KO. Non si fa cosi. Facci sapere come è andata a finire con infostrada.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso