caimanonor
Digital-Forum Senior
Si, io
che ti hanno offerto?? il 25% e hd 1€ ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, io
Il recesso è valido solo spedendo la disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC.Ok grazie, quindi se domani mi richiama lo 02...... accetto il 25% + 1 euro hd e se non funziona il metodo marekiaro recedo con raccomandata o basta chiamare il call center? hai per caso il modulo di recesso?
Da quanti anni eri abbonato?
non mi reputo un "poveraccio". ad ogni modo, oggi, dopo 16 giorni di buio - passato 5 minuti fa dallo sky service (roma) - ancora nessuno sconto per me.
![]()
che ti hanno offerto?? il 25% e hd 1€ ???
Si 25% + HD a 1 € il giorno 3 ottobre.
Ma ho fatto tutto tramite telefono e mail, non a Cagliari.....dove volevano farmi il 10% e Hd a 5€...
e dopo hai attivato sul tuo fai da te il metodo Marechiaro??
non mi reputo un "poveraccio". ad ogni modo, oggi, dopo 16 giorni di buio - passato 5 minuti fa dallo sky service (roma) - ancora nessuno sconto per me.
![]()
anche io ripeto la domanda qualcuno a Roma è riuscito ad avere l' hd a 1 euro?
ATTENZIONE!!!
SKY ha bloccato il metodo Marekiaro!
Ho appena avuto uno scontro telefonico con un operatore SKY.
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Ma il FAI DA TE mi ha impedito di aggiungere SKY CALCIO.
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Non mi sono preoccupato, visto che è già successo ad altri.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Sto valutando il recesso immediato.
ATTENZIONE!!!
Ieri ho accettato la reconnection con il 25% di sconto (TV & Famiglia) + HD a 1 € (Kobe, io sono di Roma, no problem).
Inizialmente ha calcolato lo sconto del 25% e poi ha aggiunto lo sconto di 4€, per un totale di 25,50€ (come indicato da Marekiaro), ma poi al momento della conferma ha segnalato l'impossibilità di procedere, chiedendo di chiamare il contact center.
Ho chiamato più volte il contact center, ma non c'è stato modo di risolvere il problema e mi è stato esplicitamente detto che la somma dei due sconti NON E' APPLICABILE!
Mi sono infuriato dicendo che 2 giorni fa la cosa era stata applicata ad un mio amico, ma inutilmente.
Hai già controllato nel fai da te, sezione "I tuoi dati" - "Metodo pagamento" se risulta "In verifica" o comunque non ancora confermato, prima di creare allarmismi?ATTENZIONE!!!
Hai già controllato nel fai da te, sezione "I tuoi dati" - "Metodo pagamento" se risulta "In verifica" o comunque non ancora confermato, prima di creare allarmismi?
Ai più fortunati qualche ora, di norma anche qualche giorno(24/48 ore). Ai più sfortunati invece SKY si dimentica di verificare il metodo anche per più di una settimana (é successo in qualche raro caso).Si può sapere quanto tempo passa prima che il metodo di pagamento sia verificato?
Ma poi basta scrivere di questo metodo Marekiaro, che più ci leggono più va a finire che davvero annullano la possibilità di cumulare gli sconti.ATTENZIONE!!!
Io mi sono riconnesso sabato scorso dopo essermi avvalso del recesso, e il metodo di pagamento rid è ancora in corso di verifica. Per questo motivo ho fatto nuovamente il recesso, aspettando questa volta di riconnettermi allo sky center sperando che sia diverso.Ai più fortunati qualche ora, di norma anche qualche giorno(24/48 ore). Ai più sfortunati invece SKY si dimentica di verificare il metodo anche per più di una settimana (é successo in qualche raro caso).
Il consiglio é di attendere, se passano parecchi giorni converrebbe provare a cambiare metodo di pagamento
Perché secondo te SKY non ne é a conoscenza?Ma poi basta scrivere di questo metodo Marekiaro, che più ci leggono più va a finire che davvero annullano la possibilità di cumulare gli sconti.
Ormai chi è sveglio ha capito cos'è e come si deve procedere!
Hai già controllato nel fai da te, sezione "I tuoi dati" - "Metodo pagamento" se risulta "In verifica" o comunque non ancora confermato, prima di creare allarmismi?