Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SKY sveglia o tornate a fare retention serie entro 15 giorni oppure buonanotte suonatori avvisate subito i vostri capi capetti responsabili team leader o come volete chiamarli voi la concorrenza si sta già attivando offrendo GRATIS 2 mesi tutto il pacchetto compreso!!!! :eusa_whistle: :happy3: :laughing7:

P.S Ponendo l'accetto sulla Champions League dall'anno prossimo per i prox tre anni. :eusa_whistle:
Dipende sempre quel "tutto" cosa include :D
Ma poi non capisco che ve frega? Preferite l'offerta MP? Fatevi quella :) Magari nel frattempo Sky fallisce e siete felici
Anche se penso che dei due mesi ne approfitterò anch'io. Rimane la seccatura della CAM ma vedo se riesco a recuperarne una da qualche amico non più abbonato

PS: Bisogna poi comunque vedere quanto costerà a prezzo pieno una volta finito il (pur ottimo) periodo promozionale dati i già annunciati aumenti dovuti alla CL

Dipende sempre quel "tutto" cosa include :D
Ma poi non capisco che ve frega? Preferite l'offerta MP? Fatevi quella :) Magari nel frattempo Sky fallisce e siete felici
Anche se penso che dei due mesi ne approfitterò anch'io. Rimane la seccatura della CAM ma vedo se riesco a recuperarne una da qualche amico non più abbonato

PS: Bisogna poi comunque vedere quanto costerà a prezzo pieno una volta finito il (pur ottimo) periodo promozionale dati i già annunciati aumenti dovuti alla CL

29 anziché 36 il FULL e solo calcio e sport 19 euro fino al 31.12.2015, con decoder inviato a casa da MP.

A me non me ne frega anzi sto in una botte di ferro ma visto che quelli di SKY vengono qui a curiosare sempre meglio avvisarli che con la concorrenza agguerrita in giro 2 mesi gratis permette una FORSE COMODA RECONNECTION... :laughing7: ;)

Io in retention ho accettato un ticket cinema da 49 € ×12 mesi insieme a skytv-myskyhd-Hd a 24 euro....oggi aggiungo online sport a 7euro x un anno e diciamo che con una media di 35 euro mi accontento...il mysky collegato alla adsl con il riavvolgi film....nn ha prezzo..nn vivi piu con l'ansia di cenare di corsa xke inizia il film...

Io in retention ho accettato un ticket cinema da 49 € ×12 mesi insieme a skytv-myskyhd-Hd a 24 euro....oggi aggiungo online sport a 7euro x un anno e diciamo che con una media di 35 euro mi accontento...il mysky collegato alla adsl con il riavvolgi film....nn ha prezzo..nn vivi piu con l'ansia di cenare di corsa xke inizia il film...

però non è in hd quando fai ripartire il film.
... scarsino come servizio.
In tutto il resto del mondo, anche sky stessa, non trattano i clienti in questo modo.

Se vuoi vedere i film quando ti pare allora meglio infinity. Full hd. 4,99 al mese.

Beh si robertom è vero...ma nn conosco infinity come sia....ma sopratutto...vai a togliere il mysky alla mia famiglia ora e vedi che succede...ehehehe...( si registrano anche le serie COLLEGA SERIE )

però non è in hd quando fai ripartire il film.
... scarsino come servizio.
In tutto il resto del mondo, anche sky stessa, non trattano i clienti in questo modo.

Se vuoi vedere i film quando ti pare allora meglio infinity. Full hd. 4,99 al mese.
Come sempre bisogna vedere i contenuti. Che io NON conosco per Infinity e solo marginalmente per Sky

Mi hanno appena chiamato da uno 095... per offrirmi il 20% sul pacchetto che ho adesso (skytv + sport + HD).
Penso possano fare meglio...

Ultima modifica:
Beh si robertom è vero...ma nn conosco infinity come sia....ma sopratutto...vai a togliere il mysky alla mia famiglia ora e vedi che succede...ehehehe...( si registrano anche le serie COLLEGA SERIE )

haahahhha anche e me mi ammazzerebbero.

Come sempre bisogna vedere i contenuti. Che io NON conosco per Infinity e solo marginalmente per Sky

certo sui contenuti è come per i gusti.
Inutile pure parlarne.

su sky ci sono circa mille film. Su infinity 2500.

Mi hanno appena chiamato da uno 095... per offrirmi il 20% sul pacchetto che ho adesso (skytv + sport + HD).
Penso possano fare meglio...

anche io lo penso.

Ragazzi info veloce.. Ho appena accettato lo sconto 20% e ora pago 24,20 per skytv+famiglia+hd... Ora se aggiiungo i pack al 50% sul fai da te
1)si cumulano i sconti?
2)perdo lo sconto 20% e vado a listino per la combinazione sopra?

In realtà dovrebbero essere 23,20. Comunque se si cumulassero gli sconti, già col 20% offerto in retention si finirebbe per pagare 4.2 euro al mese ciascun pack (circa 1 euro in più per il Cinema), il che diventa interessante...

Tornando al 20% offerto in caso di riconnessione da operatore - offerta possibile anche in retention -, ho appena chiamato e sarebbe disponibile anche per il mio abbonamento: per il solo Sky TV + HD, darebbe un costo di base di 19,20 euro.
SE con l'aggiunta dei pack dal Fai da Te ci fosse il doppio sconto, in base a quanto calcolato nel mio post precedente, si potrebbe arrivare ad un Full (senza Famiglia) a 33 euro. Davvero niente male!
Sicuramente mi sfugge qualcosa o qualcuno avrà già verificato che la cosa NON è possibile. O semplicemente potrebbe esserci il "blocco" dell'aggiunta pacchetto scontato dal Fai da te per 3 mesi, come nel caso di riconnessione da Skycenter.

Ultima modifica:
Ragazzi info veloce.. Ho appena accettato lo sconto 20% e ora pago 24,20 per skytv+famiglia+hd... Ora se aggiiungo i pack al 50% sul fai da te
1)si cumulano i sconti?
2)perdo lo sconto 20% e vado a listino per la combinazione sopra?

Sei in scadenza a fine mese? ?? Ti hanno chiamato loro??
Dovresti riuscire a fare il cumulo secondo me.. ;)

In realtà dovrebbero essere 23,20. Comunque se si cumulassero gli sconti, già col 20% offerto in retention si finirebbe per pagare 4.2 euro al mese ciascun pack (circa 1 euro in più per il Cinema), il che diventa interessante...

Basta che fai la simulazione dell'acquisto pack e vedi subito ;)

Io sono in riconnessione quindi NON posso verificare (anzi mi scuso per aver scritto qui ma l'offerta sembra comune). Potrebbero sicuramente farlo metropolix o altri che hanno accettato il 20% di sconto.

In scadenza il 31/12 Prima chiamata ricevuta adesso, mi hanno proposto famiglia e sport a 39 oppure famiglia e cinema a 38 ho detto no grazie. Operatrice: Ok allora ci rifaremo sentire con offerte più aggressive magari.
Io quello che voglio è cinema e basta e massimo 20 euro gli do altrimenti amen

ragazzi aggiunti tutti e 3 i pacchetti compreso il la promo attuale pacchetto cinema (15 euro scontati in fattura per 4 mesi e poi a 10 euro per i successivi 8)
il risultato è
skytv+famiglia+cinema+sport+calcio 67 euro
sconto 27,40
hd 5 euro
totale 44,60

direi gran botta di....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso