Alla terza pressione dovrebbe scomparire dopo 15-30 secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yessss!Sono arrivati un bel po' di Film in HD e anche Lanterna Verde in 3D
Giusto per aggiungere informazioni car1981, quando usciva lo schermo nero il decoder si è piantato, oppure se premevi il tasto exit ti ricompariva la schermata dell'ultimo canale sintonizzato?
Comunque vedo che con il metodo drastico hai risolto![]()
Questo è esattamente quello che sto segnalando io da due gionri per il mio 7520!! Prima dell'aggiornamento, anche se c'erano problemi con l' mhp, si poteva accedere al catalogo ondemand. Io capisco che una soluzione empirica possa essere quella della disabilitazione dell'mhp automatico, ma mi chiedo perchè dovrei farlo, se il decoder mi costa 6 euro al mese?? Io trovavo comodo utilizzare l'mhp in automatico (anzi, con l'aggiornamento dello scorso febbraio, Ercolino rimarcava che da allora in poi l'mhp doveva essere lasciato in automatico), ad esempio per scorrere la lista dei programmi Mediaset di tutta la giornata, o tra un canale e l'altro ecc. Devono risolvere. E' un problema troppo serio.Cliccando exit il decoder funzionava perfettamente cioè facendo zapping i canali si vedevano regolarmente, invece quando premevo il tasto premium play lo schermo era nero!!!
Il controllo parentale si, l'mhp dove devo andare?