[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Whether due to last week’s brawl, the new chase format, or a mixture of both, it appears NASCAR has recaptured some momentum.

The race tied NASCAR’s largest year-over-year increase in ratings this season, and set the mark in viewership. Of the 31 races that can be compared to last year, it was just the fifth to have an increase in ratings and the eighth to do so in viewership.

http://www.sportsmediawatch.com/2014/11/nascar-chase-cup-ratings-espn-phoenix-six-year-high/

Peccato per ESPN che sia l'ultimo anno di NASCAR...anche se è una delle poche gioie avute negli ultimi anni con Ratings in costante calo

NBC ha pagato bene per avere i diritii, espn con i cali che hai segnalato tu ha pensato di non proseguire... il formato della chase ha aiutato molto a me piace come è stato organizzato e a quanto pare anche al pubblico usa.

Io ci credo...
Infatti su FS stanno trasmettendo un match di premier league U21...vedrai che arriverà anche la serie B coreana tra un po'

Sent from my iPhone using Tapatalk

la serie B magari no, ma la serie A Sudcoreana la trasmettono ogni settimana su Laola1.tv...quindi il rischio che qualche Tv ci faccia un pensierino c'è...:badgrin: :eusa_whistle:

p.s. però le Korean Baseball Series finite martedì sono state spettacolari (a parte la decisiva gara #6, "uccisa" troppo presto dai futuri Campioni)...
sono sicuro che gli appassionati le avrebbero apprezzate come (e anche più) delle insulse "amichevoli" Giapponesi di questi giorni...:eusa_whistle:

Ma adesso che Sky in europa è diventata una sola c'è la possibilità che prendano i diritti degli sport americani in comune ? Nell'articolo di digital sat c'è scritto che potrebbero farlo per la F1

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma adesso che Sky in europa è diventata una sola c'è la possibilità che prendano i diritti degli sport americani in comune ? Nell'articolo di digital sat c'è scritto che potrebbero farlo per la F1

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

al momento no, perchè la maggior parte di quei diritti in Germania (e in parte anche in GBR) appartengono ad altri network, anche con contratti piuttosto lunghi...
in futuro, se si aggiudicheranno quei diritti per ogni singolo Paese tra questi 3, potranno poi gestirli in modo congiunto...ma sempre per 3 mercati "importanti" dovranno pagare (e dubito che l'investimento sia conveniente)...

Stamattina c'era Flavio Tranquillo ospite di Linus a Deejay, ho provato a mandare una mail chiedendogli se tornerà il commento in italiano nella NFL ma ovviamente non mi hanno considerato manco di striscio :badgrin: :evil5:

Stamattina c'era Flavio Tranquillo ospite di Linus a Deejay, ho provato a mandare una mail chiedendogli se tornerà il commento in italiano nella NFL ma ovviamente non mi hanno considerato manco di striscio :badgrin: :evil5:
Forse la mail l'ha letta prima Linus, ed avrà pensato che NFL significasse "Neo Fascisti Locali", e ti abbia scambiato per un estremista :lol: :badgrin: :lol:

Un "americano" come lui dovrebbe apprezzare il football, ma invece non se lo fila per nulla :doubt:

anche io ho seguito flavio tranquillo, non hanno letto nessuna domanda del pubblico, ma soprattutto linus ha dimostrato ignoranza dicendo:

"il basket è l'unico sport che ha la NBA come lega principale che domina sulle altre leghe mondiali, e che è ad un livello superiore rispetto all'europae al resto del mondo" poi non contento ha aggiunto "tipo nel baseball gli americani non dominano come nel basket"...

cultura meno 1. forse è proprio vero il contrario nfl e mlb sono irraggiungibili per il resto del mondo e il la fiba è molto più vicina della nba di quanto lui creda, infatti flavio tranquillo non ha commentato...

inoltre ha chiesto a flavio di parlare del ritoro si shaq a cleveland... ma forse li si è solo confuso... insomma linus non è il massimo per lo sport usa anzi...

anche io ho seguito flavio tranquillo, non hanno letto nessuna domanda del pubblico, ma soprattutto linus ha dimostrato ignoranza dicendo:

"il basket è l'unico sport che ha la NBA come lega principale che domina sulle altre leghe mondiali, e che è ad un livello superiore rispetto all'europae al resto del mondo" poi non contento ha aggiunto "tipo nel baseball gli americani non dominano come nel basket"...

cultura meno 1. forse è proprio vero il contrario nfl e mlb sono irraggiungibili per il resto del mondo e il la fiba è molto più vicina della nba di quanto lui creda, infatti flavio tranquillo non ha commentato...

inoltre ha chiesto a flavio di parlare del ritoro si shaq a cleveland... ma forse li si è solo confuso... insomma linus non è il massimo per lo sport usa anzi...

Su Shaq è stato sicuramente un lapsus, anche perchè spesso ne ha parlato di Lebron e del suo ritorno a Cleveland.
Che l'NBA domini sulle altre leghe mondiali così fu fino a un decennio fa, quindi resta questo "luogo comune" tra i più :)

Leghe mondiali di Basket ovviamente, non di altri sport

Su Shaq è stato sicuramente un lapsus, anche perchè spesso ne ha parlato di Lebron e del suo ritorno a Cleveland.
Che l'NBA domini sulle altre leghe mondiali così fu fino a un decennio fa, quindi resta questo "luogo comune" tra i più :)

Leghe mondiali di Basket ovviamente, non di altri sport

se la fortitudo bologna andasse a giocare contro i giants una serie d1 7 partite le perderebbe tutte senza possibilità di segnare nemmeno un punto... forse se lancia peavy uno si dai... ma non c'è paragone.

invece se l'armani milano andasse a giocare contro san antonio magari in partita per un tempo o fino alla fine ci rimane, poi perde, ma la differenza non è abissale come nel baseball o nel football, intendevo quello io, e di sicuro quello che ha detto lui è fuori dal tempo.

in fondo al tempo del lockout di parlava di bryank a milano, e prima ancora vinnie del negro giocò per la fortitudo basket quando esisteva ancora... e olowokandi mi pare prima scelta assoluta venne alla virtus... impensabile vedere tipo il panda in terza base a san marino o rimini (posti dove ci sono i soldi nel baseball) in caso di sciopero mlb...

va beh era cmq per parlare non faccio polemica, io continuo ad ascoltare deejay alla mattina anche se linus non sa una mazza di sport usa:)

tempo fa phelps aveva espresso delle previsioni su MVP e vari premi di fine stagione. ieri sono usciti i candidati:
AL MVP
Michael Brantley, Indians
Victor Martinez, Tigers
Mike Trout, Angels

NL MVP
Clayton Kershaw, Dodgers
Andrew McCutchen, Pirates
Giancarlo Stanton, Marlins

in grossetto le mie previsioni. che sicuramente saranno sbagliate nella maggior parte. specialmente quella di MVP della NL, non credo che terranno conto dei playoffs, in quanto il titolo è MVP della stagione regolare, altrimenti kershaw nemmeno il CY Young si meriterebbe.

finisco le previsioni con un misero 3 su 8... di baseball non ci capisco molto...

@phelps almeno l' MVP della NL tu lo hai preso... non ricordo chi avevi detto della AL.

finisco le previsioni con un misero 3 su 8... di baseball non ci capisco molto...

@phelps almeno l' MVP della NL tu lo hai preso... non ricordo chi avevi detto della AL.

beh, dai...CK ha fatto una RS da paura, dominante come nemmeno Sandy Koufax...direi che il premio di MVP assoluto se l'è ampiamente meritato...
per quanto concerne l'AL, prima delle nominations speravo in Abreu (che francamente ci stava anche tra i "nominati"...sicuramente più di un pur eccellente "semplice DH" come Martinez)...una volta visti i 3 candidati, ero sicuro che avrebbe vinto Trout (che è decisamente il giocatore più completo - attacco + difesa - delle majors, a mio giudizio)...;)

p.s. sulla "querelle" della superiorità MLB vs Resto del Mondo...siamo d'accordo che la MLB rimanga almeno 3 gradini su tutti...ma, se il confronto lo facciamo tra loro e la NPB Giapponese, secondo me, almeno per quanto riguarda i top teams del Sol Levante, il divario è inferiore a quello che c'è tra la media NBA ed il vertice Fiba (Europa)...e i recenti Mondiali di Spagna lo dimostrano...pur con una "squadretta" di settima scelta, gli USA hanno dominato come facevano con il Dream Team originale (Barcellona '92), senza mai correre il minimo rischio...
inoltre, l'internazionalizzazione del Baseball è più vicina a quella dell'Hockey, considerato quante "superstar" non Americane popolano la MLB...globalità che invece è ancora molto lontana nel Basket NBA, dove gli stranieri dominanti sono una modestissima percentuale...

p.p.s. la settimana scorsa ho visto le Korean Series di Baseball...spaccano di brutto...gran pubblico, gioco di qualità (e non solo sul monte di lancio, come qualcuno si potrebbe aspettare, visto che fino ad ora i Coreani hanno esportato in MLB quasi solo pitchers), produzione TV di alto livello (tra l'altro, tutte le partite del campionato - RS inclusa - sono disponibili in HD su Youtube gratuitamente da almeno un paio d'anni)...davvero uno spettacolo molto gradevole per gli appassionati del MGDB...

Magari gli americani erano con la testa alle vacanze, ma i giapponesi mi hanno fatto una grande impressione

E' la versione turca...
Si, pare di si, ma...

Riprendo e chiudo l'Off-Topic.

Ma anche loro fanno le loro "cappellate"; stanotte ad esempio dovevano trasmettere in diretta New Jersey Devils @ Washington Capitals e invece nada...
Ma al suo posto è stata trasmessa la diretta di College Basket tra Mississippi Valley State @ Indiana (B1G)... Insomma, come si dice dalle mie parti "'na mota e 'na busa a fa un sgualivo..." (tradotto: "un dosso e una cunetta fanno un piano..." :D), visto che tolgono una diretta che però viene sostituita con un'altra diretta...

Insomma tutta la Fox Sports è paese, però sono un po invidioso di quella degli altri, che mi tengo buona :)D) ...fin che dura :)eusa_shifty:).

Anche su Fox Sports Middle East ogni tanto commettono delle fesserie, però meno. Hanno più contenuti e sono più precisi, probabilmente è anche dato dal fatto che vengono pagati di più come editori esterni.

j8x7.jpg
pkI0bLa.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD

Da Lunedi 17 A Domenica 23 Novembre 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 17
06.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Seattle Seahawks @ Kansas City Chiefs (Early Game)
08.30 Replica Fox Sports 2 HD: Philadelphia Eagles @ Green Bay Packers (Late Game, anche giovedi 20 alle 15.30 e sabato 22 alle 08.30)
15.30 Differita Fox Sports 2 HD: Denver Broncos @ Saint Louis Rams (Early Game, anche giovedi 20 alle 08.30)
18.00 Differita Fox Sports 2 HD: Detroit Lions @ Arizona Cardinals (Late Game, anche mercoledi 19 alle 23.30)
23.30 Replica Fox Sports 2 HD: New England Patriots @ Indianapolis Colts (Sunday Night Football, anche mercoledi 19 alle 15.30)
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Pittsburgh Steelers @ Tennessee Titans (Repliche: martedi 18 alle 22.30, mercoledi 19 alle 08.30)

Giovedi 20
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Kansas City Chiefs @ Oakland Raiders (Repliche: venerdi 21 alle 08.30 e alle 15.30)

Domenica 23
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Lions @ New England Patriots
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Dallas Cowboys @ New York Giants

** NFL - Week 12 [Programmazione Completa] **

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 17
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Denver Nuggets @ New York Knicks (NBA Sundays, anche alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

Mercoledi 19
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Cleveland Cavaliers (Repliche: giovedi 20 alle 14.00 e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD, alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

Giovedi 20
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Miami Heat (Repliche: venerdi 21 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 22 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 21
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Cleveland Cavaliers @ Washington Wizards (Repliche: sabato 22 alle 12.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; domenica 23 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 23
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 17
06.30 Replica EuroSport 2 HD:
Iowa @ Illinois (partita del 15 novembre, anche martedi 18 alle 23.30 e alle 03.00, giovedi 20 alle 14.00)

Martedi 18
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
California University @ University Of Southern California (partita del 13 novembre, anche giovedi 20 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)

Giovedi 20
01.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
University Of North Carolina @ [21] Duke (Repliche: venerdi 21 alle 16.00 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 22
22.30 Sintesi Eurosport 2 HD:
Big Ten Conference TBD

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Martedi 18
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
[5] Kansas University @ [1] Kentucky (Repliche: mercoledi 19 alle 14.00 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso