Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

se vogliono veramente dare una scossa al mercato perchè non aprire i giochi di tutte le numerazioni?
anche quelle dal 1 al 7? Perchè non dare un range di frequenze per gruppi editoriali in base al fatturato?
Dare a tutti un canale primario nelle prime 9 posizioni e poi un gruppo di posizione nella decade di secondo terzo, quarto livello? Per rai e mediaset devono avere il grosso tra la prima decade, il grosso tra il 20 e il 30 e tra il 40 e il 50?
Lcn è diventata importantissima, è un tappo per l'industria televisiva. Si perdono posti di lavoro e indotto.
E' diventata quello che erano le frequenze negli anni del far west tv. Si è passati dalla frequenze alle posizioni lcn...
Mi piace, magari

27 Novela, 33 Agon Channel, 59 Gazzetta TV e queste si sanno. La 53? Chissà... Potrebbe andarci Alice oppure Marcopolo... Sempre se non ci sono altre novità. C'è anche questo Entertainment Fact che è da tempo li sul 234 in attesa di lcn migliori e sul 52 c'è DMAX...

Di novela se ne parla nel 3ad apposito e se non erro da tempo si dice cheavrebbe preso il posto di classtv

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

27 Novela, 33 Agon Channel, 59 Gazzetta TV e queste si sanno. La 53? Chissà... Potrebbe andarci Alice oppure Marcopolo... Sempre se non ci sono altre novità. C'è anche questo Entertainment Fact che è da tempo li sul 234 in attesa di lcn migliori e sul 52 c'è DMAX...
E perché no SKY TG 24?

Nostante tutto al 98/100 riportano notizie date in digital forum fateci caso :)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

No, no feeling, un altro canale, al momento sconosciuto, avevano detto che ne lanciava 1 con target per bambini e un'altro successivamente con altro target se non erro

Feelingtv e' in attesa di registrazionemarchio ed sembra inglese almeno dal sito loro mi sembra di capire

Indietro
Alto Basso