In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ancora con la lotta eterna tra Groupie di SI(Uno) e Groupie di Scai(molti)???? :lol::lol:
Lo so che il termine Groupie è troppo usato ma è l'unico che rende l'idea.

Che poi che discorso banale eh? Normalissimo che SI uno la guarda solo quando c'è qualcosa da vedere(al momento, mondiali ed Eurocup per quel che mi riguarda).
Questo vale per tutti i canali sportivi. Nulla di diverso e da sottolineare solo perché si tratta della TV di quel pirla...

Ultima modifica:
Ma è normale, è impossibile seguire il canale 24su24 non lo posso fare neanch'io. Se vieni in questo 3ad vuol dire che sei interessato al canale, o almeno speri che faranno una cosa che ti piace, poi io ho detto che chi ha sky, vede sportitalia e non mi sembra di aver detto un eresia.. ;)

Chi ha sky vede pure sportitalia fidati ;)

Un'unica persona, su oltre quattro milioni di abbonati, non ci capita per caso,
fidati, tu.:eusa_whistle:
In genere vengo in questo 3ad, perché c'è, spesso come protagonista, un comico che
a volte, mette di buon umore.:D

E io ho detto che voi vi vedete criscitiello, amche se per curiosità lo zappung sul 225 lo fate ;)
Comunque se sly ha voluto sportitalia nella sua piattaforma un motivo ci deve essere non credete?
Sylvester Stallone ha voluto SportItalia? Ora non esagerare! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Questi gli appuntamenti calcistici del weekend

7 novembre

ore 20.45 Motherwell-Dundee Utd

9 novembre

ore 17.00 Aberdeen-Celtic(differita, partita delle 13.30)
ore 20.00 Genk-Standard Liegi
Edit :D

Da segnalare sabato alle 17 focus inter channel, e domenica alle 22:30 domenica basket ;)

Adesso criscitiello ha detto che in mattinata ha avuto riscontri positivi sulla puntata di ieri dal punto di vista degli ascolti, non ha specificato nessun numero comunque...
Se sia veramente rilevata dall'auditel?

Sono solo due i match che vengono trasmessi per le tv estere, se uno dei due match va in contemporanea con le chiacchiere di sportitalia allora va in differita

ok ma nn capisco la politica delle chiacchiere live rispetto ad una partita...vabbè probabilmente fanno più ascolti :doubt:

Indietro
Alto Basso