[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, tempo massimo un paio di stagioni e sarà la stessa Mediaset a chiedere l'accordo (a meno che non entrino nuovi partner). Magari mi sbaglio, ma penso andrà così proprio per le motivazioni sopra descritte. Se l'Italiano medio fosse stato un fan del calcio a 360°, l'investimento di Mediaset sarebbe stato veramente ottimo.

I nuovi partner di Mediaset saranno quelli che andranno a fare la differenza. A Mediaset hanno poi capito una cosa fondamentale: con i dirigenti di Sky non si discute , capiscono solo il pugno di ferro! E così sia....

sono circa un mese che nn commenta piu' nulla...
ma ci sono notizie?
lui sempre presente in CL?

Che abbia già un bel contrattone con Mediaset in tasca , per la Champions dei prossimi tre anni ??
Sarebbe uno sberleffo non da poco.....

Da quello che si legge sul web sembra che abbia subito una brutta operazione....se la notizia è vera ovviamente gli auguro una pronta guarigione

Si può sapere quando è prevista la prima replica di Roma-Bayern Monaco? Vorrei vedere questa partita al termine della partita di calcetto (verso le 22:30/22:40). Sul sito di SKY non trovo proprio nulla, ci sono le repliche del Manchester City che non mi interessa nulla e può fallire.

23.30 sport plus
Ottima notizia... sperando che la replica non inizi prima delle 23:30 altrimenti mi arrabbio di brutto talmente da far saltare in aria sede SKY. Qualcuno ha visto le repliche dei turni precedenti a quell'ora? SKY rispetta seriamente il palinsesto? O si comporta peggio di Eurosport?

Ottima notizia... sperando che la replica non inizi prima delle 23:30 altrimenti mi arrabbio di brutto talmente da far saltare in aria sede SKY. Qualcuno ha visto le repliche dei turni precedenti a quell'ora? SKY rispetta seriamente il palinsesto? O si comporta peggio di Eurosport?

Sky e Fox sono le più precise in termini di palinsesto. Sky "sgarra" solo durante alcuni eventi in diretta, tipo X Factor o la notte dei Golden Globe. Per il resto, precisione assoluta. Vai tranquillo. Se non ti fidi, usa la registrazione manuale.

Sky e Fox sono le più precise in termini di palinsesto. Sky "sgarra" solo durante alcuni eventi in diretta, tipo X Factor o la notte dei Golden Globe. Per il resto, precisione assoluta. Vai tranquillo. Se non ti fidi, usa la registrazione manuale.
Perdona; lungi da me voler essere offensivo, ma...

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Sky ancora ancora, ma FOX... DELLLIRIO allo stato puro... (parlo riguardo Fox Sports 2, del primo canale non parlo perché non ho il pack calcio).

Gran bella roma stasera.

Appunto e c'è ancora gente che pensa che la maggior parte dei tifosi Italiani farebbe un abbonamento a Premium per vedere 3 (o 5) partite in più della propria squadra, la quale prenderà una montagna di legnate alla prima vera squadra che gli si pari davanti in Champions. Il calcio Italiano, per ora, è da Europa League. Va ricostruito da capo a piedi, ma devono darsi una mossa. Perchè più passa il tempo e più facciamo passi indietro.

Perdona; lungi da me voler essere offensivo, ma...

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Sky ancora ancora, ma FOX... DELLLIRIO allo stato puro... (parlo riguardo Fox Sports 2, del primo canale non parlo perché non ho il pack calcio).

Fox Sports 2 lo guardo ogni tanto, quando ci sono le partite di calcio e almeno in quelle occasioni, è puntuale. Stesso dicasi per Fox Sports, quelle volte che lo guardo, non sgarra. E' raro che succeda, ma quando accade si parla di un massimo di 2 minuti.

Appunto e c'è ancora gente che pensa che la maggior parte dei tifosi Italiani farebbe un abbonamento a Premium per vedere 3 (o 5) partite in più della propria squadra, la quale prenderà una montagna di legnate alla prima vera squadra che gli si pari davanti in Champions.

Non ho capito che c'entra quello che ho scritto con la gente che pensa che la maggior parte dei tifosi italiani ecc.ecc.. la champions e' il piu grande spettacolo di calcio. Non c'e' niente come la champions.

Fox Sports 2 lo guardo ogni tanto, quando ci sono le partite di calcio e almeno in quelle occasioni, è puntuale. Stesso dicasi per Fox Sports, quelle volte che lo guardo, non sgarra. E' raro che succeda, ma quando accade si parla di un massimo di 2 minuti.
Non ti vedo mai sul thread degli Sport USA, ma se ti vien voglia di dare un'occhiata qua e la in mezzo a quella discussione, vedrai che si impreca come non lo si fa nemmeno nelle peggiori bettole... :D :D

SKY impeccabile per la replica ma ha rischiato di brutto: pare che abbiano mandato i risultati 5 secondi prima della replica. Ovviamente mi sono girato. Ma possibile che amano prendere in giro gli abbonati? E poi li paghiamo profumatamente!

Sbalordito per il risultato del Bayern Monaco. Non immaginavo che finisse così. Per la Roma forse il modulo migliore è il 4-4-2 in Champions League. Più coperti ma micidiali in contropiede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso