[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la versione turca:

NHL REGULAR SEASON 2014/15
02:00 - 05:01 / 12 Kasım 2014 Çarşamba

LIVE MINNESOTA AT NEW JERSEY - 12/11 .

I turchi hanno anche i diritti delle partite di baseball che hanno iniziato a trasmettere oggi, quindi gli olandesi hanno preso il feed da lì.

Ultima modifica:
Scusate ma sono abbastanza ignorante su queste cose,
Se ho capito bene il fatto che si possano vedere delle partite NHL sul Fox turco significa che si possano vedere anche da noi ? O per lo meno ci sono delle buone possibilità...

Ralph,

ho la netta sensazione che prima di vedere una partita NHL in Italia, la vedono in Tunisia o Marocco.
Su Fox Sports invece si vedrà a partire dal mese prossimo la Coppa della Corea del Sud (calcio ovviamente)
e la corsa coi sacchi della Virginia (per gli appassionati Sport USA).

Ralph,

ho la netta sensazione che prima di vedere una partita NHL in Italia, la vedono in Tunisia o Marocco.
Su Fox Sports invece si vedrà a partire dal mese prossimo la Coppa della Corea del Sud (calcio ovviamente)

Se non metti le faccine qualcuno magari ci crede pure... :badgrin:

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 11

<<< Giovedi 13 Novembre>>>

BUFFALO BILLS @ MIAMI DOLPHINS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD
Replica venerdi 14 novembre alle 15.30

MIA > AFC East [5-4]
BUF > AFC East [5-4]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 16 Novembre>>>

SEATTLE SEAHAWKS @ KANSAS CITY CHIEFS
Diretta ore 19.00 su Fox Sports 2 HD
Replica lunedi 17 novembre alle 06.00 su Fox Sports 2 HD

KC > AFC West [6-3]
SEA > NFC West [6-3]

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa

PHILADELPHIA EAGLES @ GREEN BAY PACKERS
Diretta ore 22.25 su Fox Sports 2 HD
Replica lunedi 17 novembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD

GB > NFC North [6-3]
PHI > NFC East [7-2]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

NEW ENGLAND PATRIOTS @ INDIANAPOLIS COLTS
Replica lunedi 17 novembre alle 23.30 e mercoledi 19 novembre alle 15.30 su Fox Sports 2 HD

IND > AFC South [6-3]
NE > AFC East [7-2]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 17 Novembre>>>

DENVER BRONCOS @ SAINT LOUIS RAMS
Differita ore 15.30 su Fox Sports 2 HD (Early Game)

STL > NFC West [3-6]
DEN > AFC West [7-2]

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Jenny Dell

DETROIT LIONS @ ARIZONA CARDINALS
Differita ore 18.00 su Fox Sports 2 HD (Late Game)

ARI > NFC West [8-1]
DET > NFC North [7-2]

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

PITTSBURGH STEELERS @ TENNESSEE TITANS
Replica martedi 18 novembre alle 15.30, mercoledi 19 novembre alle 08.30 e alle 23.30 su Fox Sports 2 HD

TEN > AFC South [2-7]
PIT > AFC North [6-4]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

Ultima modifica:
Ralph,

Se prima non si comprano i diritti per l'Italia la vedo dura poter trasmettere l'NHL, agganciarti ad un feed per trasmettere qualcosa che non hai acquistato sarebbe reato :D

Ricordo che Fox Sports Live non è stato più trasmesso proprio perchè venivano trasmessi gli highlights di leghe di cui Fox Sports Italia non aveva i diritti(e così anche in Olanda).

tempo fa phelps aveva espresso delle previsioni su MVP e vari premi di fine stagione. ieri sono usciti i candidati:
AL MVP

AL Cy Young
Felix Hernandez, Mariners
Corey Kluber, Indians
Chris Sale, White Sox

NL Cy Young
Johnny Cueto, Reds
Clayton Kershaw, Dodgers
Adam Wainwright, Cardinals

in grossetto le mie previsioni. che sicuramente saranno sbagliate nella maggior parte. specialmente quella di MVP della NL, non credo che terranno conto dei playoffs, in quanto il titolo è MVP della stagione regolare, altrimenti kershaw nemmeno il CY Young si meriterebbe.

uno su due per i CY young awards... totale a 3 su 6 kershaw era impossibile da non prendere. mentre su kluber ci avevo pensato ma non pensavo potesse emergere così tanto, e, diciamolo, la mia passione per il mancino di chicago ha spostato l'ago della bilancia sul pitcher sbagliato...

cmq kershaw 3 CY Young in 4 anni. impressionante. peccato per lui che poi esista la post season... :badgrin::badgrin:

con un giorno di ritardo arrivo a celebrare il giorno nazionale della pizza con tuto tranne le acciughe.

e per festeggiare, e perchè molti chiedono sempre cosa succede ai tifosi quando "eccedono" nel tifo ecco il famoso "here comes the pizza affair" del 2007 a fenway park. fa ridere ancora oggi! specialmente perchè ad oggi rimane insensato il tutto!

https://www.youtube.com/watch?v=ufSQMXLO95w

Illinois - Iowa sabato sera su Eurosport2HD. E dire che in america Fox Sports Usa offre ben 4 match da cui pescare...

Washington - Arizona ( 14 )
TCU ( 4 ) - Kansas
Texas - Oklahoma State
North Texas - UTEP

Ok come detto tante volta non è ESPN ma c'era di che banchettare durante la RS del CFB con Pac-12,Big12 e C-USA. Pazienza per SEC e ACC. Pescando da BTN c'era pure la Big Ten ( di cui dovremmo vedere almeno il championship game ma il condizionale è d'obbligo )
Si sarebbe sofferto durante i bowl ma dopo 3 mesi fatti bene con il sabato pomeriggio/sera come una volta accadeva su ESPNA:doubt:
Ed invece nulla,nada,nisba zero assoluto anche quando il calcio è fermo...
Domenica mattina maratona di rally quando stava comoda comoda almeno una differita della notte...macchè...
Delusione senza fine...e adesso anche il college basket verrà mutilato/annientato quando bene o male nei primi 3 mesi di vita ci avevano offerto tanta Big East duranta la settimana...meglio del niente assoluto cui sembra dovremmo abituarci....felice di essere smentito...

P.S: Peccato che la NCAA a differenza delle leghe professionistiche non offri un servizio internet on-demand completo

Spero che da dicembre comincino a trasmettere un pò di college basket. Comunque il primo appuntamento su FS2 sarà la finale del Las Vegas Invitational il 29 novembre alle 04.30, ripeto spero sia solo l'inizio.

Per quanto riguarda il college football credevo che la partita nella notte tra sabato e domenica potessero trasmetterla ogni settimana, ma poi hanno preso l'UFC. A novembre è prevista una sola diretta il 30 novembre all'una

Sarà Kentucky v Kansas il primo match della stagione di college basket su skysport. la notte tra martedì e mercoledì

Boston v Toronto si gioca questa notte
E c'è stata la diretta (sto iniziando ora a vedere la registrazione); sto cercando di capire e mi sembra che diano cinque partite a settimana più o meno, vedo che in alcuni giorni ce ne sono due, a volte nessuna.

Mi spiace aver creato false illusioni, d'altronde mi ero illuso pure io e cercavo di capire ;)
Certo, per quel che mi riguarda, questa cosa mi salva capra e cavoli :D (non devo più vedere 'differite' di 48 ore e il livello dell'HD manco ve lo sto a raccontare :laughing7: :eusa_shifty:).

Nel mio caso, non dico che qualsivoglia Game Pass sarebbero soldi buttati, ma non riuscirei a sfruttare l'investimento per quel che verrebbe a costare... :frown:

Ultima modifica:
Se ho capito bene quindi, quello spot, non c'entrava assolutamente nulla con quello che mabda in Fox Italia giusto? Peccato.

Whether due to last week’s brawl, the new chase format, or a mixture of both, it appears NASCAR has recaptured some momentum.

The race tied NASCAR’s largest year-over-year increase in ratings this season, and set the mark in viewership. Of the 31 races that can be compared to last year, it was just the fifth to have an increase in ratings and the eighth to do so in viewership.

http://www.sportsmediawatch.com/2014/11/nascar-chase-cup-ratings-espn-phoenix-six-year-high/

Peccato per ESPN che sia l'ultimo anno di NASCAR...anche se è una delle poche gioie avute negli ultimi anni con Ratings in costante calo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso