[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre a mio parere non piace nemmeno a me vedere Wembley invasa dalla NFL, ma non i quanto Wembley o Twickenham o altro che possa essere; il tutto si fa perché è un giro di soldi ma per me loro (le squadre, i giocatori) stanno meglio a casa loro, è uno Sport loro e là danno il meglio di se sul campo, cosa che secondo me fuori dai loro confini non potrà mai avvenire.

Sono assolutamente d'accordo con te

P.S: A tal proposito sarebbe assai interessante leggere le opinioni di alcuni utenti del forum sulla discussione nata dalla divisione dei contributi Coni. Anche là calcio contro tutto il resto.

è molto OT, ma risponderò lo stesso...

io sono per un ripensamento totale della destinazione dei contributi CONI...

1 - solo gli sport già al 100% Olimpici (inclusi quelli della "lista di attesa" per l'eventuale inserimento prossimo venturo nel programma ufficiale, ma esclusi quelli che, pur riconosciuti dal CIO, non hanno speranza di entrare nel calendario dei Giochi) dovrebbero potersi candidare a ricevere i contributi...

2 - solo le federazioni che portano medaglie devono ricevere fondi (sul modello Inglese...nessuna pietà per i non competitivi)...

3 - gli sport di squadra dovrebbero poter ricevere fondi in misura minore e solo ed esclusivamente per gestire l'attività delle squadre Nazionali (non certo per pagare arbitri e "amici degli amici" per i singoli campionati)...

4 - il CONI dovrebbe co-gestire con le fedrazioni interessate (e con diritto di "ultima parola") anche le strutture tecniche fondamentali per certe discipline (penso allo scandalo della pista di Bob, Skeleton e Slittino di Cesana che ha ormai chiuso i battenti...o ad una pista coperta di Pattinaggio di Velocità o ad un Velodromo o altri impianti necessari per sviluppare l'attività ai massimi livelli di certi sport)...

tutto il resto, per me, sono soldi sprecati e che non dovrebbero finire dove finiscono...

fine OT/

no di certo...;)
casomai è riferito a chi scrive certi articoli che intonano il "de profundis" per ogni cosa ogni volta che non si vede un nuovo record mondiale di audience con miliardi di telespettatori...ben sapendo che le rilevazioni sono inattendibili e che il mondo è cambiato grazie a internet, allo sviluppo tecnologico e a tutto il resto...:evil5:

sono assolutamente d'accordo con te...
tranne il football (che, volenti o nolenti, per gli Americani rappresenta esattamente quello che per noi è il calcio) tutte le forme di intrattenimento sono in calo, se viste solo in prospettiva dei vecchi metodi, considerando solo gli spettatori TV "passivi"...ma da qui a sostenere, come scrivono alcuni "analisti", che gli altri sport (piuttosto che altri programmi) stanno per "tirare le cuoia" negli interessi e nei gusti del pubblico USA, direi che ce ne passa (anzi, ribadisco che secondo me si tratta di operazioni non sempre frutto di un'analisi fatta male e/o parziale, ma addirittura spesso c'è dell'interesse non dichiarato e della malafede)...;)

Ah ok...anche in questo caso sono d'accordo con te. Comunque è sempre piacevole vedere l'evoluzione dello sport in tv anche negli altri paesi.

Final ratings World Series Game 7: 13.7 di rating e 23.52 milioni di spettatori.

Da: tvbythenumbers

" • Initial tune-in was a 9.5 with 16.2 million viewers from 8:00-8:30 PM ET and peaked at a 16.2 with 27.8 million viewers from 11:00-11:29 PM ET as the San Francisco Giants recorded the final out. "

" • Kansas City turned out in force to watch the finale of their Royals’ thrilling postseason run, posting its highest metered market rating for any MLB game on record - 58.3/77. (Note: Kansas City was not a metered market during the Royals’ last World Series appearance in 1985). San Francisco’s 38.8/64 was the best MLB rating for the Bay Area since Game 7 of the 2002 World Series. "

" • In terms of total audience, Game 7 attracted 52 million viewers who watched all or part of the game, making it the second most-watched baseball game since Game 4 of the 2004 World Series. It is the most-watched sports event since the Sochi Olympics (58.6 million) and most-watched program since the Academy Awards in March (68.5 million). "

Questa è nuova....nel ultimo quarto di Louisvile v Florida St (attualmente al primo passaggio su skysport) salta il segnale satellitare è Sky lo recupera con lo streaming di ESPN :D

j8x7.jpg
pkI0bLa.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD

Da Lunedi 03 A Domenica 09 Novembre 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 03
06.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Arizona Cardinals @ Dallas Cowboys (Early Game, anche mercoledi 05 alle 15.30; giovedi 06 alle 08.30)
08.30 Replica Integrale Fox Sports 2 HD: Denver Broncos @ New England Patriots (Late Game)
15.30 Replica Fox Sports 2 HD: Washington Redskins @ Minnesota Vikings (Early Game, anche martedi 04 alle 08.30)
18.00 Replica Fox Sports 2 HD: Saint Louis Rams @ San Francisco 49ers (Late Game, anche martedi 04 alle 15.30)
21.30 Replica Fox Sports 2 HD: Baltimore Ravens @ Pittsburgh Steelers (Sunday Night Football, anche venerdi 07 alle 08.30)
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Indianapolis Colts @ New York Giants (Repliche: martedi 04 alle 21.30, mercoledi 05 alle 08.30; giovedi 06 alle 15.30)

Giovedi 06
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Cleveland Browns @ Cincinnati Bengals (Repliche: venerdi 07 alle 15.30; sabato 08 alle 08.30)

Domenica 09
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Bears @ Green Bay Packers

** NFL - Week 10 [Programmazione Completa] **

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 03
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Sacramento Kings @ Los Angeles Clilppers (NBA Sundays, anche alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 04
Dallas Mavericks @ New Orleans Pelicans (partita del 01 novembre)

Giovedi 06
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Houston Rockets (Repliche: venerdi 07 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 19.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 07
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder (Repliche: sabato 08 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 19.00 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 08
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Portland Trail Blazers @ Los Angeles Clippers (Repliche: domenica 09 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 09
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Orlando Magic @ Brooklyn Nets

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Mercoledi 05
[2] Florida State University @ Louisville (partita del 30 ottobre, anche alle 04.00 su Sky Sport 3 HD; giovedi 06 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)

Giovedi 06
00.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
[21] Clemson @ Wake Forest (Repliche: venerdi 07 alle 16.30 su Sky Sport 3 HD; sabato 08 alle 09.30 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 08
22.45 Sintesi Eurosport 2 HD:
Penn State @ Indiana (Repliche: domenica 09 alle 11.00 e alle 01.30)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Scusate l'OT
Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove posso trovare le nuove regole per accedere ai Bowls nella NCAA Football ? Grazie 1000

Io ho rinunciato da tempo a capire, guardo, apprezzo il gioco e mi diverto, ma non mi faccio mai la domanda come funziona? Non mi piace la faccia da mucca che guarda passare il treno mentre mastica che mi viene... Tipo ora che ho provato a leggere il link di massimo. E poi ho appena vinto le WS per la terza volta in 5 anni... E se proprio devo riguardo il mitico Chevy guy!

Mi dispiace ragazzi ma mi dovrete sopportare tutta la off season.

Consiglio per stasera: mi rovino il fegato guardando la f1 sperando che Rosberg e Hamilton facciano scintille oppure guardo red zone come ogni domenica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso