Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Poco fa accedendo al catalogo off line lo schermo era tutto nero, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, ho dovuto spegnere il decoder da dietro e tutto si è risolto.

Giusto per aggiungere informazioni car1981, quando usciva lo schermo nero il decoder si è piantato, oppure se premevi il tasto exit ti ricompariva la schermata dell'ultimo canale sintonizzato?
Comunque vedo che con il metodo drastico hai risolto ;)

Giusto per aggiungere informazioni car1981, quando usciva lo schermo nero il decoder si è piantato, oppure se premevi il tasto exit ti ricompariva la schermata dell'ultimo canale sintonizzato?
Comunque vedo che con il metodo drastico hai risolto ;)

Cliccando exit il decoder funzionava perfettamente cioè facendo zapping i canali si vedevano regolarmente, invece quando premevo il tasto premium play lo schermo era nero!!!

Cliccando exit il decoder funzionava perfettamente cioè facendo zapping i canali si vedevano regolarmente, invece quando premevo il tasto premium play lo schermo era nero!!!
Questo è esattamente quello che sto segnalando io da due gionri per il mio 7520!! Prima dell'aggiornamento, anche se c'erano problemi con l' mhp, si poteva accedere al catalogo ondemand. Io capisco che una soluzione empirica possa essere quella della disabilitazione dell'mhp automatico, ma mi chiedo perchè dovrei farlo, se il decoder mi costa 6 euro al mese?? Io trovavo comodo utilizzare l'mhp in automatico (anzi, con l'aggiornamento dello scorso febbraio, Ercolino rimarcava che da allora in poi l'mhp doveva essere lasciato in automatico), ad esempio per scorrere la lista dei programmi Mediaset di tutta la giornata, o tra un canale e l'altro ecc. Devono risolvere. E' un problema troppo serio.

Tutti i problemi sono stati inoltrati tranquilli.

Per il momento vi consiglio di tenere l'MHP disabilitato ;)

Manualmente tanto è possibile comunque far partire Infinity ed il resto.

Stasera ho avuto un altro problema, quando ho acceso il decoder la barra d'informazione si è bloccata fissa sullo schermo e non mi faceva cambiare canale ho provato a spegnerlo e riaccendere ma faceva sempre lo stesso problema, il tutto si è risolto spegnendo dal tasto dietro al decoder.

Tutti i vari problemi riscontrati sono stati già girati, alcuni sono legati tra loro, tranquilli che si sistema tutto ;)

Cosa devo fare per vedere il catalogo off line dato che ancora una volta non mi fa
accedere schermo nero e con messaggio di "errore di applicazione". Non voglio ogni giorno riavviare il decoder da dietro perché se si rompe premium non lo cambia dato che l'ho pagato a rate.

Mi dispiace dirlo na l'ultimo sw sicuramente ha migliorato tante cose ma a me sta dando molti problemi, oggi vado per accenderlo con il telecomando e non si avvia allora provo con il tasto di accensione sul decoder e fa lo stesso. C'è da dire che l'impulso arrivava in quanto si accendeva la spia arancione sotto il puntino rosso. Oggi di nuovo riavvio da dietro.

L'MHP l'hai disattivato dal menù?

Tranquilli ;) tutti i bug sono già stati riportati e stanno già lavorando per un fix.

In alcuni casi soffre un po' di memory leak

Arriverà una nuova versione sw ;)

Ok fatto, per le app on line accedo dallamia smart tv. Grazie mille ercolino!

Indietro
Alto Basso