Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato Sky, mi dicono che la promozione che ho attivato non comprende L'HD e per di più qualora inserita l'opzione a pagamento perderei tutti gli sconti fruiti. (il ticket serie b anche se non menzionato nella registrazione invece risulta attivo)
Mi ricontatteranno entro 72 ore dall'ufficio che si occupa di queste problematiche.
Sapevo dei problemi ma dopo tutte le rassicurazioni che mi aveva dato il simpatico operatore di nome fabio (che peraltro mi ha preso in simpatia dicendo che anche lui fosse di Catania come me). Mi sono voluto fidare.
Vi tengo aggiornati. Consigli?
In fase di registrazione la promozione è stata nominata attraverso una stringa (FBSKYFULL PRO RATA un mese)

Io ti dico soltanto che non ti richiameranno, poi vedi tu quello che vuoi fare.
Fossi io nelle tue condizioni non ci penserei due volte e mi avvarrei del diritto di recesso.
 
Chiedo aiuto a MARECHIARO...!!!!!!!!....per capire come comportarci o avere qualche consiglio per chi vorrebbe riconnettersi da adesso in poi....!!!!
MARECHIARO per piacere rispondi e dacci dei consigli.
Io vorrei riconnettermi con sky tv+calcio+sport+cinema con hd.
MARECHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........
 
Intervengo per ribadire che non faccio consulenze a nessuno e non faccio commercialista per i vostri abbonamenti Sky :) Potrebbe essere un buon lavoro ma al momento ho altro per la testa :lol: ... Se io partecipo a questa discussione è solo per "condividere" con voi le mie esperienze e cercare, quando posso, di aiutare. Vista la strada intrapresa da Sky negli ultimi tempi era chiaro che questa procedura prima o poi si sarebbe "smarrita".

Detto questo, se qualcuno può farmi la cortesia di scrivere il più brevemente possibile la situazione attuale e, in particolare, cosa è cambiato, quali sono le novità e quali sono i problemi (tecnici/attese) etc....
Grazie ;)
 
Io ti dico soltanto che non ti richiameranno, poi vedi tu quello che vuoi fare.
Fossi io nelle tue condizioni non ci penserei due volte e mi avvarrei del diritto di recesso.

Grazie della testimonianza. dovrei avere 14 giorni di tempo. Gli do queste 72 ore dopo di che richiamo e se non risolveranno contestualmente mi avvarrò del recesso (telefonicamente mi dicono senza ulteriori costi aggiuntivi)
 
salve una info al volo, a luglio 2014 ho fatto una reconnection col 25% di sconto + hd ad 1€ per 12 mesi con questa composizione: skytv, sky famiglia, cinema e sport, se oggi volessi fare un downgrade e togliere lo sport perderei tutti gli sconti o solo quello dello sport?....grazie mille.
 
Intervengo per ribadire che non faccio consulenze a nessuno e non faccio commercialista per i vostri abbonamenti Sky :) Potrebbe essere un buon lavoro ma al momento ho altro per la testa :lol: ... Se io partecipo a questa discussione è solo per "condividere" con voi le mie esperienze e cercare, quando posso, di aiutare. Vista la strada intrapresa da Sky negli ultimi tempi era chiaro che questa procedura prima o poi si sarebbe "smarrita".

Detto questo, se qualcuno può farmi la cortesia di scrivere il più brevemente possibile la situazione attuale e, in particolare, cosa è cambiato, quali sono le novità e quali sono i problemi (tecnici/attese) etc....
Grazie ;)

Qualcun altro potrà ampliare.
principalmente viene dato il 25% di sconto in reconnection su qualsiasi combinazione mentre l'HD sembra stia tornando a 5€ (sono pochi quelli che riescono a ricevere ancora l'offerta HD a 1€)
il problema è che quando si va ad aggiungere un pacchetto online (promo ancora esistente) per cumulare promo online con promo 25% si ottiene un popup di errore che se non erro informa che non è possibile aderire in quanto l'abbonamento non ha 3 mesi di vita (in reconnection quindi non considerano l'anzianità ? )

In più, problema personale e di qualcun altro, non si è mai capito con il tuo metodo, come si agisce e se si può su un MV: aggiungo i pacchetti al principale, posso poi aggiungerli al MV ?

ciao
 
Qualcun altro potrà ampliare.
principalmente viene dato il 25% di sconto in reconnection su qualsiasi combinazione mentre l'HD sembra stia tornando a 5€ (sono pochi quelli che riescono a ricevere ancora l'offerta HD a 1€)
il problema è che quando si va ad aggiungere un pacchetto online (promo ancora esistente) per cumulare promo online con promo 25% si ottiene un popup di errore che se non erro informa che non è possibile aderire in quanto l'abbonamento non ha 3 mesi di vita (in reconnection quindi non considerano l'anzianità ? )

In più, problema personale e di qualcun altro, non si è mai capito con il tuo metodo, come si agisce e se si può su un MV: aggiungo i pacchetti al principale, posso poi aggiungerli al MV ?

ciao

1) L'HD ad 1€ è (quasi) sempre stato dato dopo la metà del mese, salvo in rari casi. Quindi se oggi è raro avere l'HD ad 1€ è cosa normale. La situazione dovrebbe cambiare dal 17 di questo mese
2) L'anzianità, nel mio caso, non si è persa. Tuttavia ciò non toglie che Sky potrebbe aver aggiornato il sistema con nuove modalità di calcolo di "riconnessione" ovvero tempo dalla riattivazione dell'abbonamento.
Il poupop esce a tutti? Avete controllato se il metodo di pagamento risulta "Verificato"? In alcuni casi degli utenti hanno risolto, in passato, chiedendo in chat di farsi riabilitare le funzioni del Fai Da Te (specificando che aggiungendo un pack vi da errore)
3) Per il MV non ne ho idea di come funziona
 
1) L'HD ad 1€ è (quasi) sempre stato dato dopo la metà del mese, salvo in rari casi. Quindi se oggi è raro avere l'HD ad 1€ è cosa normale. La situazione dovrebbe cambiare dal 17 di questo mese
2) L'anzianità, nel mio caso, non si è persa. Tuttavia ciò non toglie che Sky potrebbe aver aggiornato il sistema con nuove modalità di calcolo di "riconnessione" ovvero tempo dalla riattivazione dell'abbonamento.
Il poupop esce a tutti? Avete controllato se il metodo di pagamento risulta "Verificato"? In alcuni casi degli utenti hanno risolto, in passato, chiedendo in chat di farsi riabilitare le funzioni del Fai Da Te (specificando che aggiungendo un pack vi da errore)
3) Per il MV non ne ho idea di come funziona

Però bignorebbe capire se lo fa a tutti oppure no...
 
Intervengo per ribadire che non faccio consulenze a nessuno e non faccio commercialista per i vostri abbonamenti Sky :) Potrebbe essere un buon lavoro ma al momento ho altro per la testa :lol: ... Se io partecipo a questa discussione è solo per "condividere" con voi le mie esperienze e cercare, quando posso, di aiutare. Vista la strada intrapresa da Sky negli ultimi tempi era chiaro che questa procedura prima o poi si sarebbe "smarrita".

Detto questo, se qualcuno può farmi la cortesia di scrivere il più brevemente possibile la situazione attuale e, in particolare, cosa è cambiato, quali sono le novità e quali sono i problemi (tecnici/attese) etc....
Grazie ;)

Ciao Marekiaro, come vedi dal mio nick, siamo quasi omonimi, quindi voglio o trattament :) : al buoi dal 31/10, riconnesso il 03/10 allo sky center, al pacchetto sky tv, ho dovuto aggiungere calcio, altrimenti non era disponiblie il 25% di sconto che invece ho avuto con hd a 1 euro. Il metodo di pagamento è rimasto invariato (cioè rid), ma dal 03/11 non mi fa aggiungere cinema dal fai da te, al contrario degli altri il mio messaggio, che esce solo alla fine e cioè all'ultima conferma ,dice che : siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 199100400 grazie. Voglio aggiungere che il 05/11 ho provato a cambiare il metodo di pagamento, inserendo la carta di credito, regolarmente accettata e valida.........ma nulla, non posso aggiungere :(
 
Ciao Marekiaro, come vedi dal mio nick, siamo quasi omonimi, quindi voglio o trattament :) : al buoi dal 31/10, riconnesso il 03/10 allo sky center, al pacchetto sky tv, ho dovuto aggiungere calcio, altrimenti non era disponiblie il 25% di sconto che invece ho avuto con hd a 1 euro. Il metodo di pagamento è rimasto invariato (cioè rid), ma dal 03/11 non mi fa aggiungere cinema dal fai da te, al contrario degli altri il mio messaggio, che esce solo alla fine e cioè all'ultima conferma ,dice che : siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 199100400 grazie. Voglio aggiungere che il 05/11 ho provato a cambiare il metodo di pagamento, inserendo la carta di credito, regolarmente accettata e valida.........ma nulla, non posso aggiungere :(

Devi farti bonificare l'account e vedrai che riuscirai ad aggiungere il pack. Fatti sistemare il tutto da un operatore della chat.
 
UDITE UDITE, finalmente al milionesimo tentativo e al solito messaggio che mi diceva che l'operazione nn era possibile e di contattare il 199......., mi si è aperta la chat e l'operatore mi ha chiesto cosa volevo. Gli ho detto senza fronzoli di aggiornarmi l'anagrafica e lui lo ha fatto. Ho aggiunto il cinema e tutto è andato liscio, il metodo marekiaro funziona ancora. P.s. ho già fatto richiesta del premio ed ho avuto email di conferma. Il mio attuale pacchetto è : skytv+calcio+cinema+hd tot. 32 E.
 
Confermate che il premio si può avere anche se si aggiunge Fam?

ASSOLUTAMENTE NO!
Se leggete al link: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html c'è chiaramente scritto
E in più se aggiungi Sky Cinema, Sport, Calcio o Homepack SOLO ONLINE Home Theatre Philips
Quindi il premio è esclusivamente per chi aggiunge uno tra i pack Cinema-Sport-Calcio dal proprio Fai Da Te di Sky.it
- Se aggiungete Famiglia non avete diritto al premio
- Se aggiungete un pack presso Sky Service o Call Center non avete diritto al premio (se per esempio vi riconnettete con SkyTV+Calcio non avete diritto al premio. Se vi riconnettete con SkyTV+Calcio e poi dal Fai Da Te vi aggiungete Sport allora avrete diritto)

Per il premio, comunque, c'è la discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino
 
Confermate che il premio si può avere anche se si aggiunge Fam?
Nel form di richiesta regalo e nel regolamento non è citato Famiglia, per chi si abbona come nuovo cliente il regalo spetta anche a chi sceglie solo Sky TV. Sul sito Sky se clicchi sul link per già abbonati vedrai che si puó scegliere per i già clienti il pack Famiglia e il regalo.
 
Ho aggiunto alcune cose al mio post "GUIDA" sulla reconnection che trovate qui:
RECONNECTION 2.0 By Marekiaro
Da oggi trovate il link al post anche nella mia Firma ;)
Invito tutti coloro che parteciperanno alla discussione di leggere prima per bene il post e poi di intervenire. Altrimenti si rischiano di creare continui allarmismi.
Lo so, il post è bello lungo... però penso che spiega molte cose utili
Grazie ;)
 
Ciao
come si contattano gli operatori sky in chat?
Provo ad aggiungere il calcio (riconnesso dal 3/11 con skytv+cinema+hd 1€)ma mi dice che potrò farlo solo da febbraio 2015
Mi aiutate?
Grazie
 
Ma dopo reconnection ci sono speranze di poter avere HD scontato?:confused:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Ciao
come si contattano gli operatori sky in chat?
Provo ad aggiungere il calcio (riconnesso dal 3/11 con skytv+cinema+hd 1€)ma mi dice che potrò farlo solo da febbraio 2015
Mi aiutate?
Grazie

a me la chat si è aperta da sola, però su decine di tentativi mi si è aperta solo 3 volte di cui 2 non era disponibile un operatore e si è chiusa. Però oggi ci sono riuscito e ho chiesto all'operatore di aggiornarmi l'anagrafica perchè non riuscivi ad aggiungere altri pacchetti al mio contratto.............e lo ha fatto !!! ora tutto ok, aggiunto cinema e metodo marekiaro funzionante :)
 
Stato
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