[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ 4him: ebbene sì...sto ampliando i miei "orizzonti" anche ad altri sport....e per seguire la squadra di casa...ma temo che ti sbagli circa dubai sport..dalle ultime schedule della cev quest'anno non risulta...

ciao matteo
ieri sera la partita l'hanno trasmessa

1z2g4mp.jpg

buona giornata

solo ora per caso, come uno stupido che non controlla subito:eusa_wall:, vedo il tuo post...ti ringrazio immensamente per la prova-foto ma mi rimane la domanda: perchè quest'anno la cev sulle schedule non ha incluso dubai sport? l'anno scorso, almeno per la scheda della finale marzolina c'era dubai...va bè, sempre meglio così...per caso mi puoi dire, anche in privato se non si può scrivere qui, dove guardare per la programmazione di dubai sport conscio che non ha un vero palinsesto ma bisogna solo fare affidamento alle segnalazioni...sul loro twitter? grazie in anticipo

ciao matteo mi affido a forum arabi, tradotti con google che tra l'altro non sempre ci azzeccano
se vuoi poi ti mando il link
cmq è il più conosciuto forum arabo di sport:)
saluti

National Football League - Week 11

Seattle Seahawks @ Kansas City Chiefs

The 700 Club: 15.0° W, 12571 V, 2900, 3/4.

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa

---------

Alle 22.05 / 22.25 verrà mandata un'altra partita tra:

- Oakland Raiders @ San Diego Chargers (NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots, Scott Kaplan)

- Detroit Lions @ Arizona Cardinals (NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)

- Philadelphia Eagles @ Green Bay Packers (NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews)...

...che non avrò il tempo di segnalare.

Ultima modifica:
Seattle Seahawks @ Kansas City Chiefs

---------

Alle 22.05 / 22.25 verrà mandata un'altra partita tra:

- Oakland Raiders @ San Diego Chargers (NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots, Scott Kaplan)

- Detroit Lions @ Arizona Cardinals (NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)

- Philadelphia Eagles @ Green Bay Packers (NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews)...

...che non avrò il tempo di segnalare.

Sarà Lions @ Cardinals.
Da quanto ne so il feed a 15w è per le partite trasmesse da ME TV (Middle East TV).
http://www.metv.org/Sports/Schedules.cfm

Boxe, Campionati Mondiali Femminili a Jeju (KOR)

Iniziati ieri in Corea del Sud, è possibile seguire ogni singolo incontro della manifestazione attraverso lo streaming ufficiale (ergo, legale e non geo-bloccato) e gratuito predisposto dalla stessa Federazione Mondiale (AIBA)...

Il link ai canali di entrambi i ring utilizzati si trovano quotidianamente sulla Home Page del sito ufficiale AIBA (dove è attivo anche un servizio di Live Scoring)...

http://www.aiba.org/

2 le sessioni di gara quotidiane in questi primi giorni del mondiale: la prima alle h.14.00 locali (le 6 del mattino Italiane), la seconda alle h.19.00 locali (le 11 del mattino in Italia)...

purtroppo è confermato il mio dubbio circa la rai: con luca di bella allo studio sci, chi commenterà lo slittino in diretta?
nessuno!:sad: ... dal palinsesto non risulta la prima gara di igls...la rai lascia cadere gli infruttuosi diritti della pista ghiacciata? non lo so, ma se così fosse prego salvao di farlo presente a sportitalia:evil5: se fosse interessata, perchè no, anche il bob e skeleton....sie, magari:icon_rolleyes:...chi come me vorrà vederlo gratis dovrà ricorrere ai tedeschi das erste e zdf (quasi omologhi di rai uno e rai due) i quali propongono alternativamente intere mattine e pomeriggi all'insegna degli sport invernali...
vi immaginate cosa succederebbe in italia se togliessero ai tanti anziani, che, giustamente (pagando il canone), sono fissi sull'1, giletti e la domenica in per dare spazio ai programmi invernali di rai sport?:D:laughing7:
oppure c'è sempre eurosport italia a pagamento con sky e premium...

purtroppo è confermato il mio dubbio circa la rai: con luca di bella allo studio sci, chi commenterà lo slittino in diretta?
nessuno!:sad: ... dal palinsesto non risulta la prima gara di igls...la rai lascia cadere gli infruttuosi diritti della pista ghiacciata? non lo so, ma se così fosse prego salvao di farlo presente a sportitalia:evil5: se fosse interessata, perchè no, anche il bob e skeleton....sie, magari:icon_rolleyes:...chi come me vorrà vederlo gratis dovrà ricorrere ai tedeschi das erste e zdf (quasi omologhi di rai uno e rai due) i quali propongono alternativamente intere mattine e pomeriggi all'insegna degli sport invernali...
vi immaginate cosa succederebbe in italia se togliessero ai tanti anziani, che, giustamente (pagando il canone), sono fissi sull'1, giletti e la domenica in per dare spazio ai programmi invernali di rai sport?:D:laughing7:
oppure c'è sempre eurosport italia a pagamento con sky e premium...

considerato il ritiro di Zoeggeler, è chiaro che la rai difficilmente continuerà a trasmettere lo Slittino in diretta (una bella differita a notte fonda però non si nega a nessuno)...i diritti comunque non credo li possa "mollare" così, a piacimento, perchè non credo siano singoli, ma accorpati ad altri sport invernali (solo Bob e Skeleton fanno completamente "di testa loro", il resto dovrebbe essere tutto nel pacchetto Eurovision, qualche gara di Sci - sia Alpino sia Nordico - a parte)...
la CdM di Slittino, comunque, su Astra è visibile in modo integrale anche su ORF Sport+ (che non è ufficialmente in chiaro, ma praticamente lo è di fatto - non si può dire di più su questo forum ;) - ed è molto meglio di ARD/ZDF, che quasi sempre trasmettono solo i loro atleti...e giusto i medagliati, se di altra Nazione)...

notizie circa tour-perugia champions cev di pallavolo? fta ovviamente

non ho idea riguardo alle varie TV, ma sul sito Laola1.tv sarà a disposizione gratuitamente per tutti gli appassionati (come anche molte altre partite sia di Champions League che delle altre Coppe della CEV)...;)

appuntamento alle h.20.30...:evil5:

per ripicca Dominik Fish.. dovrebbe vincerle tutte e battere finalmente Felice
quindi nemmeno i mondiali di categoria...sulla rai
piuttosto tu phelps sai nulla su chi trasmetterà il bob e skel...non su internet ma sat e ricevibile da noi, meglio se fta? sempre orf? o chiedo troppo?

p.s. mi puoi dire in privato come vedere orf, grazie

per ripicca Dominik Fish.. dovrebbe vincerle tutte e battere finalmente Felice
quindi nemmeno i mondiali di categoria...sulla rai
piuttosto tu phelps sai nulla su chi trasmetterà il bob e skel...non su internet ma sat e ricevibile da noi, meglio se fta? sempre orf? o chiedo troppo?

p.s. mi puoi dire in privato come vedere orf, grazie

ma non sarei così pessimista...magari qualche gara di CdM e di sicuro i Mondiali li trasmetteranno in diretta...

per quanto concerne il Bob e lo Skeleton, invece, non sono graditi agli Austriaci come lo Slittino (del resto, non sono troppo competitivi nemmeno loro in queste 2 discipline)...
a quanto ne so (io ho solo un dual feed Astra + hot Bird), in chiaro e ricevibile da noi, direi che solo i soliti Tedeschi di ARD/ZDF lasciano un po' di spazio a Bob e Skeleton (ma sempre con il solito criterio...i loro atleti e poco altro)...

non lo so, ma se così fosse prego salvao di farlo presente a sportitalia:evil5: se fosse interessata, perchè no, anche il bob e skeleton.....

Sono un semplice utente io, comunque lo puoi fare direttamente tu su twitter @mcriscitiello e @matgand77 ;) quest'ultimo risponde quasi sampre

Scherma, Coppa del Mondo

Sciabola Maschile da Budapest (HUN)

Domani, Gara Individuale

Preliminari a partire dalle h.10.00
Final 8 (dai quarti di Finale alla Finale) alle h.16.00

Domenica, Gara a Squadre

Preliminari dalle h.08.00 (ma credo che lo streaming partirà solo dagli ottavi di finale alle h.11.00)
Finali alle h.14.00 (Bronzo) e alle h.15.00 (Oro)

Streaming Ufficiale QUI

Sciabola Femminile da Orleans (FRA)

Domani, Gara Individuale

Preliminari a partire dalle h.10.30
Final 8 (dai quarti di Finale alla Finale) alle h.19.30

Domenica, Gara a Squadre

Preliminari dalle h.10.30
Finali alle h.14.30 (Bronzo) e alle h.15.30 (Oro)

Streaming Ufficiale QUI

Ultima modifica:
Per il Cyclo-cross seconda tappa di Coppa del Mondo a Koksijde ( Belgio ). Domani alle 13.30 la gara donne e alle 15 quella uomini. http://www.youtube.com/watch?v=jFbYT7TUhVY

Inoltre sul canale dell'Eurovisione è possibile seguire nel fine settimana le competizioni di Coppa del Mondo di Pattinaggio di velocità in programma a Seoul ( Corea del Sud ).
http://www.eurovisionsports.tv/isu/index.html
Nel link seguente si possono trovare orari e start list ( l'ora è quella locale e bisogna considerare che in Italia siamo 8 ore indietro ) http://live.isuresults.eu/2014-2015/seoul/

National Football League - Week 12

Green Bay Packers @ Minnesota Vikings

---------

A seguire, non prima delle 22.25:

Miami Dolphins @ Denver Broncos

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso