[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Apple TV sono riuscito a entrare (fino a stamattina mi diceva che non era disponibile).

NHL IS BACK YEAHHHHHH

da me niente...:eusa_think: :doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

tra un po' sclero...

e comunque...

-4 Ore...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :D :D
penso che arriverà a breve...non è che magari ti è arrivata la nuova carta di credito e devi cambiare la scadenza?
comunque io riesco a vedere le repliche delle partite di pre season o almeno alcune

L'ho fatto..... Mi sento in colpa..... Dopo il baseball avrei voluto riprendere un ritmo di sonno più regolare... E invece gamecenter live!!!! Su xbox, hanno messo lapp nuova oggi....

Ragazzi ho notato una cosa..... Riesco a vedere simultaneamente due partite diverse o uguali, si due device diversi, anche su connessioni diverse.... Lho notato pensando di avere il cellulare WiFi.... E invece era in 4g....e insieme lxbox in WiFi.... Strano stessa cosa mi riesce con l'account mlb....

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 6

<<< Giovedi 09 Ottobre>>>

INDIANAPOLIS COLTS @ HOUSTON TEXANS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD
Replica venerdi 10 alle 08.30 e alle 20.00; sabato 11 alle 11.00

HOU > AFC South[3-2]
IND > AFC South[3-2]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 12 Ottobre>>>

CAROLINA PANTHERS @ CINCINNATI BENGALS
Diretta ore 19.00 su Fox Sports 2 HD

CIN > AFC North [3-1]
CAR > NFC South [3-2]

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

DALLAS COWBOYS @ SEATTLE SEAHAWKS
Diretta ore 22.25 su Fox Sports 2 HD

SEA > NFC West [3-1]
DAL > NFC East [4-1]

NFL on FOX: Thom Brennaman, Troy Aikman, Charissa Thompson

<<< Lunedi 13 Ottobre>>>

NEW ENGLAND PATRIOTS @ BUFFALO BILLS
Differita ore 06.00 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 19.00, anche alle 15.30)

BUF > AFC East [3-2]
NE > AFC East [3-2]

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa

WASHINGTON REDSKINS @ ARIZONA CARDINALS
Differita ore 08.30 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 22.25)

ARI > NFC West [3-1]
WSH > NFC East [1-4]

NFL on FOX: Dick Stockton, Brady Quinn, Kris Budden

NEW YORK GIANTS @ PHILADELPHIA EAGLES
Differita ore 18.00 su Fox Sports 2 HD (Sunday Night Football)

PHI > NFC East [4-1]
NYG > NFC East [3-2]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Martedi 14 Ottobre>>>

SAN FRANCISCO 49ERS @ SAINT LOUIS RAMS
Differita ore 19.00 su Fox Sports 2 HD (Monday Night Football)

SL > NFC West [1-3]
SF > NFC West [3-2]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

Ultima modifica:
La partita di questa notte di football è più scontata di quanto sembri, i Colts li ho visti veramente deboli in queste prime giornate. Prevedo una netta vittoria di Houston e senza nessun problema

Sulla Apple TV sono riuscito a entrare (fino a stamattina mi diceva che non era disponibile).

NHL IS BACK YEAHHHHHH

sempre nulla...per questa sera si va di pirateria...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

se non mi rispondono entro domani, mando a quel paese anche loro e scrocco tutto l'anno (non sopporto più 'sti fanca**isti che non si degnano nemmeno di rispondere a questioni che riguardano anche i loro possibili guadagni...per me possono pure crepare tutti quanti)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

sempre nulla...per questa sera si va di pirateria...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

se non mi rispondono entro domani, mando a quel paese anche loro e scrocco tutto l'anno (non sopporto più 'sti fanca**isti che non si degnano nemmeno di rispondere a questioni che riguardano anche i loro possibili guadagni...per me possono pure crepare tutti quanti)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Urca!!!! A me funziona bene sul PC, mentre su Apple TV non mi va il "full game on demand", cioè si collega e mi dice "The Game has ended".
Ci deve essere qualche problema ancora...va beh dai vai su raisport 2 c'è Gardena-Milano (1-1 fine primo periodo)

Urca!!!! A me funziona bene sul PC, mentre su Apple TV non mi va il "full game on demand", cioè si collega e mi dice "The Game has ended".
Ci deve essere qualche problema ancora...va beh dai vai su raisport 2 c'è Gardena-Milano (1-1 fine primo periodo)
Prova a usare altri feed.

anche più di qualche, mi par di capire...:doubt: :eusa_doh:

comunque, come detto, per stasera mi guardo i miei Kings (e su un file con qualità doppia rispetto al GCL...4.4 GB di peso) lo stesso...
il campionato Italiano di questo secolo lo lascio ad altri...piuttosto mi guardo un film/telefilm...;)

ma finirla di fare i fenomeni parlando di pratiche di pirateria audiovisiva palese sembra brutto? ma non controlla nessuno qui?

ora funziona anche su Apple TV

PS: Milano espugna Selva 4-3 ai rigori, dopo essere andato sotto 3-1 a 7' dalla fine :icon_cool:

Che ne dite, di segnalare partite interessanti giorno per giorno per ciò che riguarda l'nhl???

j8x7.jpg
pkI0bLa.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD

Da Lunedi 06 Settembre a Domenica 12 Ottobre 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 06
06.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Baltimore Ravens @ Indianapolis Colts (partita del giorno precedente alle 19.00)
08.30 Replica Fox Sports 2 HD: Arizona Cardinals @ Denver Broncos (partita del giorno precedente alle 22.25)
12.00 Replica Fox Sports 2 HD: Chicago Bears @ Carolina Panthers (partita del giorno precedente alle 19.00)
15.30 Replica Fox Sports 2 HD: Kansas City Chiefs @ San Francisco 49ers (partita del giorno precedente alle 22.25, anche mercoledi 08 alle 02.00)
19.30 Replica Fox Sports 2 HD: Cincinnati Bengals @ New England Patriots (Sunday Night Football, anche giovedi 09 alle 15.30)

Martedi 07
19.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Seattle Seahawks @ Washington Redskins (Monday Night Football, anche mercoledì 08 alle 23.00)

Giovedi 09
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Indianapolis Colts @ Houston Texans (Repliche: venerdi 11 alle 08.30 e alle 20.00)

** NFL - Week 6 [Programmazione Completa] **

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 06
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
National League Division Series - Game 3 [Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals] (Repliche: martedi 07 alle 08.30 e alle 15.30)

Martedi 07
23.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
National League Division Series - Game 4 [Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals] (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Division Series - Game 4 [Washington Nationals @ San Francisco Giants] (Repliche: mercoledi 08 alle 16.00)

Venerdi 10
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
American League Championship Series - Game 1 [Kansas City Royals @ Baltimore Orioles (Repliche: sabato 11 alle 14.00)

Sabato 11
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
American League Championship Series - Game 2 [Kansas City Royals @ Baltimore Orioles (Repliche: domenica 12 alle08.30 e alle 14.00)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Championship Series - Game 1 [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals (Repliche: domenica 12 alle 16.30)

Domenica 12
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
National League Championship Series - Game 2 [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche.

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PRESEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Mercoledi 08
19.45 Diretta Sky Sport 1 HD:
Alba Berlino VS San Antonio Spurs (Repliche: giovedi 09 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 11 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 11
18.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Fenerbahce VS San Antonio Spurs (Repliche: giovedi 09 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 11 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Cleveland Cavaliers VS Miami Heat

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Giovedi 09
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
[18] Brigham Young University @ University Of Central Florida (Repliche: venerdi 10 alle 00.45 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 11
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
West Virginia University @ Texas Tech (Repliche: domenica 12 alle 11.00 su Fox Sports 2 HD)
21.00 Sintesi Eurosport 2 HD: Northwestern University @ Minnesota (partita delle 18.00, anche domenica 12 alle 12.45)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
Up & Edit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso