Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perdonami avevo letto male, cmq mi sembra una situazione simile, io da un full sono passato a skytv+hd (quindi downgrade di tutti i pack praticamente) e oggi ho riaggiunto lo sport a 10 euro tranquillamente (lo avevo fino a ieri sera che ho visto la roma)...se non te lo fa aggiungere ti conviene disdettare entro i 14gg ed andare in reconnection
Scadenza al 01/10 mandata disdetta ai primi di agosto. Al 4 settembre ricevo una telefonata che mi proponeva di ritirare la disdetta e fare downgrade gratis al solo skytv dal 1 di ottobre, con promessa che di sconti e tickets... Ho accettato anche se non molto convinto.
Venerdi 26 ricevo un sms da sky che mi offre uno sconto del 50% su un pacchetto a mia scelta fino al 06/01/2016 da attivare entro il 30/09. Chiamo il 800180921 ma mi dicono che non possono far niente perchè ho i pacchetti bloccati fino al 1 ottobre.
Oggi ho subito il downgrade e dopo qualche ora ho chiamato il 800180921 chiedendo di poter usufruire dell'offerta del sms, dopo una prima risposta che mi diceva che non si poteva... ho insistito dicendo che avevo chiamato il 29 settembre e che mi avevano detto che oggi l'offerta era ancora valida... Alla fine della storia mi applica il 50% sul CINEMA e anche sullo SPORT.
Quindi alla fine della telefonata sono ancora in Sky con SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+HD alla cifra di € 33,50 fino al 06.01.2016 con obbligo di mantenere i pacchetti per 12 mesi pena il riaddebito degli sconti!!!
Scadenza al 01/10 mandata disdetta ai primi di agosto. Al 4 settembre ricevo una telefonata che mi proponeva di ritirare la disdetta e fare downgrade gratis al solo skytv dal 1 di ottobre, con promessa che di sconti e tickets... Ho accettato anche se non molto convinto.
Venerdi 26 ricevo un sms da sky che mi offre uno sconto del 50% su un pacchetto a mia scelta fino al 06/01/2016 da attivare entro il 30/09. Chiamo il 800180921 ma mi dicono che non possono far niente perchè ho i pacchetti bloccati fino al 1 ottobre.
Oggi ho subito il downgrade e dopo qualche ora ho chiamato il 800180921 chiedendo di poter usufruire dell'offerta del sms, dopo una prima risposta che mi diceva che non si poteva... ho insistito dicendo che avevo chiamato il 29 settembre e che mi avevano detto che oggi l'offerta era ancora valida... Alla fine della storia mi applica il 50% sul CINEMA e anche sullo SPORT.
Quindi alla fine della telefonata sono ancora in Sky con SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+HD alla cifra di € 33,50 fino al 06.01.2016 con obbligo di mantenere i pacchetti per 12 mesi pena il riaddebito degli sconti!!!
[/B]
Scusa, ma hai postato sta cosa perché sei arrabbiato o perché pensi di aver avuto una buona offerta ? Per 12 mesi pagherai 558 € invece che 636 da listino , con uno sconto in pratica dei poco più del 13%. Non ti conveniva farti un nuovo abbonamento ? Altrimenti le disdette non è abbiano poi tanto senso .
Scusa fa un pò meglio i conti: €33,5 x 12 a casa mia fa 402 euro e rispetto al prezzo pieno (€ 636) è circa un 36% di sconto e non mi sembra di averne visti di tanto alti in retention di questi periodi!!!
ma se tu dici che sono fino al 06/01/2016......... Significa che dal 6 di gennaio pagherai tutto a prezzo intero........ Almeno che tu non usi la data come gli americani che mettono mese e giorno quindi hai ottenuto quella combinazione fino al 6 giugno.........
*edit*
spetta che cavolo dico......... Ma a quanti mesi ti hanno fatto il contratto ?
16mesi!!!
quindi gli ultimi 4 mesi paghi tutto a prezzo intero ??? se è cosi non puoi fare il conto che risparmi sui 12 mesi perchè è ovvio che loro poi recuperano con questi restanti 4 parte degli sconti che ti hanno fatto.
Perche??? Io fino al 30.09.2015 devo tenermi l'abbonamento altrimenti perdo tutti gli sconti. Dopo fino al 06.01.2016 pago comunque 33.5 euro dopo passerei a prezzo pieno. Ma a gennaio mando disdetta con decreto Bersani e chi vivrà vedrà!!! ma almeno per 16 mesi sono tranquillo!!!
Non mi è molto chiaro............ perchè mi mancano i riferimenti base........ sei in retention come me scadenza 1/10 giusto ?
Il tuo abbonamento senza sconti costerebbe 19+14+15+5 (Skytv,cimena,sport e hd giusto) cioè 53€.......... a te lo hanno dato a 33.50€ x 12 mesi però hai il contratto in scadenza il 6/01/2016 tutto giusto ?
Cioè significa che tu dal 1/10/2015... cioè alla data di scadenza dei 12 mesi, teoricamente per i successivi 3 mesi dovresti pagare il tutto senza sconti giusto ?
Ma se ho capito bene tu manderai la disdetta a fine ottobre come se il contratto scadesse a 12 mesi perchè appunto gli ultimi 3 mesi li pagheresti senza sconti ? E sei sicuro che poi non mettono penali sulla rescissione anticipata ?
nella sezione moduli c'è il modulo da inviare compilato per chiedere la disdetta entro i 14 giorni.Si per telefono cosa dovrei fare? Grazie
Inviata disdetta il 29 agosto, ricevuta da sky il 3 settembre. Contratto a scadenza il 30 settembre. Si appendono all'articolo 11.1 del contratto che dice che la raccomandata deve pervenire entro 30 giorni dalla data di scadenza e quindi non essendo pervenuta entro il 31 agosto per loro il mese di ottobre deve essere pagato per intero.
Vi risulta anche a voi?
appuntosi credo proprio di si, sulla raccomandata c'è la data di quando l'hanno ricevuta conta quella e deve essere 30 giorni prima della scadenza
non è così. Sembra che il 10% sia per il primo giorno di buoi e 25 % dal secondo in poi.Lo sconto del 10% o del 25 è legato ad ogni utente in base ad anzianità e numero di disdette fatte. Cosa mi consigliate?
secondo me sìFatto grazie....risulta consegnata il 30 settembre.... quindi dovrebbero staccare il 31 ottobre esatto?
ci mette un po' ad aggiornarsi. E credo che se il decoder è spento ci mette di più. Per bloccare la scheda il decoder deve essere acceso.come mai nel fai da te di sky risulta il mio abbonamento ancora attivo? è normale? oppure dovrò bloccare il rid? da premettere che ho fatto disdetta ed accettata e scadenza 30 settembre quindi da oggi non sono più cliente di sky
purtroppo no. Per questo è sempre meglio mandare la raccomandata due mesi prima invece di 40 giorni primama se le poste ci mette 6/7 giorni per consegnare la raccomandata io che cosa ci devo fare? non c'è un appiglio normativo a cui attaccarsi?????
Perche??? Io fino al 30.09.2015 devo tenermi l'abbonamento altrimenti perdo tutti gli sconti. Dopo fino al 06.01.2016 pago comunque 33.5 euro dopo passerei a prezzo pieno. Ma a gennaio mando disdetta con decreto Bersani e chi vivrà vedrà!!! ma almeno per 16 mesi sono tranquillo!!!
Mi auguro per te che sia così, ma tieni sotto controllo la situazione perchè interrompendo l'annualità (la seconda se disdici a gennaio 2016) devi comunque restituire gli sconti.Il mio contratto scade il 30 settembre mi hanno dato sconti per 16 mesi fino al 06.01.2016. Io il prossimo anno non faccio nessuna disdetta a scadenza naturale (30/09/2015), ma la farò con decreto Bersani a gennaio 2016.
Ero in scadenza oggi, ma la visione come da contratto non mi aspettava fino alla mezzanotte?
Mi hanno già staccato il segnale...