Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, quindi se domani mi richiama lo 02...... accetto il 25% + 1 euro hd e se non funziona il metodo marekiaro recedo con raccomandata o basta chiamare il call center? hai per caso il modulo di recesso?
Il recesso è valido solo spedendo la disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC.
 
:eusa_naughty:

non mi reputo un "poveraccio":icon_twisted:. ad ogni modo, oggi, dopo 16 giorni di buio - passato 5 minuti fa dallo sky service (roma) - ancora nessuno sconto per me.:evil5:

anche io a roma ancora niente proviamo più tardi

il poveraccio è lui che si interessa così tanto a chi non ha ancora l' hd.
 
anche io ripeto la domanda qualcuno a Roma è riuscito ad avere l' hd a 1 euro?
 
anche io ripeto la domanda qualcuno a Roma è riuscito ad avere l' hd a 1 euro?

....no dipende dal codice cliente perchè quando ho inviato il mio amico nello sky service mi ha detto di aver visto sul video le varie offerte riservatemi in ordine cronologico, al momento risultava disponibile 25% + HD a 1€ o 50% senza servizi
 
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Non mi sono preoccupato, visto che è già successo ad altri.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Sto valutando il recesso immediato.
 
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Non mi sono preoccupato, visto che è già successo ad altri.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Sto valutando il recesso immediato.

geronimo (come kobe anche io di ROMA).
ma tu il 25%+hd a 1 euro lo hai avuto da call center o da sky service? (in quest'ultimo caso mi mandi in privato quale skyservice)

io (al buoi dal 01/10/2014), invece, credo che le promo non dipendano dal relativo codice cliente (e dallo storico) ma dagli sky service (o dal caso).
io infatti sono cliente da 3 anni (anzi lo ero) e mai altra disdetta.

ALTRA DOMANDA esist qualche caso di qualche riconnesione da sky server di altre regioni ?
ps. il numero 800***807 mi offre il 20% + hd a 5 euro
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Non mi sono preoccupato, visto che è già successo ad altri.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Sto valutando il recesso immediato.

Aspetta e pazienza domani... nessun allarmismo.
anche a me lo hanno detto ieri, invece oggi sono riuscito a aggiungere due pack + sky tv e HD 28€.
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Hai già controllato nel fai da te, sezione "I tuoi dati" - "Metodo pagamento" se risulta "In verifica" o comunque non ancora confermato, prima di creare allarmismi?
 
Non create allarmismi. ero al buio dal 30/9

Ieri (15/10) mi sono recato allo sky service genova per chiedere quali offerte c'erano sul mio codice (mi aspettavo ancora nulla fino al 16) in realtà c'era e l'ho fatta al volo
Mi piombo a casa accedo al fai da te...e tacccc...posso aggiungere calcio come volevo, il risultato è esattamente come quello indicato da marekiaro.
Al momento non procedo ad aggiungerlo ma aspetto il 20 o 21 per vedere i nuovi regali.

Quindi direi che abbiate un attimino di pazienza e vedrete che tutto torna.
Grazie ancora a marekiaro.
 
Si può sapere quanto tempo passa prima che il metodo di pagamento sia verificato?
Ai più fortunati qualche ora, di norma anche qualche giorno(24/48 ore). Ai più sfortunati invece SKY si dimentica di verificare il metodo anche per più di una settimana (é successo in qualche raro caso).
Il consiglio é di attendere, se passano parecchi giorni converrebbe provare a cambiare metodo di pagamento
 
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Non mi sono preoccupato, visto che è già successo ad altri.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Sto valutando il recesso immediato.
Ma poi basta scrivere di questo metodo Marekiaro, che più ci leggono più va a finire che davvero annullano la possibilità di cumulare gli sconti.
Ormai chi è sveglio ha capito cos'è e come si deve procedere!
 
Ai più fortunati qualche ora, di norma anche qualche giorno(24/48 ore). Ai più sfortunati invece SKY si dimentica di verificare il metodo anche per più di una settimana (é successo in qualche raro caso).
Il consiglio é di attendere, se passano parecchi giorni converrebbe provare a cambiare metodo di pagamento
Io mi sono riconnesso sabato scorso dopo essermi avvalso del recesso, e il metodo di pagamento rid è ancora in corso di verifica. Per questo motivo ho fatto nuovamente il recesso, aspettando questa volta di riconnettermi allo sky center sperando che sia diverso.
 
Ma poi basta scrivere di questo metodo Marekiaro, che più ci leggono più va a finire che davvero annullano la possibilità di cumulare gli sconti.
Ormai chi è sveglio ha capito cos'è e come si deve procedere!
Perché secondo te SKY non ne é a conoscenza?
Basterebbe porsi la domanda giusta quando, nei tabulati, si legge una crescita delle Recconnection nel mese di Settembre/Ottobre
 
Hai già controllato nel fai da te, sezione "I tuoi dati" - "Metodo pagamento" se risulta "In verifica" o comunque non ancora confermato, prima di creare allarmismi?

Nessun allarmismo, solo informazione in tempo reale per seguire l'evolvere della situazione.
In dettaglio:
- modalità di pagamento [stato verifica = RID autorizzato]
- l'aggiunta di SKY CALCIO viene preventivata correttamente quando si selezione il tasto "PROSEGUI", ma nel momento in cui si seleziona il tasto "CONFERMA" il tutto si blocca
- il messaggio che ricevo è: "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie."

MrAndryx è per questo che tu non rilevi il problema, ti sei fermato prima di selezionare la "CONFERMA".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso