Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla Apple TV sono riuscito a entrare (fino a stamattina mi diceva che non era disponibile).
NHL IS BACK YEAHHHHHH
da me niente...![]()
![]()
![]()
![]()
tra un po' sclero...
e comunque...
-4 Ore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che arriverà a breve...non è che magari ti è arrivata la nuova carta di credito e devi cambiare la scadenza?da me niente...![]()
![]()
![]()
![]()
tra un po' sclero...
e comunque...
-4 Ore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ci sarà lo riporterò; se hai un motorizzato tieni d'occhio: 7°Est, 10°Est, 15°Ovest e 22°Ovest.Ci sarà qualche feed?
Sulla Apple TV sono riuscito a entrare (fino a stamattina mi diceva che non era disponibile).
NHL IS BACK YEAHHHHHH
Urca!!!! A me funziona bene sul PC, mentre su Apple TV non mi va il "full game on demand", cioè si collega e mi dice "The Game has ended".sempre nulla...per questa sera si va di pirateria...![]()
![]()
![]()
se non mi rispondono entro domani, mando a quel paese anche loro e scrocco tutto l'anno (non sopporto più 'sti fanca**isti che non si degnano nemmeno di rispondere a questioni che riguardano anche i loro possibili guadagni...per me possono pure crepare tutti quanti)...![]()
![]()
![]()
Prova a usare altri feed.Urca!!!! A me funziona bene sul PC, mentre su Apple TV non mi va il "full game on demand", cioè si collega e mi dice "The Game has ended".
Ci deve essere qualche problema ancora...va beh dai vai su raisport 2 c'è Gardena-Milano (1-1 fine primo periodo)
Urca!!!! A me funziona bene sul PC, mentre su Apple TV non mi va il "full game on demand", cioè si collega e mi dice "The Game has ended".
Ci deve essere qualche problema ancora...va beh dai vai su raisport 2 c'è Gardena-Milano (1-1 fine primo periodo)
Up & Edit.![]()
![]()
![]()
Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD
Da Lunedi 06 Settembre a Domenica 12 Ottobre 2014
In Aggiornamento
![]()
MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Lunedi 06
06.00 Replica Fox Sports 2 HD: Baltimore Ravens @ Indianapolis Colts (partita del giorno precedente alle 19.00)
08.30 Replica Fox Sports 2 HD: Arizona Cardinals @ Denver Broncos (partita del giorno precedente alle 22.25)
12.00 Replica Fox Sports 2 HD: Chicago Bears @ Carolina Panthers (partita del giorno precedente alle 19.00)
15.30 Replica Fox Sports 2 HD: Kansas City Chiefs @ San Francisco 49ers (partita del giorno precedente alle 22.25, anche mercoledi 08 alle 02.00)
19.30 Replica Fox Sports 2 HD: Cincinnati Bengals @ New England Patriots (Sunday Night Football, anche giovedi 09 alle 15.30)
Martedi 07
19.30 Replica Fox Sports 2 HD: Seattle Seahawks @ Washington Redskins (Monday Night Football, anche mercoledì 08 alle 23.00)
Giovedi 09
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Indianapolis Colts @ Houston Texans (Repliche: venerdi 11 alle 08.30 e alle 20.00)
** NFL - Week 6 [Programmazione Completa] **
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Lunedi 06
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Division Series - Game 3 [Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals] (Repliche: martedi 07 alle 08.30 e alle 15.30)
Martedi 07
23.30 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Division Series - Game 4 [Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals] (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Division Series - Game 4 [Washington Nationals @ San Francisco Giants] (Repliche: mercoledi 08 alle 16.00)
Venerdi 10
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: American League Championship Series - Game 1 [Kansas City Royals @ Baltimore Orioles (Repliche: sabato 11 alle 14.00)
Sabato 11
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD: American League Championship Series - Game 2 [Kansas City Royals @ Baltimore Orioles (Repliche: domenica 12 alle08.30 e alle 14.00)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Championship Series - Game 1 [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals (Repliche: domenica 12 alle 16.30)
Domenica 12
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Championship Series - Game 2 [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals
> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche.
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PRESEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Mercoledi 08
19.45 Diretta Sky Sport 1 HD: Alba Berlino VS San Antonio Spurs (Repliche: giovedi 09 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 11 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)
Sabato 11
18.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Fenerbahce VS San Antonio Spurs (Repliche: giovedi 09 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 11 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Cleveland Cavaliers VS Miami Heat
> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.
COLLEGE SPORTS
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]![]()
Giovedi 09
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD: [18] Brigham Young University @ University Of Central Florida (Repliche: venerdi 10 alle 00.45 su Sky Sport 2 HD)
Sabato 11
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD: West Virginia University @ Texas Tech (Repliche: domenica 12 alle 11.00 su Fox Sports 2 HD)
21.00 Sintesi Eurosport 2 HD: Northwestern University @ Minnesota (partita delle 18.00, anche domenica 12 alle 12.45)
> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.
>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.
----------
Aggiornato primo post.
La partita di questa notte di football è più scontata di quanto sembri, i Colts li ho visti veramente deboli in queste prime giornate. Prevedo una netta vittoria di Houston e senza nessun problema