[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando a guardare la NCAA approfittando del commento in italiano. Ma non capisco.... tutte queste pubblicità sono dovute a una gestione random del pulsantino o è proprio il football che è così spezzettato? Sarà che non sono abituato, ma che rottura :(

Oddio..... Meno male che gli spot Fox sono bellissimi. Ma comunque dopo un po' diventano ovviamente ripetitive.
Tra l'altro, in tema di random, dopo un "rientro" pubblicitario è partito il commento in inglese, poi inglese ed italiano sovrapposti, poi italiano. Bahh....

Sto provando a guardare la NCAA approfittando del commento in italiano. Ma non capisco.... tutte queste pubblicità sono dovute a una gestione random del pulsantino o è proprio il football che è così spezzettato? Sarà che non sono abituato, ma che rottura :(

E' il football...
Le pubblicità USA comunque sono più interessanti... almeno vedo i vari trailer delle serie TV :lol:

E' il football...
Le pubblicità USA comunque sono più interessanti... almeno vedo i vari trailer delle serie TV :lol:

Quoto in pieno! Anche sui trailer delle serie tv :D
Domenica infatti ho preferito la partita sul game pass con la pubblicità americana rispetto alla stessa partita di Skysport2 :)

pure io riesco a vedere tutto sul cellulare senza fare alcun login (non ho controllato sul tablet, ma lo farò tra poco)...:D :laughing7: ;)

p.s. da qualche parte nelle opzioni si possono disabilitare i risultati, così eviti gli spoiler (a parte l'eventuale segnalazione che il match è andato ai supplementari/rigori)...:evil5: ;)

p.p.s. è evidente che è un bug dell'app...ma non credo che durerà a lungo (appena si diffonderà la voce, aggiorneranno il tutto)...:eusa_think:

Scaricata l'app sul mio tablet e vedo tutto anch'io...

Ora che avevo deciso di volermi far piacere l'hockey (e quando mi metto in testa una cosa quella è :D) e questi non trasmettono niente neanche quest'anno? Manco le partite di Foxsports1? Vabbè!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ė per questo che adoro i condensed games!!!! :)))

Mlb International e le voci di Gary "Thorne in the side" e Rick "on the part of" Sutcliffe ci perseguitano da anni...

Tu pensa che molti su Twitter rimpiangono di non poter avere Thorne e Sutcliffe al posto dei commentatori di Fox o TBS :)
Intanto per motivi inspiegabili gli olandesi stan prendendo il feed di Fox Sports 1 per gara 1 delle NLCS che è praticamente così strutturato: due finestre video, a destra la partita, a sinistra uno studio di 4-5 esperti che sta commentando la gara analizzandola dal punto di vista sabermetrico (son quelli del blog jabo.com, che si occupa di ciò). Vedremo se si sposteranno sul feed tradizionale che negli USA è in onda su FOX.

Finalmente ora paetita a schermo intero. Prima era veramente una schifezza

Finalmente ora paetita a schermo intero. Prima era veramente una schifezza

E' Fox Sports 1 che negli USA sta facendo questo simulcast. Lo split screen se voglion far vedere dei replay o statistiche particolari può anche andar bene, ma non fate vedere i tizi in studio.

Ecco, come l'ho detto son tornati in studio.

Tu pensa che molti su Twitter rimpiangono di non poter avere Thorne e Sutcliffe al posto dei commentatori di Fox o Tbs :) ]

De gustibus. Io preferisco sempre il feed originale USA. L'unica eccezione è stata la cronaca di Dick Enberg su Nfl Intl. di uno dei due SB vinti da NYG su NE.

il campionato Italiano di questo secolo lo lascio ad altri...piuttosto mi guardo un film/telefilm...;)

Forse persino un'estrazione dal dentista è più piacevole dell'hockey tricolore :laughing7:
I tempi d'oro son finiti (quelli di Fox nemmeno cominciati per noi appassionati nhl italiani :sad:)......

ps: grazie per l'analisi della stagione e spero Sabres almeno 29esimi ;) tanto per la lottery cambia poco

Ultima modifica:
j8x7.jpg
pkI0bLa.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD

Da Lunedi 13 a Domenica 19 Ottobre 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 13
06.00 Replica Fox Sports 2 HD:
New England Patriots @ Buffalo Bills (partita del giorno precedente alle 19.00, anche alle 15.30)
08.30 Replica Fox Sports 2 HD: Washington Redskins @ Arizona Cardinals (partita del giorno precedente alle 22.25)
18.00 Replica Fox Sports 2 HD: New York Giants @ Philadelphia Eagles (Sunday Night Football)
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: San Francisco 49ers @ Saint Louis Rams (Repliche: martedi 14 alle 08.30)

Venerdi 17
02.30 Differita Fox Sports 2 HD:
New York Jets @ New England Patriots (Thursday Night Football, anche domenica 19.00 alle 06.30)

Domenica 19
19.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Seattle Seahawks @ Saint Louis Rams
22.25 Diretta Sky Sport 2 HD: New York Giants @ Dallas Cowboys
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD: San Francisco 49ers @ Denver Broncos

** NFL - Week 7 [Programmazione Completa] **

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 14
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
National League Championship Series - Game 3 [Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants] (Repliche: mercoledi 15 alle 08.30)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: American League Championship Series - Game 3 [Baltimore Orioles @ Kansas City Royals] (Repliche: mercoledi 15 alle 15.30)

Mercoledi 15
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
American League Championship Series - Game 4 [Baltimore Orioles @ Kansas City Royals] (Repliche: giovedi 16 alle 08.30)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Championship Series - Game 4 [Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants] (Repliche: giovedi 16 alle 15.30)

Giovedi 16
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
National League Championship Series - Game 5 (If Necessary) [Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants] (Repliche: venerdi 17 alle 08.30)

Domenica 19
TBD Differita Fox Sports 2 HD:
National League Championship Series - Game 6 (If Necessary) [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals] (partita del giorno precedente alle 22.00)
01.30 Diretta Fox Sports 2 HD: National League Championship Series - Game 7 (If Necessary) [San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals]

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche.

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - PRESEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 13
21.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Cleveland Cavaliers VS Miami Heat (partita del 11 ottobre)

Martedi 14
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Fenerbahce VS San Antonio Spurs (partita del 11 ottobre)

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 13
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
[18] Brigham Young University @ University Of Central Florida (partita del 09 ottobre)

Giovedi 16
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Virginia Tech @ Pittsburgh (Repliche: venerdi 17 alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 18 alle 10.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 18
21.00 Sintesi Eurosport 2 HD:
Purdue @ Minnesota (partita delle 19.00, anche domenica 19.00 alle 07.45 e alle 05.45; lunedi 20 alle 03.00 e giovedi 23 alle 04.30)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Freri uno di noi :D
In telecronaca ha ricordato agli spettatori di registrare gli Sport USA in modo manuale, senza stare a guardare l'EPG di Fox che è troppo corta

Ti rispondo io visto che ora finalmente posso e spero di non risultare offensivo nella risposta

Allora la decisione sta tutta alla arbitro capo, prima di tutto c'è da dire che l interferenza causa subito la palla morta, poi si va di giudizio dell'arbitro capo. se a suo giudizio il difensore avrebbe potuto fare l' out, o nel caso che intendi tu la palla fosse giudicata uscita dal campo allora da l HR e tutto quello che ne consegue, se invece l interferenza del fan fa si che un out non venga effettuato dal difensore l arbitro chiama out il battitore.

Un caso particolare di NON chiamata interferenza accadde nelle ALCS del 1996 tra Baltimora e yankees jeter batté una palla lunga ma non abbastanza, un ragazzino di 12 anni fece per prenderla, la palla rimbalzò sul suo guanto in campo e uscì. L arbitro diede HR per jeter invece che chiamare interferenza o dare doppio di regola, ora ci sarebbe la prova TV.

Ancora nelle ACDS del 2010 cano degli yankees batté lungo Nelson cruz dei rangers stava per prendere la palla ma fu colpito sul guanto dal guanto di uno spettatore e mancò la presa, l arbitro chiamò HR e non interferenza.

Come vedi la regola è chiara ma gli arbitri fanno di testa loro... Specialmente se gioca l' " impero del male"

E non cito quel povero tifoso dei cubs...

Complimenti a Tyler per la memoria! Io invece ti suggerisco di cercare "Steve Bartman" su google e vedrai video ed interviste ad ormai piu' di dieci anni dal fatto del tifoso dei cubs citato qui sopra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso