Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Si credo anch'io che sia così, comunque la mail ricevuta è questa:

Gentile Pinco Pallino, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Se aderisci online a Sky per te un Lumia 530".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

ecc...ecc...
unquote

Nella prima parte ringrazia per aver partecipato all'operazione a premi poi dice che devo aggiungere un pack a sceltra e infine dice che il premio sarà inviato nei termini previsti dal regolamento. Quindi dovrebbe essere andato a buon fine...

Resto in attesa (che sarà lunghissima) di ricevere questo benedetto Nokia Lumia 530 che quando avrò tra le mani varrà 2 euro...ahahahah

Ci sono novità per il nuovo premio che sarà offerto a partire da domani?

Si credo anch'io che sia così, comunque la mail ricevuta è questa:

Gentile Pinco Pallino, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Se aderisci online a Sky per te un Lumia 530".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

ecc...ecc...
unquote

Nella prima parte ringrazia per aver partecipato all'operazione a premi poi dice che devo aggiungere un pack a sceltra e infine dice che il premio sarà inviato nei termini previsti dal regolamento. Quindi dovrebbe essere andato a buon fine...

Resto in attesa (che sarà lunghissima) di ricevere questo benedetto Nokia Lumia 530 che quando avrò tra le mani varrà 2 euro...ahahahah
Nella seconda parte ti ricorda nuovamente la modalità di richiesta premio come scritta nel regolamento per evitare equivoci.;)

Aggiunto pack calcio e richiesto Nokia Lumia.
Mi è arrivata conferma tramite mail.
Se c'è una lista di utenti che hanno richiesto il telefono, potete aggiungermi.
13/10/2014

seppur la procedura mia non sia corretta (aggiunti tutti i pack a settembre) provo a richiedere il lumia (il call center mi diceva che avevo comunque tempo 1 mese dall aggiunta del pack, per richiedere i premi, MA SUL CONCORSO LA PROCEDURA è DIVERSA, quindi non fare come me) provo con il terzo premio tanto tentar non nuove (sarebbe il secondo llumia)

Quindi lo stesso che c'era fino a ieri... Io scorsa settimana ho aggiunto cinema e chiesto il nokia, a questo punto se volessi aggiungere altri 2 pack questa settimana è inutile che richiedo di nuovo il premio giusto?

teoricamente, e dico teoricamente lo puoi richiedere, il premio viene dato a chi aggiunge un pack nel periodo promozionale. quindi puoi, purtroppo ti prendi un altro nokia ma non ci dovrebbero essere problemi

mi hanno appena chiamato da un numero privato per confermarmi la consegna del regalo (home theater) il giorno 21/10 al mio indirizzo!

se ricordo bene, il regalo lo richiesi l'8 luglio

mi hanno appena chiamato da un numero privato per confermarmi la consegna del regalo (home theater) il giorno 21/10 al mio indirizzo!

visto la tempistica credo che aspettino che passino i 90 giorni nei quali uno deve tenere il pacchetto e da li in poi spediscano (idea mia)

Anche io contattato oggi, stessa modalità, richiesto il 17/07 consegna 21/10

Sparito il regalo richiedibile? Sono in attesa di passare per lo skyservice e tentare il metodo marekiaro e poi aggiungere pack prendendo i lumia...o magari l'home theater...

Contattato poco fa, riceverò l'ht giorno 21/10.
Sul pacchetto aggiunto a luglio 10 €/mese è applicato anche il 33% di sconto f&f. Non avevo ricevuto mail di conferma.

Contattato poco fa, riceverò l'ht giorno 21/10.
Sul pacchetto aggiunto a luglio 10 €/mese è applicato anche il 33% di sconto f&f. Non avevo ricevuto mail di conferma.
La mail di conferma hanno cominciato a spedirla da settembre in poi. ;)

Buono quindi chi ha richiesto a luglio arriverá ad ottobre. Quindi per chi lo ha fatto a settembre forse per prima di Natale a dicembre arriva.

@Marekiaro

Aggiorna la lista dei regali richiesti, hai un arretrato di 20 giorni:laughing7:

Indietro
Alto Basso