[Orta Nova, FG] MAP 207 puo' servirmi ora?

Segui il consiglio di Gherardo, alza l'antenna, osserva quelle intorno...

Ok tienila così, i problemi però potresti averli nelle giornate con più propagazione e con molto caldo, non so da voi ma adesso qui abbiamo 26°C sembra estate...

Ultima modifica:
quasi la stessa temp... Allora tienici aggiornati su eventuali probemi ciao e buona serata :)

Nn vorrei xhe il mux 52 abbia avuto lui problemi di sera boh....cmq stasera mi faccio una carrellata di canali,,,,se li prendo nn credo debba fare altri spostamenti no ?

Solo una cosa...per chiudere scrivo xome ho lasciato ora il mio impianto. Antenna blu420f in ingresso uhf map207 con trimmer a 3/4... altro ingresso 3+uhf libero.

Cantato vittoria per nulla....stasera la log sul balcone mi ha salvato...mux 56 oscillava 82/0 di xontinuo....xon blocchi e quadretti...

Sono segnali interferenti. Devi stratificare l'antenna su Volturino, e cercare la massima qualità orientando leggermente verso sinistra. Stratificando su Volturino, i segnali indesiderati avranno un calo. L'antenna non deve essere molto performante, altrimenti ricevi anche segnali oltre Puglia.
Se ti interessa in particolare una certa gamma di canali come frequenza, devi stratificare su di lui.

Immagina un orologio...prima prendevo la uhf dal gargano..diciamo ore 2. Ora ho spostato antenna indietro verso sinistra e diciamo mi sono fermato alle ore 12...

Indietro
Alto Basso