Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 7 si deve vedere per forza,è sul satellite,con codifica nds di sky.E da lunedi' sky non ha fatto nessuna genialata.Forse è meglio che ti spieghi meglio.Ho questo decoder da un mesetto circa e lo uso con una prepagata sky scaduta per sopperire alle lacune del DTT a casa mia . Da lunedì, dopo la genialata di sky, non sono più visibili i canali "free" (La7, Focus, Giallo...) tranne MTV Hd, Cielo Hd, Real Time Hd e Deejay Tv. Ho provato a rifare la ricerca dei canali sky, resettare il decoder ma niente. Devo dire addio a La7 & co?![]()
Esatto, tu hai lo stesso problema dovuto proprio a quella "genialata" di Sky sui canali SD, ma non avendo un abbonamento in corso non puoi farti sostituire la smartcard, per cui non hai speranza di rivederli in NDS.Da lunedì, dopo la genialata di sky, non sono più visibili i canali "free" (La7, Focus, Giallo...) tranne MTV Hd, Cielo Hd, Real Time Hd e Deejay Tv
Esatto, tu hai lo stesso problema dovuto proprio a quella "genialata" di Sky sui canali SD, ma non avendo un abbonamento in corso non puoi farti sostituire la smartcard, per cui non hai speranza di rivederli in NDS.
A questo punto forse ti conviene prendere un decoder Tivusat.
Scusate di che genialata parlate?
Se fai la ricerca abilitando la ricerca per network, trova automaticamente i canali anche se stanno su tp con parametri diversi.
cinema 1 HD (12341 Mhz) è presente in elenco ma con symbol rate errato (27500 anziché 29900). Ho allora inserito manualmente i dati completi di un nuovo transponder che sono: 12341 V 29900 3/4 DVB-S2 8PSK. Apparentemente tutti i nuovi dati sono accettati e salvati, ma successivamente non compaiono nell'elenco dei transponder
prova a mettere 12340 invece di 12341
più che una risposta la mia è una domanda , per favore vorrei sapere se per vedere l ' HD ci vuole anche la cam , grazie a chi mi risponde