Ciao a tutti, ho scritto al Contatta sky in quanto da alcuni giorni il vecchio caro Pace inizia a fare le bizze tipo che si riavvia, saltano le registrazioni, dà improvvisa assenza di segnale ecc. Dopo il riavvio funge per una giornata circa e poi si ricomincia.
Sono stato invitato dall'operatrice ad andare ad effettuare il controllo del decoder con apertura pratica ecc presso il centro sky. Io ho controbattuto che dopo un riavvio (ovviamente da casa lo stacco e quindi al centro sarà così) tutto funziona correttamente e lei mi ha assicurato che se anche non riscontrassero nulla, me lo faccio cambiare a pagamento e poi mi fanno lo storno....
C'è da fidarsi?
Che costo ha la sostituzione se fosse a pagamento?
Che decoder potrei preferire nel caso? Io ho il pace piccolino (86 mi pare) e non ne voglio uno più grande.
Grazie mille!!!
Sono stato invitato dall'operatrice ad andare ad effettuare il controllo del decoder con apertura pratica ecc presso il centro sky. Io ho controbattuto che dopo un riavvio (ovviamente da casa lo stacco e quindi al centro sarà così) tutto funziona correttamente e lei mi ha assicurato che se anche non riscontrassero nulla, me lo faccio cambiare a pagamento e poi mi fanno lo storno....
C'è da fidarsi?
Che costo ha la sostituzione se fosse a pagamento?
Che decoder potrei preferire nel caso? Io ho il pace piccolino (86 mi pare) e non ne voglio uno più grande.
Grazie mille!!!