Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero.Che bello sentire la voce di Cassani in tv!
oggi ho vissuto un'esperienza surreale...la telecronaca dell'ultima giornata dei Mondiali di Lotta su Eurosport 2 a cura di Paolo Lanati e del prof. La Macchia (ex atleta Azzurro e allenatore a livello federale)...
ora si spiega perchè l'Italia è uno dei Paesi zimbello di questo sport...![]()
![]()
per una volta, infatti, penso non sia giusto sparare sul povero giornalista che probabilmente non ha mai visto (o quasi) un incontro di Lotta Greco-Romana in vita sua...anzi, se davvero fosse un totale novizio, non se l'è cavata nemmeno così male...
il dramma era rappresentato, invece, dalla cosiddetta "spalla tecnica"...ho sentito un campionario di perle davvero spaventoso, unito a scarsa attenzione ai fatti
P
14/10
21:30 Gran Canaria - Cantù
se
Scibetta è un commentatore più che accettabile.Peccato per il quasi sempre pessimo commento in italiano
Diretta anche su sportitalia![]()
Tu ti sei lamentato per il commento e io ti ho dato un alternativa... poi io non volevo andare contro eurosport, anche perchè a breve farò abbonamento al playerBuon per te ma qui si parla di Eurosport
già impostato il My Sky per registrare questa partita,ieri (con grande curiosità) ho seguito la seconda semifinaleSo che probabilmente non frega niente a nessuno ma comunque...domani finale della Champions League di Cricket Twenty20:
Eurosport 2 ore 15:30
Kolkata Knights Riders - Chennai Super Kings
Eccomi!Sarebbe bello...anche per amico Duncan![]()
Eccomi!A proposito di cosa?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Preferisco che sia ottima la qualità delle immagini. Il commento posso anche bypassarlo.Tu ti sei lamentato per il commento e io ti ho dato un alternativa... poi io non volevo andare contro eurosport, anche perchè a breve farò abbonamento al player![]()
Eh beh, indubbiamente è ottimo per me. Peccato per il simulcast. Non avendo Sky per l'Eurolega o per la Champions League, con Eurosport avrò qualcosa da vedere.Per le quattro partite di Uleb cup su EuroSport