Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la novità del decoder con la wi-fi è interessante.
Ad un altro utente hanno offerto una buona opportunità.
Se ci parli fatti dare qualche dettaglio in più e scrivilo qui.
Grazie

se a me hanno offerto il dec avendo in full,perche leggo nelle reconnection, utenti che hanno riavuto il full a 38,25,ma che politica e' questa di sky,perche figli e figliastri,allora stacchiamo tutti e andiamo in reconnection,leggendo altri post,gli operatori di sky non hanno un indirizzo unico di scontistica perche'?????
chi ha il 10,chi il 25 chi hd a 2,50 chi 4 mesi al 50%che c... di politica e questa saro' ripetitivo ma sky facci fare una ragione ------

Salve ragazzi, ho abbandonato questo post per un po', ora son tornato per un amico che ha ancora il vecchio listino (tipo l'attuale Sky TV costa 22 euro anziché i 19 del listino). Interessato solo a Sky TV + famiglia, esagerando anche ad un pack se però non si paga più di una trentina di euro. Come sono le offerte per la retention in questo periodo? Mi ricordo che c'era proprio la fame, ora è cambiato qualcosa? Contate che in reconnection, col famoso metodo "Marekiaro" per 28 euro ho hd+2 pack, quindi confermo quello che ha detto blackghost, ci inducono ad andare in reconnection.

------------ EDIT ------------
serve anche il multivision (canali famiglia e sky tv)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi:),

il mio abbonamento sky è scaduto il 30 del mese scorso.
Fino ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta decente, sono al buio...ma attendo ancora:sad:

Quanto tempo ho per restituire il decoder sky HD (bianco) con tutto l'ambaradan?

Non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo la restituzione:eusa_shifty:

Grazie:)

Ciao a tutti dopo 2 anni e mezzo e7 offerte prepagate(sono cliente sky dal marzo 2011)ho deciso di accettare l'attuale retention fattami(ero in disdetta al 31.20.2014)

In pratica ho accettato(mi hanno chiamato dallo 095 - Catania):decoder myskyhd a 9,90€
coppia di skylink a 9,00
Hd gratis per 6 mesi (poi 5€ al mese)
Skytv + cinema a 34€ al mese (ovviamente tutti attivi i servizi ondemand, etc etc etc )

Marzo 2011 - Settembre 2011 > decoder hd in comodato d'uso sky intrattenimento+documentari + cinema (all'epoca in HD) > 40€ una tantum
Settembre 2011 - Marzo 2012 > decoder hd in proprietà sky intrattenimento + bambini + cinema (all'epoca in HD) > 99€ una tantum
Marzo 2012 - Settembre 2012 > decoder hd (proprietà) skytv+skyfamily+cinema (in sd) > 69,00€ una tantum
Settembre 2012 - Marzo 2013 > decoder hd (proprietà) skytv+skyfamily+cinema (in sd) > 69,00€ una tantum
Marzo 2013 - Settembre 2013 > decoder hd (proprietà) skytv+skyfamily+cinema (in sd) > 89,00€ una tantum
Settembre 2013 - Marzo 2014 > decoder hd (proprietà) skytv+cinema (in sd) > 69,00€ una tantum
Marzo 2014 - Settembre 2014 > decoder hd (proprietà) skytv+cinema (in sd) > 69,00€ una tantum

Ottobre 2014 - Maggio 2016 > decoder myskyhd in comadato + skytv+cinema (in hd)

chiamano chiamano !!!!!!!!!

anche io in retention,al 1/11,cliente da 11 anni,ieri mi hanno offerto il nuovo decoder wi fi ed il ticket serie b,ho declinato spendo 68,50 mensili per un full,ma stavolta e veramente finita la sroria d'amore,se mi dimezzano il prezzo ci penso altrimenti andiamo di prepagata .......mensile:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Quindi il nuovo dec wifi è in commercio.

Buongiorno
un mio amico è intenzionato ad abbonarsi ad SKY. Che offerte ci sono? Gli ho proposto di abbonarsi con un pacchetto minimo per poi aggiungere online i pacchetti cinema/sport/calcio a 6.9 ma ho visto che sono validi solo per chi è abbonato prima di luglio 2012. Corretto? Datemi un consiglio.

Vi ringrazio.

Buongiorno
un mio amico è intenzionato ad abbonarsi ad SKY. Che offerte ci sono? Gli ho proposto di abbonarsi con un pacchetto minimo per poi aggiungere online i pacchetti cinema/sport/calcio a 6.9 ma ho visto che sono validi solo per chi è abbonato prima di luglio 2012. Corretto? Datemi un consiglio.

Vi ringrazio.
Ho sbaglio thread .... scusate....

buongiorno,
sono cliente da 7 anni, sempre pagato regolarmente e mai usufruito di reconnection/retention/pacchetti regalo ecc ecc.
Il mio pack è sky tv, cinema, sport (con skygo e hd).
Decoder My HD con on demand attivo.
sto inviando la disdetta, ora in chat mi hanno offerto lo sconto di 4€ per il pack calcio (che non ho!!!)
ma in retention che sconti posso pensare di ottenere?
oppure visto che mi interessa anche il multivision, pensate che possa ottenere sconti anche su questo?
grazie :)

Hanno ricevuto la disdetta(tramite pec); ho ricevuto il messaggio sul decoder che mi dice di chiamare lo 800922338 per informazioni.
Secondo voi per non andare in reconnection che proposta posso accettare?
Posso provare ad ottottenere il mv gratis o con sconto?
Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso